p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
ce la fanno per davvero a finire sunny entro l'anno :morris82: che belle cose
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Chissà se ci porteranno mai altra roba dello stesso autore (ne dubito, viste le vendite di questo).Già, hanno detto su FB che ristamperanno i numeri attualmente esauriti dopo Lucca, una volta che fanno quello scatta il mega recuperoScopro adesso che è finito Liar Game![]()

(speriamo solo che per il prossimo non passino altri tre anni!)ti vendo i mieiGià, hanno detto su FB che ristamperanno i numeri attualmente esauriti dopo Lucca, una volta che fanno quello scatta il mega recupero![]()

Speriamo pure che la Goen regolarizzi karakuri circus.Grazie a Fujita che viene a Lucca per la Star Comics :imfao:la Jpop farà uscire per la fiera il nuovo numero di Moonlight Act, dopo 3 anni di stop. Evviva!(speriamo solo che per il prossimo non passino altri tre anni!)
Ahahahaahahhaahhaahhaaa:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:Speriamo pure che la Goen regolarizzi karakuri circus.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ma che li facessero uscire tutti i 30 e passa volumi che mancano già a Lucca, così finiamo sta agoniaSperiamo pure che la Goen regolarizzi karakuri circus.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

LOL scusa se noto ora il tuo messaggioti vendo i miei![]()
Grazie caro, allora semmai ti ricontatto più in là (adesso con Lucca alle porte la grana andrà altrove)