JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Ieri su Facebook hanno pubblicato un'immagine per dire che i lavori sulla la novel di Re:Zero procedono :ivan:

Oggi li ho contattati per il più grosso dubbio che avevo riguardo la traduzione, ovvero il "titolo" di Satella.

La traduzione letteraria sarebbe

Strega della Gelosia, ed infatti è tradotta così in inglese (forse anche perchè in inglese e credo in giapponese, sono usati come sinonimi, quando in realtà hanno significati ben distinti). Ma quello a cui fa riferimento, essendo un strega dei peccati capitali è l'invidia.
Mi hanno rassicuranto che per loro è quest'ultimo il "titolo" che avrà, ovvero quello corretto.

Ottimo, sono felice.

Ah, e hanno detto che manca circa un mese.

Hype!!! :ivan:

Stando a questo sito con un calendario delle uscite future J-Pop (non affidabile al 100%), parrebbe confermata una nuova edizione di Medaka Box:
http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=1738940&title=Medaka+Box+%2301+(Nuova+Edizione

Attendiamo di saperne di più da fonti ufficiali :sisi:
poco credo a questo sito, però se leggi sulla loro pagina fb c'è gente che continua a chiedergli nuove e rispondono che a breve nisio tornerà :sisi:

speriamo, che altrimenti prima o poi dovrò recuperare l'edizione gp :asd:

Con certe uscite in passato si è rivelato affidabile (probabilmente prende le info direttamente da J-Pop), ma con roba ancora non annunciata meglio andarci cauti :sisi:

In ogni caso l'interesse per una riedizione di quel manga c'è sempre stato visti gli obbrobri dell'edizione precedente ;p

J-POP - LE USCITE DEL 12 LUGLIO 2017

59JYpBb.png

[table=class: Grid, width: 0, align: Center]

[tr][td]

• RE:ZERO - LIGHT NOVEL 1
  • RE:ZERO - MANGA BOX PRIMA STAGIONE
  • RE:ZERO - MANGA 1
  • KILLING STALKING 1
  • DANMACHI - LIGHT NOVEL 4
  • ZELDA PERFECT EDITION 5 - FOUR SWORDS +
  • L'ETÀ DELLA CONVIVENZA - DOSEI JIDAI 2
  • RIKUDO 2
  • SPRITE 11
  • FINAL FANTASY TYPE-0 SIDE STORY - IL MIETITORE DALLA SPADA DI GHIACCIO 5
  • MAZINGER ANGELS 3
  • DAGASHI KASHI 3
  • ANGEL VOICE 35
[/td]

[/tr]

[/table]

Per me ovviamente Re:Zero :ivan::ivan::ivan:

Sia novel che manga (anche se quest'ultimo mi fa abbastanza schifo :asd:)

Più avanti poi recupererò anche Danmachi.

per me re zero, danmachi e dagashi kashi, probabilmente non tutto assieme perchè non voglio affondare di botto le mie finanze :rickds:

ripeto che potrebbero gestire un po' meglio il calendario, questa settimana ad esempio non è uscito nulla :asd:

Per fortuna niente.

Ormai di questo editore seguo solo SS Next Dimension, Moonlight Act e Drifters

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Finalmente la novel di Re:ZERO!!! :ivan:

ripeto che potrebbero gestire un po' meglio il calendario, questa settimana ad esempio non è uscito nulla :asd:
Concordo, alternano settimane vuote ad altre in cui c'è il mondo, dovrebbero diluire le uscite :asd:

Per fortuna niente. Ormai di questo editore seguo solo SS Next Dimension, Moonlight Act e Drifters
Anch'io con loro seguo poche serie, la concentrazione di patacche del loro catalogo è altissima, in compenso ho un bel po' di loro manga già conclusi che vorrei recuperare (Liar Game, Binbogami, Blade of the Phantom Master, Violence Jack che finisce a breve).

Adesso però dovrai leggerlo, dato che hai sempre detto di voler aspettare l'edizione italiana :l4gann:
Ma certo carissimo, per chi mi hai preso?! :kappe: Però dovrò aspettare settembre :sad:

(anche se forse potrei provare a farmelo spedire in Austria con Amazon, mi devo informare!)

Ma certo carissimo, per chi mi hai preso?! :kappe: Però dovrò aspettare settembre :sad:
(anche se forse potrei provare a farmelo spedire in Austria con Amazon, mi devo informare!)
vedi che su amazon risparmi pure :asd:

Vero, dipende tutto se quel prodotto si può spedire ad un indirizzo austriaco o meno (con i libri di solito non ci dovrebbero essere problemi ma mai dire mai!) :ahsisi:

annunci jpop al supergulp

TOKYO GHOUL [ANIME BOOK]

TEN COUNT

KAKEGURUI

I AM A HERO IN IBARAKI (volume unico)

I AM A HERO IN NAGASAKI (vol unico)

SUPER MARIO ADVENTURES (volume unico)

BLUE FIGHTER (volume unico)

KURO (box 3 volumi)

MEDAKA BOX - Nuova edizione (finalmente)

RUNIN (BOX, 2 volumi)

Ottimo per Medaka Box. La precedente edizione non era proprio di buona qualità.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

J-POP - LE USCITE DEL 19 LUGLIO 2017

59JYpBb.png

[table=class: Grid, width: 0, align: Center]

[tr][td]

• DEAD TUBE 1 (1a edizione con stampa in omaggio)
  • SPEED RACER - MACH GO GO GO 2
[/td]

[/tr]

[/table]

https://www.animeclick.it/news/66908-j-pop-manga-annunci-in-diretta-dallevento-supergulp-di-milano
https://www.animeclick.it/news/66908-j-pop-manga-annunci-in-diretta-dallevento-supergulp-di-milanohttps://www.animeclick.it/news/66908-j-pop-manga-annunci-in-diretta-dallevento-supergulp-di-milano
TOKYO GHOUL [ANIME BOOK]

TEN COUNT

KAKEGURUI

I AM A HERO IN IBARAKI (volume unico)

I AM A HERO IN NAGASAKI (vol unico)

SUPER MARIO ADVENTURES (volume unico)

BLUE FIGHTER (volume unico)

KURO (box 3 volumi)

MEDAKA BOX - Nuova edizione (finalmente)

RUNIN (BOX, 2 volumi)
Interessato a Blue Fighter e anche all'omnibus di Tekkonkinkreet :sisi:

Annunci discreti, prenderò sicuro l'omnibus di Tekkonkinkreet (sperando di incontrare anche l'autore a Lucca :gab: ) e sono interessato a Blue Fighter e Runin, nonché ovviamente alla nuova edizione di Medaka Box :ahsisi:

Oggi in fumetteria ho preso il nuovo numero del direct e ci stava anche l'annuncio della seconda serie di "Pokemon - La grande avventura" , oltre che diversa roba di Nisio:

- Shonen Shojo cofanetto da 15€

- Oogiri che è una raccolta di storie disegnata da diversi autori a 12€

- nuova edizione medaka box

L'unica cosa che non mi è chiara è quando esce tutta sta roba , settembre/ottobre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro