JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Il seguente commento, apparso su Facebook, conferma la presenza dei titoli D/visual nel catalogo online di Gp:

Ehi bella gente! Sul nostro sitozzo sono finalmente disponibili le schede dei volumi d/books!Vedete cos'è disponibile, andate dal fumettaro e.... "ACCATTATEVILLO"!
Non c'è una news sul sito che lo specifica e non ci sono collegamenti reali alla parte dei titoli D/visual, ma li potete rintracciare tutti tramite il box a destra "Cosa stai cercando?" nell'home page del sito di Gp Publishing.

Ultima modifica da un moderatore:
Il seguente commento, apparso su Facebook, conferma la presenza dei titoli D/visual nel catalogo online di Gp:

Non c'è una news sul sito che lo specifica e non ci sono collegamenti reali alla parte dei titoli D/visual, ma li potete rintracciare tutti tramite il box a destra "Cosa stai cercando?" nell'home page del sito di Gp Publishing.
giocano sul fatto che nessuno va a vedere sul loro sito causa lentezza disarmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Akaboshi € 5,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi vederle nel link, hanno solo cambiato il colore dello sfondo (in peggio però).
ah era un link il titolo xD

Era un pò ingannevole xD

---------- Post added at 23:07:36 ---------- Previous post was at 23:02:51 ----------

Comunque ho visto le cover.. Direi che la variant è più fig@ no ? color grigio metallicco anichè marroncino cacca ...

IKKICoverVariant2_CROPPED.jpg

IKKICoverRegular_CROPPED.jpg

ah era un link il titolo xDEra un pò ingannevole xD

---------- Post added at 23:07:36 ---------- Previous post was at 23:02:51 ----------

Comunque ho visto le cover.. Direi che la variant è più fig@ no ? color grigio metallicco anichè marroncino cacca ...

IKKICoverVariant2_CROPPED.jpg

IKKICoverRegular_CROPPED.jpg
Non mi convince. Riprende troppo le tonalità del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non mi convince. Riprende troppo le tonalità del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A me ispira abbastanza ..

Al limite le prenderò entrambe xD

E' un po' che non prendo roba JPOP, sto seguendo solo la ristampa di Keiji il Magnifico che prosegue a rilento.

Per me The Climber volume 3 e Kamenteacher 2 sicuri.

Per me The Climber volume 3 e Kamenteacher 2 sicuri.
:mak2: è mensile allora....ommioddio, che sfortuna, allora non prendero Superior :none:

:mak2: è mensile allora....ommioddio, che sfortuna, allora non prendero Superior :none:
Si è mensile, anche io pensavo inzialmente che fosse bimestrale... ma meglio così.

E' stata una vera sorpresa come manga, mi sta prendendendo parecchio, malgrado del climbing e affini non me ne sia mai fregato nulla.

DISPONIBILI I TITOLI D/BOOKS NELLO SHOP ONLINE!

Potete trovarli tutti al seguente link (li hanno aggiunti definitivamente nel sito Gp con una sezione propria):

Catalogo D/Books

YEA ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finalmente qualcosa di D-Book nizia a smuoversi !

Penso di prendere anche KEN comunque ( pur avendo già la prima edizione Star )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro