JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Non lo so, sarà il classico continuo e snervante aumento di prezzo di quasi ogni cosa nel nostro paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il formato è lo stesso di Toradora e Haganai. 192 pagine 12x16.9 con sovraccoperta. Dovrebbe essere al massimo 4.90 dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un peccato perchè lo conosco e merita assai come manga. Io lo farò lo stesso, ma purtroppo terrà lontana un bel po' di gente.

Già i manga ormai vendono pochissimo da noi, s epoi continuano a far così non invogliano di certo qualcuno a comprarli.

:blbl:

Lo conosco anche io ed e' veramente valido ma dovrò pensarci su.

Per me sun ken rock e wallman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bella la cover di black joke, che fumetto è? :morris82:
Uno adatto a te e anche a me, ma io ho troppa roba per iniziare anche lui.

Trama: Il Giappone è diventato il cinquantunesimo stato degli USA e gli americani lo hanno trasformato in un territorio sotto il loro controllo militare e politico. Secondo le leggi vigenti l'isola di Neon, che si trova proprio nelle acque giapponesi, ha il diritto di esercitare il gioco d'azzardo e la prostituzione, attirando così un gran numero di turisti e di malavitosi. Divenuta più popolare di Las Vegas, Neon si è presto trasformata in un'isola segnata dalle faide per il controllo dei casinò e delle case di piacere, dove mafia italiana, triade cinese e yakuza si scontrano continuamente. In questo scenario da "gangster movie" fantascientifico si sviluppa la trama di Black Joke, ultima opera di Masayuki "Battle Royale" Taguchi, che questa volta è dedicata al mondo criminale di "quei bravi ragazzi" che, a colpi di kung fu (ma sempre in giacca e cravatta!) si massacrano per comandare la città del peccato di un Giappone futuristico, freddo e cinico. Sesso, soldi, armi e tanta violenza... lottatori di arti marziali, gangster del futuro, champagne e belle donne. Un manga emozionante, adrenalinico e totalmente hard boiled.

la novel di sao 'fairy dance' che roba è? :morristend: riprende la storia originale o è qualche spinoff?

Uno adatto a te e anche a me, ma io ho troppa roba per iniziare anche lui.
Trama: Il Giappone è diventato il cinquantunesimo stato degli USA e gli americani lo hanno trasformato in un territorio sotto il loro controllo militare e politico. Secondo le leggi vigenti l'isola di Neon, che si trova proprio nelle acque giapponesi, ha il diritto di esercitare il gioco d'azzardo e la prostituzione, attirando così un gran numero di turisti e di malavitosi. Divenuta più popolare di Las Vegas, Neon si è presto trasformata in un'isola segnata dalle faide per il controllo dei casinò e delle case di piacere, dove mafia italiana, triade cinese e yakuza si scontrano continuamente. In questo scenario da "gangster movie" fantascientifico si sviluppa la trama di Black Joke, ultima opera di Masayuki "Battle Royale" Taguchi, che questa volta è dedicata al mondo criminale di "quei bravi ragazzi" che, a colpi di kung fu (ma sempre in giacca e cravatta!) si massacrano per comandare la città del peccato di un Giappone futuristico, freddo e cinico. Sesso, soldi, armi e tanta violenza... lottatori di arti marziali, gangster del futuro, champagne e belle donne. Un manga emozionante, adrenalinico e totalmente hard boiled.

Peccato che sta già al volume 8 sennò lo iniziavo. Veramente è il fumetto che fa per noi :rickds:

Peccato che sta già al volume 8 sennò lo iniziavo. Veramente è il fumetto che fa per noi :rickds:
Non dovessi iniziare Nozoki Ana lo inizierei sicuro, anche perchè ormai sto finendo molti manga.

Ci penserò, magari me lo inizio un po' più in là.

Moonlight Act manco per Lucca torna, voglio piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque, io al link delle novità per Lucca jPop non leggo Nozoki Ana...:morristend:
Peep Hole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io all'inizio pensavo fosse una presa per il **** di DARK3N o qualcosa del genere :rickds: !
Me lo stanno facendo cadere dal cuore tra prezzo, nome scandaloso e manco mezza pagina a colori (in rapporto al prezzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo, riguardo a tutte quelle nuove uscite per Lucca, secondo voi le distribuiranno anche prima in fumetteria (non tutte, magari alcune) o nada? Io dico la seconda, così evitano lo sconto del 25% i primi due giorni in fiera, da bravi furbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Pensavo, riguardo a tutte quelle nuove uscite per Lucca, secondo voi le distribuiranno anche prima in fumetteria (non tutte, magari alcune) o nada? Io dico la seconda, così evitano lo sconto del 25% i primi due giorni in fiera, da bravi furbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Indipendentemente dalla promo, che senso avrebbe? Se porti un titolo in fiera, lo porti in anteprima.

Indipendentemente dalla promo, che senso avrebbe? Se porti un titolo in fiera, lo porti in anteprima.
Quando portarono Orange Road, io lo trovai pure in fumetteria nei giorni del Lucca Comics.

Dipende se vogliono rispettare le fumetterie o meno.

Io per la promo faccio un ordine da popstore il 31, così da non sbagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto è che la maggior parte di quei titoli (per non dire tutti) sono nuovi numeri di manga in corso di pubblicazione: Tokyo Ghoul 7, Ubel Blatt 15, Sun Ken Rock 21, Innocent 6, Soul Keeper 5 (per citare quelli che seguo) e così via. Metti che uno non può venire a Lucca per i suoi motivi, che fa deve aspettare che si concluda la fiera e che questi manga vengano distribuiti più tardi alle fumetterie quando in realtà dovevano uscire normalmente ad ottobre? E' questa la cosa che un po' rompe, così facendo non rispettano né le fumetterie né i clienti, l'anteprima va benissimo per le nuove serie ma non per quelle in corso, a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Il mio fumettaro (ma penso un po' tutti) è da anni contro questa politica delle case editrici.

Ultima modifica da un moderatore:
Quando portarono Orange Road, io lo trovai pure in fumetteria nei giorni del Lucca Comics.
Sì, qualche titolo è in anteprima, altri sono in contemporanea, di altri ancora viene portata in fiera una variant.

Il punto è che la maggior parte di quei titoli (per non dire tutti) sono nuovi numeri di manga in corso di pubblicazione: Tokyo Ghoul 7, Ubel Blatt 15, Sun Ken Rock 21, Innocent 6, Soul Keeper 5 (per citare quelli che seguo) e così via. Metti che uno non può venire a Lucca per i suoi motivi, che fa deve aspettare che si concluda la fiera e che questi manga vengano distribuiti più tardi alle fumetterie quando in realtà dovevano uscire normalmente ad ottobre? E' questa la cosa che un po' rompe, così facendo non rispettano né le fumetterie né i clienti, l'anteprima va benissimo per le nuove serie ma non per quelle in corso, a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Il mio fumettaro (ma penso un po' tutti) è da anni contro questa politica delle case editrici.
Sì, deve aspettare che vengano mandati in distribuzione. Quattro titoli nuovi da soli non attirano come quei titoli sommati alle opere in corso. Ammesso che vi sia effettivamente ritardo, si aspetta.

Leggete un po' qua: http://www.j-pop.it/blog/76-j-pop-10-sbarca-a-lucca-comics-and-games-2015

Niente male, contento soprattutto per The Climber, così finalmente lo recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Ubel Blatt e Sun Ken Rock non me li lascio sfuggire, anche se c'ho già i relativi numeri 1, mi piacciono troppo ;p .

Inoltre faranno uscire dei manga anche il 21 ottobre tra cui Tokyo Ghoul 7 che inizialmente si pensava avrebbero portato solo in fiera, ritiro tutto quello che ho detto prima, così facendo sono molto corretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro