JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
ma a dire il vero non capisco come "ci possa stare" che i giapponesi non permettano di usare la cover. gli fa schifo se il manga sbarca all'estero? sono solo stronzi dentro? o ci sono altre ragionevolissime motivazioni dietro? prima volta che sento di una cosa del genere

Semplicemente vogliono essere pagati tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dall'editore all'artista e passando anche, perché no, per l'illustratore delle cover.

Ci può stare nel senso che non mi sorprende neanche più di tanto una roba del genere, ne ho sentite fin troppe sulle stranezze dei giapponesi in campo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscite di domani 25 febbraio (arrivate quasi ovunque già oggi):

MAZINKAISER SKL VERSUS #1

SOUL KEEPER - HITO HITORI FUTARI #1

TOKYO GHOUL #3

AGRIPPA #4

DEFENSE DEVIL #7 EDICOLA

GETTER ROBO #2

VIOLENCE JACK #2

Ormai i direct sono diventati totalmente inutili, non capisco il senso di continuarli a fare in questa maniera

Ragazzi ma secondo voi è possibile recuperare la serie di Slam Dunk? Io ho qualche volume sparso ma vorrei terminarla (mi riferisco a quella della d/visual).

Ragazzi ma secondo voi è possibile recuperare la serie di Slam Dunk? Io ho qualche volume sparso ma vorrei terminarla (mi riferisco a quella della d/visual).
Devi arrangiarti tra quello che trovi in fumetteria, se c'è (perché non lo si può più riordinare), oppure andare di fiere/online/privati.

Con alcuni albi sparsi, non puoi neanche prenderla completa, è abbastanza dura.

Devi arrangiarti tra quello che trovi in fumetteria, se c'è (perché non lo si può più riordinare), oppure andare di fiere/online/privati.
Con alcuni albi sparsi, non puoi neanche prenderla completa, è abbastanza dura.
Il problema grosso è il primo numero, che non riesco a trovare da nessuna parte. Su Amazon qualcosa ancora si trova, ci sono una quindicina di numeri che mi servono.

Il numero uno non lo trovo da nessuna parte, spero che qualche fumetteria ne sia fornita anche se dubito fortemente.

ebay o amazon oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma secondo voi faccio bene a perseguire il recupero o devo desistere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma secondo voi faccio bene a perseguire il recupero o devo desistere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se riesci a trovarli prendili, sono quanto di meglio possa esistere delle edizioni di Slam Dunk. Anche se immagino non sarà facile, già a suo tempo fu un parto riuscire a recuperarli tutti tra tempi di pubblicazione e rush finali (gli ultimi 6 volumi usciti in contemporanea :rickds: )

Dipende anche da quanti numeri hai già, imho se ne hai 2-3 e trovi uno che la vende completa prendila comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque in fumetteria o fiere si dovrebbero ancora trovare, fino all'anno scorso anche allo stesso stand della GP (ora non so come siano messi però)

Uscite del 22 aprile 2015:

Rose Josephine Box

Mazinkaiser SKL Versus #3

Tokyo Ghoul #4

Franken Fran #2

Soul Keeper - Hito Hitori Futari #2

Uscite del 29/04/2015:

Secret#1

Getter Robo GO #1

Defense Devil #8

Ubelblatt #14

Violence Jack #3

Personalmente giusto Il Cane che guarda le stelle e Museum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente giusto Il Cane che guarda le stelle e Museum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro