Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmh.. Era stato annunciato su facebook e ci sono titoli annunciati così anche mesi prima di questo che chiedi ancora senza date ufficiali.So che la GP Publishing ha acquistato i diritti di "Yuukoku No Rasputin" di Junji Ito.Qualcuno sa quando esce?
Grazie!Mmh.. Era stato annunciato su facebook e ci sono titoli annunciati così anche mesi prima di questo che chiedi ancora senza date ufficiali.Mi pare non fosse presente nella lista di novità stilata e previste mese per mese nella 2^ metà dell'anno.
Purtroppo non ci sono ancora date certe in merito :(So che la GP Publishing ha acquistato i diritti di "Yuukoku No Rasputin" di Junji Ito.Qualcuno sa quando esce?
Lo spero per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ci passo domani in fumetteria, speriamo bene per Medaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ti ringrazio anche qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPurtroppo non ci sono ancora date certe in merito :(Ti consiglierei di tenere sotto controllo la bacheca facebook di GP o di controllare spesso la checklist in questo topic ; appena ci saranno novità le riporterò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sisi, l'unica cosa è che non so se tutte le fumetterie hanno questa promozione o menoPurtroppo non ci sono ancora date certe in merito :(Ti consiglierei di tenere sotto controllo la bacheca facebook di GP o di controllare spesso la checklist in questo topic ; appena ci saranno novità le riporterò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
---------- Post added at 18:20:56 ---------- Previous post was at 18:17:49 ----------
Lo spero per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai che dovrebbe stare a 1.90€ vero ?
Non saprei ; di solito queste promozioni sono una peculiarità di Star Comics e venivano estese a tutte le fumetterie che aderivano alla promozione ( un mesetto prima veniva distribuito un PDF con l'elenco delle fumetterie aderenti ).Sisi, l'unica cosa è che non so se tutte le fumetterie hanno questa promozione o menoIn genere quella dove vado io le fa queste promozioni, quindi non dovrebbero esserci problemi, oltre al fattore arrivato/non arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per chi fosse interessato, c'è la preview online di Medaka Box -> http://www.gppublishing.it/preview.asp?id=2459
Poi il fumetteria mi hanno detto che con GP ordinando poche copie potrebbe non esser in promozione anche se la fumetteria ha aderito (non sapeva neanche lui) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon saprei ; di solito queste promozioni sono una peculiarità di Star Comics e venivano estese a tutte le fumetterie che aderivano alla promozione ( un mesetto prima veniva distribuito un PDF con l'elenco delle fumetterie aderenti ).Solo da poco GP Publishing sta adottando anch'essa questa politica solo che pare avere un modus operandi differente ( nessun elenco dei negozi = disponibile in offerta ovunque ? ... mah , staremo a vedere ... )
Dico che sono parecchio curioso di leggermi finalmente qualcosa riguardo sto manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil 10 maggio (domani) esce anche golgo 13,sembra molto interessante voi che dite?
Devo ancora leggere il manga e l'anime l'ho solo iniziato di vedere ma mi ispira assai .che ne pensate di medaka box? la trama non mi sembra male...adesso mi leggo la preview sul sito della GP
Io ho letto pochi volumi però posso dirti già da subito che è un ottimo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifche ne pensate di medaka box? la trama non mi sembra male...adesso mi leggo la preview sul sito della GP
oook do un occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDevo ancora leggere il manga e l'anime l'ho solo iniziato di vedere ma mi ispira assai . Prova a passare per questo topic e scommetto che gli esperti del settore sapranno convincerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=301214
PS: occhio agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bene bene ma sta cosa del 1,90€? è per le fumetterie che aderiscono o cmq dappertutto costa cosi?Io ho letto pochi volumi però posso dirti già da subito che è un ottimo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer 1.90€ è un acquisto obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Le fumetterie che aderiscono !! Il mio fornitore aderisce a qualsiasi iniziativa quindi non ho mai avuto problemi a trovare queste offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif controlla se anche il tuo fornitore aderisce per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoook do un occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
bene bene ma sta cosa del 1,90€? è per le fumetterie che aderiscono o cmq dappertutto costa cosi?
il mio fumettaro è un pezzente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLe fumetterie che aderiscono !! Il mio fornitore aderisce a qualsiasi iniziativa quindi non ho mai avuto problemi a trovare queste offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif controlla se anche il tuo fornitore aderisce per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif