PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
peccato per le 3 ore...davvero sottotono la longevità...in ogni caso esperienza che intriga tantissimo...speriamo solo in un prezzo coerente e dopo via ad immergersi in questo mondo

Solo 3 ore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Allora spero che il prezzo non sarà troppo elevato... comunque sono sempre curiosissimo riguardo al gameplay, speriamo che questa volta sia la volta buona e che ci facciano vedere qualcosa...
Flower si finisce in un' ora, ma resta il miglior gioco della gen per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ICO dura piu o meno tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto! Meno male che ci sei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhe per prendere il platino serviva il trofeo di nn giocarci per una settimana xD anche se bastava cambiare la data della ps3 xD
Davvero c' è stata gente che ricorreva a sto trucchetto?!?!

Nulla da aggiungere a quello già detto da altri, sti ragazzisono i nuovi Media Molecule, e Sony farebbbe bene a tenerseli stretti.Dopo Journey saranno liberi, e se venderà potranno scegliere se continuare per Sony di loro volontà o usare i proventi per spostarsi sul multipiattaforma.

Se invece non venderà (famo le corna) TGC chiuderà i battenti con grande perdita del mondo videoludico sonaro.

Chi non lo compra non è un videogiocatore.
Ma come???? Per UN fallimento si chiude?!?!? Flower (che già di suo è abbastanza di nicchia) è tra i titoli più venduti su PSN. Quindi non credo sia un team indebitato o con problemi finanziari tali da farli dissolvere al primo fallimento.

Ma poi... non sono effettiva proprietà Sony al 100%?!?!? Cavoli, credevo fossero first party... ora mi avete angosciato :morris82: Stanotte non dormirò tranquillo...

Assolutamente d'accordo.Ma se sony li ha messi di fianco ai ND significa che non li farà certo scappare.
Quello, se non vado errato, era solo un rumor.

ma il protagonista vestito di rosso, cos'è? uomo? donna? altro? :morristend:

Se è per questo non sembra avere nemmeno le mani, è cosi importante sta cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente è "asessuato", "nascosto" (dietro il vestito che copre tutto) proprio per star a simboleggiare il singolo in generale e non nello specifico. E' un' entità e basta! Non si può definirlo uomo, animale, maschio, femmina, giovane, vecchio... e credo sia proprio questo l' intento: renderlo misterioso e generico al tempo stesso.

http://www.gametrailers.com/episode/gametrailers-tv/111

Nel ultima puntata di GTTV si possono apprezzare alcune scene di pochi secondi non presenti nel trailer singolo rilasciato da GT .

Ringrazio Deidara per la segnalazione!
A quanto pare non era necessario al thread, ma a te che non avevi notato il link sì, quindi ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono più gasato per questo che per tutta la roba mostrata ieri sera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver finito Flower ieri, sono ancora più in attesa di questo Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ho notato solo ora nel video che compare il logo dei santa monica... WTF? :phraengo:

Non vedo l'ora di giocarmi sto journey! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche per flOw e Flower hanno partecipato i Santa Monica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche per flOw e Flower hanno partecipato i Santa Monica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sento ignorante dopo questo post!

Grazie mille eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

non avevo visto il nuovo video, davvero bellissimo, peccato mostri davvero poco :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro