JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
i am a hero 4 quandro uscirà? i primi 3 mi sono piaciuti abbastanza...la proseguo tanto è bimestrale non è una grossa spesa! ho letto che il 4 esce a febbraio ma che giorno?

edit. trovato altrove esce il 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Esattamente.

Salvo imprevisti l'uscita è attesa per il 28 febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho appena scoperto che il nuovo manga di Hirano ,Drifters esce ad aprile!!

images

ho appena scoperto che il nuovo manga di Hirano ,Drifters esce ad aprile!!
images

that's correct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :

J-POP: Drifters di Kohta Hirano ad Aprile

Il sito di J-POP approfitta della nomination ai Manga Taisho Awards 2012 di Drifters per offrire una breve presentazione del nuovo manga di Kohta Hirano, autore di Hellsing, che sarà disponibile in lingua italiana a partire da Aprile.

Il nuovo lavoro di Kohta Hirano, Drifters, è stato nominato in patria nella categoria manga del prestigioso Premio Taisho. Si tratta della seconda nomination di fila in due anni per lo stesso titolo. I vincitori saranno annunciati il 23 Marzo 2012.Kohta Hirano, autore del famosissimo Hellsing, si appresta a fare il suo ritorno in Italia con Drifters, opera di successo il cui secondo volume in Giappone era tanto atteso da aver venduto 153.000 copie solo durante la prima settimana dalla commercializzazione

Abbandonati gli scenari gotici e spettarli del vampiro Alucard, il maestro riscrive la battaglia di Sekigahara del 1600, dove il leggendario samurai Shimazu Toyoshisa mira alla conquista del potere assoluto. Durante l’attacco, però, si apre una porta che conduce a una dimensione sospesa tra la vita e la morte, facendo così “naufragare” il samurai più temuto del periodo Sengoku in un nuovo mondo. Con disegni dinamici, humor nero e tanto, tanto sangue, Drifters vi catapulterà in un universo dove elfi, eroi mitologici e personaggi storici si intrecciano in un unica grande guerra per la supremazia.

La versione italiana a cura di J-Pop sarà disponibile ad aprile 2012.

Ultima modifica da un moderatore:
da prendere assolutamente anche quello, chi viene con me a rapinare una banca ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ecco, mi è arrivato il pacco che avevo ordinato qualche tempo fa.

Interessante notare come avessi ordinato Seikon no Qwaser 10, prima che posticipassero l'uscita al 22/2, e nonostante tutto mi sia arrivato comunque, ottimo.

Sempre parlando di questa serie, comunque, mi dispiace notare come la qualità grafica sia andata calando negli ultimi tre volumi, che gran peccato.

Ecco, mi è arrivato il pacco che avevo ordinato qualche tempo fa.Interessante notare come avessi ordinato Seikon no Qwaser 10, prima che posticipassero l'uscita al 22/2, e nonostante tutto mi sia arrivato comunque, ottimo.

Sempre parlando di questa serie, comunque, mi dispiace notare come la qualità grafica sia andata calando negli ultimi tre volumi, che gran peccato.
Quanto ha impiegato ad arrivare circa ?

Quanto ha impiegato ad arrivare circa ?
L'ordine è stato fatto il 1° febbraio, e il pacco mi è arrivato il 15, quindi due settimane esatte.

Va però detto che, in data 3/2/2012, mi è arrivata la seguente mail:

Gentile Francesco,le scrivo da POPstore, dove ci occupiamo dell'evasione degli ordini on-line per conto di Edizioni BD/Jpop.

Purtroppo il nostro distributore ci ha appena informati di avere difficoltà a reperire alcuni titoli da lei ordinati. Non ci sarà quindi possibile spedirle immediatamente tutto il materiale ordinato. Riceverà i titoli ordinati a partire dal 9 febbraio.

Mi spiace molto per questo disguido, anche se indipendente dalla volontà e dall'operato nostro e dell'editore BD. Spero vorrà accettare le nostre scuse per questo disservizio.

Rimango a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.

Un saluto cordiale,

Ivano Bariani

POPstore - Jpop
Di solito ci impiegano di meno, lo scorso ordine che avevo fatto non mi pare avesse impiegato più di una settimana.

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto Golden Boy è previsto per aprile, addirittura mensile (ma con Jpop non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
Ottimo, non vedo l'ora che esca.

Ho adorato gli OVA e volevo tanto leggere il manga.

J-POP annuncia 4 novità: Toradora! light novel, Soul Messenger di Toru Fujisawa e non solo

Come promesso la pagina facebook ufficiale di J-POP festeggia il traguardo dei 7000 “mi piace” con quattro nuovi annunci, due novità manga e due light novel:

A carnevale ogni scherzo vale, ma non quando si tratta di promesse… E quindi eccoci qui pronti, con 24 ore di anticipo sul nostro stesso sito web, a svelare non una, non due, non tre ma bensì 4 novità in vista di una primavera davvero ricca di sorprese! E una delle migliori sarà il catalogo per prenotare i nuovi volumi: ne vedrete proprio delle belle!

Ma non distraiamoci, andiamo a bomba:

Dall’autore di Soul Eater: B.ICHI mini di 4, completa! Yeah.

E poi una super COMBO: l’autore di GTO e quello di Death Sweeper insieme per una miniserie sensazionale: SOUL MESSENGER, mini di 2, già conclusa! Yuppi.

Qualcuno around here ha parlato di light novels, n’est pas? Muy bien (va che poliglotti che siamo oggi)…

Il sospiro di Haruhi Suzumiya mi sa che ve lo aspettavate già, nevvero?

Ma seppur suggerito, ispirato, consigliato, richiesto, osannato, preteso e atteso, non vi avevamo ancora confermato… TORADORA!

Potete fare uscire le majorette, adesso.

PS grazie a tutti gli utenti di questa pagina, vecchi e nuovi!

Fonte : Facebook

Soul Messenger, B.Ichi, Toradora ed Haruhi per J-pop, nuovi dettagli

Riportiamo direttamente dal sito di J-Pop la notizia che conferma e fornisce maggiori dettagli sui recenti annunci:

ニュース by J-POP!

A carnevale ogni scherzo vale, ma non quando si tratta di promesse...
 E, siccome avevamo promesso nuovi annunci se si fossero uniti nuovi fan sulla nostra pagina Facebook, siamo pronti a svelare 4 novità in vista di una primavera ricca di sorprese!

B.ICHI

News25943.jpg

di Atsushi Ohkubo

4 volumi serie conclusa. 
Formato: 11x17 cm, B., b/n. con sovraccoperta

Prezzo: 4,80 € - 
Data di uscita prevista: maggio 2012

© 2002 Atsushi Ohkubo / SQUARE ENIX CO., LTD.

Dall'autore di Soul Eater una mini serie in 4 volumi!
 Direttamente da Gangan Magazine lo shonen d'esordio di Atsushi Ohkubo. Shotaro è un ragazzino infantile e un po' spaccone, in grado di sfruttare fino al 60% della propria potenza cerebarle, a differenza delle normali persone che raggiungono solo il 30%. Questa sua capacità gli fornisce lo status di Dokeshi e grazie ad alcune capacità speciali, egli può usare diversi poteri derivati da alcune ossa che porta sempre con sé. Per poter continuare a usufruire della sua magia, Shotaro è costretto a compiere quotidianamente una buona azione. Quando a Tokyo incontrerà Mana, si farà convincere a seguirla per ritrovare il suo amico d'infanzia. Realizzato un anno prima di Soul Eater, con il suo stile inconfondibile, il primo shonen gotico di Ohkubo è pronto a conquistare il pubblico italiano. Una mini serie in 4 volumi a un prezzo competitivo!

SOUL MESSENGER

News25944.jpg

di Toru Fujisawa e Sho Kitagawa

2 volumi serie conclusa. Formato: 12,4x18 cm, B., b/n. e col. con sovraccoperta

Prezzo: 6,00 € - Data di uscita prevista: maggio 2012

© Toru Fujisawa 2011 © Sho Kitagawa 2011 / Shueisha Inc.

Super COMBO! L’autore di GTO e l’autore di Death Sweeper insieme per una miniserie sensazionale. Indagini paranormali, azione e suspense direttamente dal magazine Super Jump di Shueisha! Toru Fujisawa (GTO, Kamen Teacher, Reverend D) e Sho Kitagawa (Death Sweeper) uniscono la loro potenza creativa per realizzare Soul Messenger, miniserie in due volumi che vanta atmosfere inquietanti e paranormali legate da una forte dose di azione e adrenalina! La giovane reporter Kei Misaki ha delle doti da medium e quando si trova sul luogo del delitto per un servizio di cronaca nera, riesce a capire se si tratta di suicidio, come sostengono le indagini, o di omicidio. Nessuno è disposto a crederle, tranne il detective Nishima, un uomo duro e scontroso, sempre pronto a impugnare la pistola anche quando non serve. Dall’universo Shueisha, un’altra opera imperdibile!

Non solo manga, ma dopo il successo delle light novel di Haruhi e NHK, siamo orgogliosi di presentare due novità da aggiungere alla collana J-POP ROMANZI!

TORADORA!

News25945.jpg

di Yuyuko Takemiya

Formato: 14x21

Prezzo: 12,00 € - Data di uscita prevista: estate 2012

© Yuyuko Takemiya / Ascii Media Works

Dopo il grande successo dell’edizione manga e dopo aver conquistato gli animefan con la serie TV passata su Rai 4 e RaiGulp, non potevamo lasciarci scappare il romanzo che ha dato origine al tutto! 
Lui, Ryuji, il dragone! Sguardo da balordo, atteggiamento schivo... ma sotto sotto ha un cuore di panna ed è innamorato della scatenata Minori. Lei, Taiga, la (mini)tigre! 143 cm di potenza! Scontrosa, permalosa, intrattabile... ma sotto sotto innamorata del primo della classe, Yusaku. E si da il caso che Yusaku sia proprio il migliore amico di Ryuji. Mentre Minori è la migliore amica di Taiga... Equivoci, incomprensioni, storie d'amore, di sport, di vacanze... storie di scuola e di sentimenti che vi faranno ridere, sognare, commuovere. Finalmente in Italia la novel di Ryuji e Taiga!

IL SOSPIRO DI HARUHI SUZUMIYA

News25947.jpg

di Nagaru Tanigawa

Formato: 14x21

Prezzo: 12,00 € - Data di uscita prevista: maggio 2012

© Nagaru Tanigawa / Kadokawa Shoten

Dopo il grande successo de ‘la malinconia’ J-POP continua a seguire le avventure di Haruhi e la Birgata S.O.S. con la seconda light novel della fortunata serie! Il festival scolastico incombe, ma il programma non presenta nulla di interessante agli occhi di Haruhi Suzumiya. Niente di meglio, per alzare il livello dell’evento, che girare un bel film! Tutta la Brigata S.O.S. Viene coinvolta nell’impresa, e le cose prendono immediatamente una piega bizzarra: sceneggiatura e realtà iniziano a mescolarsi, con studenti che iniziano a sparare raggi dagli occhi e gatti che prendono a parlare. Niente di nuovo, quando c’è di mezzo Haruhi! Starà al povero Kyon trovare un metodo per rimettere le cose a posto...

E questo è solo l’inizio. Tenete d’occhio il nostro banner COMING SOON per essere sempre aggiornati sulle novità e continuare a stare sulla cresta dell’onda!
 Il mondo J-POP continua a crescere... stay tuned!

News25946.jpg

Fonte : Animeclick

A parte le due Light Novel che prenderò sicuro, sono indeciso per i due manga.

B.ICHI, essendo la prima opera di Ohkubo, oltre ad avere disegni non esaltanti, temo sia composta di soli 4 volumi a causa dello scarso successo... valuterò.

Soul Messenger potrebbe essere invece più interessante, anche se Fujisawa non riesce a scrollarsi di dosso l'ombra di GTO proponendo sempre dei cloni, questa volta non è da solo... diciamo che sono più fiducioso.

A parte le due Light Novel che prenderò sicuro, sono indeciso per i due manga.B.ICHI, essendo la prima opera di Ohkubo, oltre ad avere disegni non esaltanti, temo sia composta di soli 4 volumi a causa dello scarso successo... valuterò.

Soul Messenger potrebbe essere invece più interessante, anche se Fujisawa non riesce a scrollarsi di dosso l'ombra di GTO proponendo sempre dei cloni, questa volta non è da solo... diciamo che sono più fiducioso.
Io prima o poi penso di prenderli entrambi, non sono una grossa spesa alla fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro