PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche Flower durava poco ma è comunque un giocone secondo me.

Se il prezzo è buono lo prenderò subito.

Ma è un gioco DD eh non un retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro Flower durava tipo la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è un gioco DD eh non un retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro Flower durava tipo la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhe per prendere il platino serviva il trofeo di nn giocarci per una settimana xD anche se bastava cambiare la data della ps3 xD

Finché il prezzo è basso anche tre ore mi vanno bene.

Vanquish sono 7-8, e sono fierissimo di averci speso dieci euro l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì beh essendo DD e visto anche il precedente loro lavoro la cosa non mi stupisce, son molto curioso.... finalmente ci fan vedere qualcosa

Si, ma dove sta scritto che dura 3 ore? No, perchè io non ricordo di aver letto una cosa simile...

Sembra molto "mistico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le immagini mi hanno stupito ma in movimento è ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In movimento è da lacrime agli occhi... zero possibilità di una release retail vero? Magari fanno una mini collection con flow e flower... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiaritemi una cosa... praticamente giochi online e puoi scegliere se fare gruppetti o andare da solo, no?

Gif pesantuccia, metto sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comp%201_2.gif

Meraviglioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro