JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Ordinati dal fumettaro tutti i 12 numeri di Sun ken rock, il mio portafoglio piange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

però ne varrà la pena sono sicuro, avevo già letto qualche capitolo.

Ordinati dal fumettaro tutti i 12 numeri di Sun ken rock, il mio portafoglio piange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifperò ne varrà la pena sono sicuro, avevo già letto qualche capitolo.
Un capolavoro di manga.

Buona lettua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un capolavoro di manga.Buona lettua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era in lista da un pezzo, ma ogni volta finivo per prendere altro, ora è il suo turno, e a dire il vero avrei un bel po di roba Jpop da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte i primi capitoli, il numero 10 di SKR è stato pessimo, ma d'altronde credo si sia trattato di uno "sfizio" che il buon Boichi ha voluto togliersi.

A breve leggerò 11 e 12.

Uscito finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Wolf Guy - L'emblema del lupo 10

WolfGuy10.jpg

Inugami viene pugnalato da Ryuko durante il novilunio. Ora che la sua forza è pari a quella di un normale essere umano, si dirige verso l'appartamento di Aoshika nonostante la ferita mortale subita. Quindi si prepara a irrompere nel luogo zeppo di trappole in cui Haguro lo attende!

Opera realizzata da: Yoshiaki Tabata, Yuuki Yogo, Ayumi Izumitani .

Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 5.90

La mia fumetteria continua ad avere problemi con la GP (aspetto ancora Billy Bat 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ormai me lo son fatto "ordinare", quindi mi tocca aspettare :v .

La mia fumetteria continua ad avere problemi con la GP (aspetto ancora Billy Bat 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Ormai me lo son fatto "ordinare", quindi mi tocca aspettare :v .
In generale con GP o solo con Billy Bat ?

Perchè se è GP penso dipenda dal distributore Messaggerie che magari permuta nella tua zona in ritardo .

Proverei ad acquistarli online se hai problemi tramite fumettaro

Per "fortuna" in generale con la GP (mal comune mezzo gaudio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Magari lascio passare qualche settimana (ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e nel caso compro online.

Per "fortuna" in generale con la GP (mal comune mezzo gaudio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Magari lascio passare qualche settimana (ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e nel caso compro online.
si , ti conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

J-Pop: uscite fine gennaio e inizio febbraio 2012

Riportiamo dal sito dell'editore il calendario delle uscite J-Pop con alcuni aggiornamenti riguardanti il mese di febbraio:

News25193.jpg
News25194.jpg
News25195.jpg

MERCOLEDI' 25/01/2012

- Angel Voice #19

- Demon King #34

- X #14

- The Climber #9

- La scomparsa di Yuki Nagato #1

- Mercenary Pierre #4

- V.B. Rose #12

- La corda d'oro #12

- Moonlight Act #11

- Superior #7

News25196.jpg
News25197.jpg
News25198.jpg

MERCOLEDI' 01/02/2012

- Sun Ken Rock #12

- Toradora! #3

- Until Death Do Us Part #12

- Hetalia Axis Powers #2

- Kobato #6

- Wolf Guy #10

News25598.jpg
News25599.jpg
News25600.jpg

GIOVEDI' 09/02/2012

- UbelBlatt #11

MERCOLEDI' 22/02/2012

- La malinconia di Haruhi Suzumiya #12

- The Climber #10

- Record of Lodoss War: La storia di Deedlit #1

- Loveless #7

- The Qwaser Of Stigmata #10

- Until Death do us Part #13

- Toradora #4

- X #15

Fonte : Animeclick ; JPOP

Ultima modifica da un moderatore:
J-POP: dossier Hokusai di Shotaro Ishinomori

Per ingannare l’attesa che ci separa dall’uscita del volume, il sito di J-POP propone un interessante approfondimento su Hokusai e sul manga omonimo del maestro Shotaro Ishinomori. Ve ne proponiamo un estratto rimandandovi al sito dell’editore per il testo completo, buona lettura!

Nei nove capitoli del manga, Ishinomori ci presenta pertanto i momenti salienti del percorso artistico e umano di Hokusai, in una successione di avvenimenti apparentemente caotica ma in realtà funzionale alla costruzione di un personaggio veramente tridimensionale. Il celebre mangaka nipponico riesce, partendo dalla biografia dell’artista e dalle sue opere, a entrare in profondità nell’animo di Hokusai, e a fornirne un ritratto al tempo stesso semplice ed esaustivo, prendendo in considerazione non solo, com’è ovvio aspettarsi, i suoi più noti capolavori, quali Hokusai manga o le Trentasei vedute del monte Fuji, serie di stampe all’interno della quale vi è la celeberrima onda, ma anche lavori misconosciuti quali Uno sguardo sui luoghi celebri di Tôto o Raccolta di quartine su Itako.
Ishinomori dedica ampio spazio alla personalità di Hokusai, artista tanto appassionato da dedicare veramente la sua intera vita alla pittura, sacrificando ad essa gli affetti più cari e accettando di buon grado le ristrettezze economiche insite in quella professione, piuttosto che abbandonarla o ridurla a mero passatempo. Nel manga, particolare enfasi è posta sull’arte amatoria del pittore, probabile elemento motore alla base delle creazione di celebri stampe erotiche, caratteristiche della sua produzione, tra le quali spicca sicuramente quella della pescatrice e della piovra. E grande cura è riservata da Ishinomori ai viaggi intrapresi da Hokusai nella sua vita, nonché alla variegata e poliedrica umanità che in quei frangenti egli incontrò.

Il manga, inoltre, ci permette di sbirciare dietro le quinte del processo creativo di Hokusai, non solo rappresentando compiutamente la genesi delle sue maggiori opere e la filosofia alla loro base, ma mostrando, anche in modo spassoso e divertente, aspetti quali i contrasti tra lo stesso Hokusai e lo scrittore Bakin sulla ripartizione dei testi e dei disegni nei romanzi che realizzavano a quattro mani, o i problemi con gli editori in ordine alla determinazione del compenso o alla pubblicabilità o meno di certe opere. Problemi che per altro non devono essere molto dissimili da quelli vissuti dai mangaka di ieri e di oggi, e di cui pertanto Ishinomori aveva una certa esperienza

Fonte : Mangaforever

Anche se ancora il mio fumettaro non mi ha fatto arrivare i primi numeri di Sun ken rock, oggi ho preso quelli che ho trovato disponibili al momento, il numero 5 e il 12.

chi legge i am a hero? ho preso il primo numero ieri mi è piaciuto e oggi sono andato a prendere il secondo e il terzo per paura che me li fregassero (c'e n era solo una copia di ogni numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png) stasera mi leggo il secondo...voi cosa ne pensate?

chi legge i am a hero? ho preso il primo numero ieri mi è piaciuto e oggi sono andato a prendere il secondo e il terzo per paura che me li fregassero (c'e n era solo una copia di ogni numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png) stasera mi leggo il secondo...voi cosa ne pensate?
Che per me è stato abbastanza na delusione, l ho aspettato per cosi tanto tempo e mi sono ritrovato il 1° vol un capolavoro, molto psicologico e studiato bene e nel 2° volume cosa c è?NIENTE!scusa se ti spoilero il 2° vol ma non è niente, incredibile non ho mai letto un volume cosi insignificante, (in poche parole sono 200 pagine di lui che corre e BASTA) poi con il 3° volume cerca di recuperare un po ma niente di che...fatto sta che non lo continuo :none:

spero di non aver distrutto il tuo interesse per il fumetto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png magari a te piace, lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. qualcuno sa com è Caos;Head ??

Che per me è stato abbastanza na delusione, l ho aspettato per cosi tanto tempo e mi sono ritrovato il 1° vol un capolavoro, molto psicologico e studiato bene e nel 2° volume cosa c è?NIENTE!scusa se ti spoilero il 2° vol ma non è niente, incredibile non ho mai letto un volume cosi insignificante, (in poche parole sono 200 pagine di lui che corre e BASTA) poi con il 3° volume cerca di recuperare un po ma niente di che...fatto sta che non lo continuo :none:spero di non aver distrutto il tuo interesse per il fumetto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png magari a te piace, lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahah no vai tranquillo non hai distrutto niente! ank perchè ormai l ho gia comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosi volevo sentire qualche parere perchè in giro non se ne parla molto cmq si a me il primo è piaciuto molto adesso vediamo il 2° e il 3° al massimo lascio la.

GP Publishing: preview online di Monster Hunter Episode 1

Riportiamo dal sito di GP Publishing la preview online di Monster Hunter Episode 1:

News25631.jpg

LEGGI MONSTER HUNTER EPISODE 1 ONLINE!

Il tempo è passato, le stagioni si sono susseguite, e i cacciatori hanno affilato le loro spade, rinforzato i loro scudi e preparato tutto l’equipaggiamento per poter tornare in azione… Dopo il successo di Monster Hunter Orage, la stagione di caccia riparte con un nuovo manga dedicato al videogioco giapponese che ha conquistato il mondo, questa volta scritto direttamente dai più esperti nel settore… i Fan riuniti nel forum giapponese Monhanbu, dedicato alle gesta degli Hunter più coraggiosi. I disegni sono affidati al tratto solido e cinematografico di Ryota Fuse, che siamo certi saprà inserirsi nel solco tracciato da Hiro Mashima, e regalarvi l’esperienza di battute di caccia da non dimenticare!

>> LEGGI LA PREVIEW ONLINE! <<

i am a hero 4 quandro uscirà? i primi 3 mi sono piaciuti abbastanza...la proseguo tanto è bimestrale non è una grossa spesa! ho letto che il 4 esce a febbraio ma che giorno?

edit. trovato altrove esce il 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro