PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Trailer magnifico: musica, ambientazioni, atmosfera misteriosa... a questo punto non voglio neanche sapere lo scopo del viaggio o altro, rischio di rompere la magia

Cristo, ma è allucinante.

Trabocca stile ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Dayone.

Madò che spettacolo... se costa tra i 7 e i 10 euro massimo lo compro subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Così ad occhio credo proprio che ne varrà molti di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in teoria questo dovrebbe essere l'ultimo gioco dei thatgame con Sony (fecero un accordo di 3 giochi per PSN)... inutile dire che dovranno essere messi sotto contratto per sempre... magari cominciando a fare giochi retail

http://www.ps3center.net/news/4916/new-ps3exclusive-journey-screenshots/

:phraengo:

E' davvero bello!

journeyr.jpg

journey1.jpg

journey2.jpg

journey3.jpg

journey4.jpg

journey5.jpg

Contando che Flower mi è piaciuto molto, lo prendo al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contando che Flower mi è piaciuto molto, lo prendo al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
x+

y+

z+

t+

q+

w+

n+

Journey+

...:the:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

x+y+

z+

t+

q+

w+

n+

Journey+

...:the:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Già sto rincoglionito de mio, più mettece sti post del menga :rickds:

Già sto rincoglionito de mio, più mettece sti post del menga :rickds:
Sostituisci ogni lettera con un gioco random D1 dell'anno prossimo et voilà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sostituisci ogni lettera con un gioco random D1 dell'anno prossimo et voilà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah bè allora che dire se non sono fottuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah bè allora che dire se non sono fottuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non siamo soli :rickds:

Dai almeno Journey costerà meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non siamo soli :rickds:
Dai almeno Journey costerà meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
15€ sono pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif contando tutta la roba che devo prendere nel 2011 e quella che devo recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questa GIF ci cozza proprio con la poesia che traspare

:rickds:

Non vedo l'ora di vedere altro , ho fame :morris82:

questo gioco e pura poesia lo si capisce gia dal trailer

bravi that game company applausi per voi:game:

Mi spiegate come diavolo posso fare? :tragic:

Esponga il suo problema,tra pochi secondi arriverà un utente ad aiutarla:sisi:
Dica pure.
Io ESIGO questo gioco, lo VOGLIO, lo BRAMO, ho DESIDERIO di sentire la sua carne sotto ai denti.

Ma odio il DD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro