Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre a quello (che non è così eccezionale), della J-Pop ti consiglio vivamente di recuperare Soul Keeper, è un manga stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . E' ancora in corso di pubblicazione con quattro volumi, ma in patria si è concluso con otto volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Allora mi sa che potrei recuperare Tokyo Ghoul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Violence Jack conviene, sono 10 euro a volume e ne avrà 18...Oltre a quello (che non è così eccezionale), della J-Pop ti consiglio vivamente di recuperare Soul Keeper, è un manga stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . E' ancora in corso di pubblicazione con quattro volumi, ma in patria si è concluso con otto volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Io ne approfitto sicuro per finire di collezionare Sun Ken Rock e Orange Road, poi vorrei anche iniziare Violence Jack del buon Go Nagai :kappe: . Della GP Manga mi interessa I Am A Hero, dite che ne vale la pena vista la sua situazione o è meglio lasciar perdere?
18? Wow ottimo, pensavo molto di più! Allora lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Violence Jack conviene, sono 10 euro a volume e ne avrà 18...
Ho capito, siano benedetti gli zombi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Spero vivamente che anche Billy Bat sia tra quelli che vendono di più, ora come ora è l'unico che seguo di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Per I am a Hero starei tranquillo, è uno dei pochi titoli che vendono della GP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe interrompessero lui vorrebbe dire che interrompono tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considera che sono volumi da 500 pagine.18? Wow ottimo, pensavo molto di più! Allora lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Vai di Billy Bat per la GP (Urasawa è sempre Urasawa) e Soul Keeper per la J-Pop. Per quest'ultimo in particolare l'investimento sarà minimo (otto numeri a cadenza bimestrale, per ora ne sono usciti quattro) ed è un seinen di altissimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Io sono indirizzato su questi:
GP: Billy Bat, Moyashimon, Amanchu
Jpop: Soul Keeper, Golgo I e II, Violence Jack
Vediamo chi la spunta che non vorrei dissanguarmi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ho visto in fumetteria che sono belli massicci (tipo la riedizione di Orange Road), infatti mi ricordavo che i volumi originali fossero 30 e passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Considera che sono volumi da 500 pagine.
Per il numero di pagine si sono basati sulla kanzenban.Vai di Billy Bat per la GP (Urasawa è sempre Urasawa) e Soul Keeper per la J-Pop. Per quest'ultimo in particolare l'investimento sarà minimo (otto numeri a cadenza bimestrale, per ora ne sono usciti quattro) ed è un seinen di altissimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Si ho visto in fumetteria che sono belli massicci (tipo la riedizione di Orange Road), infatti mi ricordavo che i volumi originali fossero 30 e passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Io ho paura di veder volatilizzati tutti i miei risparmi per il Lucca Comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Qualcosa mi dice che farò del male al mio portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e fai benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe riesco recupero Welcome to the NHK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ti riferisci al manga, occhio che i volumi 1 e 5 sono esauriti (ho controllato adesso sul sito della J-Pop), quindi mi sa che per quelli dovrai andare di eBay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Se riesco recupero Welcome to the NHK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mio fumettaro ha tutti i numeri in negozio, me li faccio mettere da parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe ti riferisci al manga, occhio che i volumi 1 e 5 sono esauriti (ho controllato adesso sul sito della J-Pop), quindi mi sa che per quelli dovrai andare di eBay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
bravo mi hai ricordato di historie, che ne ho sempre sentito parlare bene ma mi sono dimenticato di considerarlo per questi sconti.Se non sapete ancora come sfruttare gli sconti J-Pop del prossimo mese, altre due serie che vi consiglio caldamente sono Historie ed Innocent. La prima è del sensei Iwaaki (lo stesso di Kiseijuu, per intenderci) e narra della storia di Eumene, il consigliere di Alessandro Magno, è ancora in corso in patria (lentissima, purtroppo) e qui siamo arrivati al settimo volume; la seconda è opera di Shin'ichi Sakamoto (quello di The Climber), è sempre a tema storico e narra la vita di Charles-Henri Sanson, il più famoso boia francese vissuto a cavallo tra il XVIII e il XIX secolo, si è conclusa con nove volumi in patria e questa settimana è uscito qui da noi il quinto, con cadenza bimestrale. Ben scritti, ben gestiti, ricostruzione storica accuratissima (pur con i dovuti eventi romanzati), due seinen da leggere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . I disegni di Innocent poi sono qualcosa...da sborro, perdonatemi la volgarità ma volevo rendere l'idea, cercate qualche tavola su Internet e rimarrete a bocca aperta :kappe: .
In pratica sono, assieme a Soil, le due migliori serie manga portate in Italia nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Mi pare stiano vendendo bene quindi la J-Pop non dovrebbe avere problemi a completarle/mettersi in pari.