JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Io ci passo domani in fumetteria, speriamo bene per Medaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

So che la GP Publishing ha acquistato i diritti di "Yuukoku No Rasputin" di Junji Ito.Qualcuno sa quando esce?
Mmh.. Era stato annunciato su facebook e ci sono titoli annunciati così anche mesi prima di questo che chiedi ancora senza date ufficiali.

Mi pare non fosse presente nella lista di novità stilata e previste mese per mese nella 2^ metà dell'anno.

Mmh.. Era stato annunciato su facebook e ci sono titoli annunciati così anche mesi prima di questo che chiedi ancora senza date ufficiali.Mi pare non fosse presente nella lista di novità stilata e previste mese per mese nella 2^ metà dell'anno.
Grazie!

Speriamo bene, Junji Ito (seppur "sconosciuto" in Italia) è uno dei mangaka che più mi piacciono.

L'unico suo Manga che hanno portato qua è "Tomie" che devo comprare.

So che la GP Publishing ha acquistato i diritti di "Yuukoku No Rasputin" di Junji Ito.Qualcuno sa quando esce?
Purtroppo non ci sono ancora date certe in merito :(

Ti consiglierei di tenere sotto controllo la bacheca facebook di GP o di controllare spesso la checklist in questo topic ; appena ci saranno novità le riporterò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 18:20:56 ---------- Previous post was at 18:17:49 ----------

Io ci passo domani in fumetteria, speriamo bene per Medaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lo spero per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sai che dovrebbe stare a 1.90€ vero ?

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo non ci sono ancora date certe in merito :(Ti consiglierei di tenere sotto controllo la bacheca facebook di GP o di controllare spesso la checklist in questo topic ; appena ci saranno novità le riporterò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti ringrazio anche qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Purtroppo non ci sono ancora date certe in merito :(Ti consiglierei di tenere sotto controllo la bacheca facebook di GP o di controllare spesso la checklist in questo topic ; appena ci saranno novità le riporterò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 18:20:56 ---------- Previous post was at 18:17:49 ----------

Lo spero per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sai che dovrebbe stare a 1.90€ vero ?
Sisi, l'unica cosa è che non so se tutte le fumetterie hanno questa promozione o meno :unsisi:

In genere quella dove vado io le fa queste promozioni, quindi non dovrebbero esserci problemi, oltre al fattore arrivato/non arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi fosse interessato, c'è la preview online di Medaka Box -> http://www.gppublishing.it/preview.asp?id=2459

Sisi, l'unica cosa è che non so se tutte le fumetterie hanno questa promozione o meno :unsisi:In genere quella dove vado io le fa queste promozioni, quindi non dovrebbero esserci problemi, oltre al fattore arrivato/non arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi fosse interessato, c'è la preview online di Medaka Box -> http://www.gppublishing.it/preview.asp?id=2459
Non saprei ; di solito queste promozioni sono una peculiarità di Star Comics e venivano estese a tutte le fumetterie che aderivano alla promozione ( un mesetto prima veniva distribuito un PDF con l'elenco delle fumetterie aderenti ).

Solo da poco GP Publishing sta adottando anch'essa questa politica solo che pare avere un modus operandi differente ( nessun elenco dei negozi = offerta disponibile ovunque ? ... mah , staremo a vedere ... )

Non saprei ; di solito queste promozioni sono una peculiarità di Star Comics e venivano estese a tutte le fumetterie che aderivano alla promozione ( un mesetto prima veniva distribuito un PDF con l'elenco delle fumetterie aderenti ).Solo da poco GP Publishing sta adottando anch'essa questa politica solo che pare avere un modus operandi differente ( nessun elenco dei negozi = disponibile in offerta ovunque ? ... mah , staremo a vedere ... )
Poi il fumetteria mi hanno detto che con GP ordinando poche copie potrebbe non esser in promozione anche se la fumetteria ha aderito (non sapeva neanche lui) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque domani torno a casa, mi guardo l'anime e vado a prendermi il primo volume, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il 10 maggio (domani) esce anche golgo 13,sembra molto interessante voi che dite?
Dico che sono parecchio curioso di leggermi finalmente qualcosa riguardo sto manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Golgo 13 lo avrei voluto prendere... ma visto che nell'ambito manga-vintage sto recuperando tutta la serie de La Fenice e ho iniziato Kagemura Den (che costa 25/30 euro a volume), il buon Golgo mi tocca segarlo.

Niente uscite GP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A detta del fumettaro, dovrebbero arrivargli domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Idem da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif almeno ho recuperato il primo di Another.

btw qualcuno ha letto ToTA Jade's secret memories? Com'è? Se è fatto bene forse lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che ne pensate di medaka box? la trama non mi sembra male...adesso mi leggo la preview sul sito della GP

che ne pensate di medaka box? la trama non mi sembra male...adesso mi leggo la preview sul sito della GP
Devo ancora leggere il manga e l'anime l'ho solo iniziato di vedere ma mi ispira assai .

Prova a passare per questo topic e scommetto che gli esperti del settore sapranno convincerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=301214

PS: occhio agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho letto pochi volumi però posso dirti già da subito che è un ottimo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per 1.90€ è un acquisto obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Devo ancora leggere il manga e l'anime l'ho solo iniziato di vedere ma mi ispira assai . Prova a passare per questo topic e scommetto che gli esperti del settore sapranno convincerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=301214

PS: occhio agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oook do un occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ho letto pochi volumi però posso dirti già da subito che è un ottimo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer 1.90€ è un acquisto obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
bene bene ma sta cosa del 1,90€? è per le fumetterie che aderiscono o cmq dappertutto costa cosi?

oook do un occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

bene bene ma sta cosa del 1,90€? è per le fumetterie che aderiscono o cmq dappertutto costa cosi?
Le fumetterie che aderiscono !! Il mio fornitore aderisce a qualsiasi iniziativa quindi non ho mai avuto problemi a trovare queste offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif controlla se anche il tuo fornitore aderisce per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le fumetterie che aderiscono !! Il mio fornitore aderisce a qualsiasi iniziativa quindi non ho mai avuto problemi a trovare queste offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif controlla se anche il tuo fornitore aderisce per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il mio fumettaro è un pezzente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro