Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e poster. perchè vi dimenticate tutti il poster?Ho appena scoperto che anche la fumetteria vicino casa aderisce all'evento Neverland. Ottimo, Promised Neverland + taccuino anche per me![]()
Si, ovviamente prenderò tuttoe poster. perchè vi dimenticate tutti il poster?se ce l'hanno fatevelo dare
![]()
Non posso che concordareSunny l'ho finito qualche giorno fa, devo ancora elaborarlo ma capolavoro senza troppi giri di parole
Per questo ho chiesto :morristend:No ti prego, stanne alla larga! Ma tra tutti i manga di questo editore proprio quello dovevi scegliere?
Se vuoi qualcosa di storico vai tranquillo su Golden Kamui, segui la mia firma per saperne di più![]()
I disegni sono molto belli è vero ma andando avanti avresti odiato anche quelli per alcune scelte "discutibili" (eufemismo) di character designHo visto solo i disegni e mi piacciono un sacco, però appunto volevo sapere se meritava nel complesso.