- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Nulla, tranne che il titolo è forse il più divertente che abbia mai visto in un mangaqualcuno sa già qualcosa su quel volume unico di samura?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nulla, tranne che il titolo è forse il più divertente che abbia mai visto in un mangaqualcuno sa già qualcosa su quel volume unico di samura?
è quello che pensavoNulla, tranne che il titolo è forse il più divertente che abbia mai visto in un mangaComunque è Samura, quindi si piglia per forza
![]()
capito, anche perchè ci sono volumi di cui non è uscito il precedenteNo, la J-Pop non ha un calendario delle uscite, le pubblica solo una settimana prima. Quelle contenute in quel file di solito sono le novità dei prossimi 2/3 mesi![]()
É tipo auto incendiario...Come lo compri prende fuoco quella "roba"[MENTION=214851]Metal_Movie90[/MENTION] [MENTION=91844]S a b[/MENTION] [MENTION=213859]Luck & Pluck[/MENTION] [MENTION=174436]Flo88[/MENTION]Avete visto che pubblicano Taboo Tattoo?!
Dato che non avete voluto vedere l'anime, fate penitenza e comprate il primo volume che è pure sconto
E poi ovviamente guardate l'anime
Io lo compro sul serio solo per la cover di Angela Vianello :stema:
È talmente tanto un capolavoro, che dopo averlo letto una volta, prende fuoco per evitare che occhi non degni di altre persone lo possano leggere.É tipo auto incendiario...Come lo compri prende fuoco quella "roba"![]()
Manco gratis :sad2:[MENTION=214851]Metal_Movie90[/MENTION] [MENTION=91844]S a b[/MENTION] [MENTION=213859]Luck & Pluck[/MENTION] [MENTION=174436]Flo88[/MENTION]Avete visto che pubblicano Taboo Tattoo?!
Dato che non avete voluto vedere l'anime, fate penitenza e comprate il primo volume che è pure sconto
E poi ovviamente guardate l'anime
Io lo compro sul serio solo per la cover di Angela Vianello :stema:
1.90 è un troppo per della carbonella secondo me :sad:Ve lo regalo io, così che possa diventare la vostra bibbia :.bip:Tanto per 1,90€ :.bip:
E poi fare buone azioni mi migliora la giornata :.bip: