JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
J-POP spacca, c'è poco da dire.

Ultimamente sto cercando di recuperare serie che ho lasciato indietro, voglio dargli tutto il mio sostegno.

J-POP spacca, c'è poco da dire.Ultimamente sto cercando di recuperare serie che ho lasciato indietro, voglio dargli tutto il mio sostegno.
Bravu , fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io devo recuperare parecchia roba da JPOP >..<

J-POP spacca, c'è poco da dire.Ultimamente sto cercando di recuperare serie che ho lasciato indietro, voglio dargli tutto il mio sostegno.
se avesse prezzi leggermente più bassi e periodi di uscita almeno leggermente regolari farei lo stesso .. io al contrario però sto cercando di liberarmi di tutto quello che avevo jpop , ora mi resta solo qwaser , world e quando uscirà toradora , altri aquisti non credo di farne

Bravu , fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche io devo recuperare parecchia roba da JPOP >..<
Mi stuzzica parecchio Sumomomo Momomo... mi sa che lo prendo, per altro la serie è anche conclusa.

se avesse prezzi leggermente più bassi e periodi di uscita almeno leggermente regolari farei lo stesso .. io al contrario però sto cercando di liberarmi di tutto quello che avevo jpop , ora mi resta solo qwaser , world e quando uscirà toradora , altri aquisti non credo di farne
Eh lo so, ha i prezzi leggermente altini ma offre anche dei prodotti di qualità... mi riferisco ai materiali e alle rilegature.

Comunque Basquash se è fedele all'anime ( o viceversa ? ) non è affatto male eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi consiglio di provarlo

Ultima modifica da un moderatore:
Mi stuzzica parecchio Sumomomo Momomo... mi sa che lo prendo, per altro la serie è anche conclusa.
Pure io avrei intenzione di seguirla ma tra una cosa e l'altra non ho mai il coraggio di ordinare la serie ç__ç

Penso tuttavia che il prossimo acquisto quasi obbligato di JPOP sarà My Girl

Eh lo so, ha i prezzi leggermente altini ma offre anche dei prodotti di qualità... mi riferisco ai materiali e alle rilegature.
su questo non ci sono dubbi ! ma il prezzo risulta cmq un pò esagerato per alcuni manga da 6,90€

Pure io avrei intenzione di seguirla ma tra una cosa e l'altra non ho mai il coraggio di ordinare la serie ç__çPenso tuttavia che il prossimo acquisto quasi obbligato di JPOP sarà My Girl
Grande Magna!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: ovviamente non te ne pentirai...

su questo non ci sono dubbi ! ma il prezzo risulta cmq un pò esagerato per alcuni manga da 6,90€
Eh vabbeh , non sarà ai livelli di Star Comics però è sicuramente molto meglio di Planet dal punto di vista qualità/prezzo

Tra i 4: Sailor V deluxe quando sarà tempo di tempo di recuperare la serie e Sute, anche questo non nell'immediato.

Eh vabbeh , non sarà ai livelli di Star Comics però è sicuramente molto meglio di Planet dal punto di vista qualità/prezzo
come qualità senza dubbio ma la planet si aggiudica i manga migliori per ora

come qualità senza dubbio ma la planet si aggiudica i manga migliori per ora
Beh, diciamo che si aggiudica alcuni dei manga migliori (soprattutto quelli più commerciali)... anche perchè sia lei che la Star Comics hanno budget decisamente più elevati rispetto alle altre.

La J-POP dal canto suo sta crescendo moltissimo, e si è riuscita ad accaparrare alcune serie che, per quanto mi riguarda, non hanno nulla da invidiare ai titoli più blasonati della Planet.

Anche il solo The Climber (senza voler scomodare il signor Sun Ken Rock) lo mette in quel posticino a tanti, compresi quei manga che vendono come il pane solo per il nome che portano.

Per non parlare di alcuni colpacci che sta mettendo a segno, come il portare le Light Novel in Italia... tanto per dirne una.

Insomma, per quanto mi riguarda merita tutto il mio rispetto... si farà pagare un po' di più i suoi albi, ma è pur vero che offre una qualità superiore ad alcune controparti che ad un prezzo più basso mi rifilano prodotti di bassa qualità.

Ho scritto tutto con il sorriso, non vuole essere una polemica eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, diciamo che si aggiudica alcuni dei manga migliori (soprattutto quelli più commerciali)... anche perchè sia lei che la Star Comics hanno budget decisamente più elevati rispetto alle altre.La J-POP dal canto suo sta crescendo moltissimo, e si è riuscita ad accaparrare alcune serie che, per quanto mi riguarda, non hanno nulla da invidiare ai titoli più blasonati della Planet.

Anche il solo The Climber (senza voler scomodare il signor Sun Ken Rock) lo mette in quel posticino a tanti, compresi quei manga che vendono come il pane solo per il nome che portano.

Per non parlare di alcuni colpacci che sta mettendo a segno, come il portare le Light Novel in Italia... tanto per dirne una.

Insomma, per quanto mi riguarda merita tutto il mio rispetto... si farà pagare un po' di più i suoi albi, ma è pur vero che offre una qualità superiore ad alcune controparti che ad un prezzo più basso mi rifilano prodotti di bassa qualità.

Ho scritto tutto con il sorriso, non vuole essere una polemica eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo , quoto ogni singola riga :stema:

Aggiungo che la Jpop ha credo la migliore qualità di pagine. Non ho mai visto della carta così buona in un fumetto.

Aggiungo che la Jpop ha credo la migliore qualità di pagine. Non ho mai visto della carta così buona in un fumetto.
La carta di JPOP è buona si ; ma spesso carta troppo bianca non è affatto indice di qualità perchè tende a risultare più trasparente rispetto ad altre tipologie un pò più scure.

Tutto dipende dalla grammatura ...

da Facebook

J-POP Manga: Ecco qui sei nuove licenze: binbogami ga!-cyberblue-cyberblue ushinawareta kodomotachi-gekiryuketsu-ookami no kuchi-otome no teikoku. Buona caccia!
mi interessa molto Wolfsmund //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Apparte Cyber blue (non proprio per il valore intriseco però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png), le altre sono tutte incognite. Gekiryuketsu mi aveva colpito per le cover e mi aspettavo sarebbe arrivato per Jpop :doc:

Tutte proposte maschili comunque, mah.

Boh .. Non conosco nessuno di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cyber blu mi attira però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tò , vedetevi le cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.mangaforever.net/44204/pop-6-nuovi-manga

Da facebook:

Lucius un piccolo regalo per te e per tutti coloro che apprezzano i nostri albi. come vedete non siamo solo mainstream, ma ci piace giocare a fare gli editori seri. Questa miniserie capolavoro esce nel 2012.

Yuukon no Rasputin - 3 vol. in corso

315678_206147876122698_140058196065000_415200_1713292576_n.jpg

L'autore ha realizzato principalmente opere horror.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro