JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
10€ la nuova serie di Devilman? Minghie, sempre più cara J-pop? :morristend:
J-Pop? Io direi quasi tutti gli editori di fumetti in Italia, ormai aumentano costantemente alla velocità della luce :asd:

- - - Aggiornato - - -

i prezzi in ogni caso stanno aumentando per tutte le case purtroppo, si va al conformarci alla media europea, siamo stati noi italiani fortunati per lungo tempo :asd:
Solo nelle cose da pagare però, perchè enl guadagno siamo uno dei paesi europei messi peggio; altro che fortunati, con la media stipendi e tasse che abbiamo già prima in proporzione paghevamo quasi più di paesi con prezzi maggiori, ma anche meno tasse del cavolo e con una media stipendi/pensioni più alta.

A forza di aumentare, i fumetti rimarranno per pochissimi e sarà destinato a crollare, perchè più aumenti, meno gente compra, meno si avvicina e più si allontana.

J-Pop? Io direi quasi tutti gli editori di fumetti in Italia, ormai aumentano costantemente alla velocità della luce :asd:
- - - Aggiornato - - -

Solo nelle cose da pagare però, perchè enl guadagno siamo uno dei paesi europei messi peggio; altro che fortunati, con la media stipendi e tasse che abbiamo già prima in proporzione paghevamo quasi più di paesi con prezzi maggiori, ma anche meno tasse del cavolo e con una media stipendi/pensioni più alta.

A forza di aumentare, i fumetti rimarranno per pochissimi e sarà destinato a crollare, perchè più aumenti, meno gente compra, meno si avvicina e più si allontana.
certo, era relativo solo alle case editrici

10€ la nuova serie di Devilman? Minghie, sempre più cara J-pop? :morristend:
Prezzo che ha stupito pure me. Mi auguro abbia una foliazione elevata. Neanche Devilman era proprio economicissimo però(stava sulle 250 pagine per 7,50 euro).

In generale, i prezzi mi hanno pure colpito in positivo. Pensavo molto peggio, anche se qualcosa sembra non in linea con il resto (vedi Devilman Saga, I sette figli del drago).

comunque questa settimana per me le due novel e dead tube 3 :sisi: qualcuno lo sta leggendo? :morris82:

I prezzi delle nuove opere J-Pop sono tutto sommato buoni, a parte roba inspiegabile tipo il solito formato mignon a 6,90 e addirittura I Cavalieri del Drago a quasi il doppio :morris82: Vi dico solo questo: ci metterei subito la firma (col sangue) perché tutti i manga venissero pubblicati in formato 15x21 a 7,90 € con la carta che usa J-Pop :ahsisi:

I prezzi delle nuove opere J-Pop sono tutto sommato buoni, a parte roba inspiegabile tipo il solito formato mignon a 6,90 e addirittura I Cavalieri del Drago a quasi il doppio :morris82: Vi dico solo questo: ci metterei subito la firma (col sangue) perché tutti i manga venissero pubblicati in formato 15x21 a 7,90 € con la carta che usa J-Pop :ahsisi:
ancora ti mancano i titoli principali del catalogo jpop però :stema:

Intendi roba di altissimo livello come Violence Jack, Moonlight Act, Liar Game o Binbogami? Si è vero, mi manca :sad:

(fregato ;p )

Intendi roba di altissimo livello come Violence Jack, Moonlight Act, Liar Game o Binbogami? Si è vero, mi manca :sad:
(fregato ;p )
quelli seri intendo :kappe:

J-POP - LE USCITE DEL 22 NOVEMBRE 2017

59JYpBb.png

[table=class: Grid, width: 0, align: Center]

[tr][td]

• ATOM: THE BEGINNING 1 - 6,90€
  • HAGANAI 13 - 5,90€
  • HAKAIJU 17 - 5,90€
  • KINGDOM 32 - 6,90€
  • OVERLORD 7 - 4,40€

[/td]

[/tr]

[/table]

Atom the Beginning lo piglio sicuro, sono un fan dell'universo di Astroboy e sento parecchi commenti positivi. Preciso che non ho visto l'adattamento animato che ci hanno fatto la scorsa primavera :sisi:

Atom:tristenev: dannazione l'Anime è eccellenza pura:tristenev: ma non credo proprio di riuscirmi a costringere a prenderlo come manga:sad: almeno finchè non arriverà alla parte non coperta dall'anime:sisi:

Atom the Beginning lo piglio sicuro, sono un fan dell'universo di Astroboy e sento parecchi commenti positivi. Preciso che non ho visto l'adattamento animato che ci hanno fatto la scorsa primavera :sisi:
sono altri i titoli jpop che dovrebbero interessarti :ahsisi:

Non ho capito, vorresti iniziare a collezionarlo solo dal volume in cui inizia la roba non adattata? ;p
intanto me lo sfoglio in fumetteria (magari mi convince) poi si vedrà, comunque si il piano è quello anche perchè la parte iniziale (tre quarti dell'anime) è tutta slice of life solo sul finale droppa il macigno
00790000183uh2.jpg

sfogliato:asd: meglio di quanto pensassi e poi arriva praticamente all'episodio 9 o 10 dell'anime quindi ci sarà la continuazione già dal secondo volume

in negozio sembra stesse andando anche abbastanza bene, il negoziante mi ha detto che gi erano rimaste solo le due copie che vedevo:asd:

J-POP - LE USCITE DEL 29 NOVEMBRE 2017

59JYpBb.png

[table=class: Grid, width: 0, align: Center]

[tr][td]

• DYNAMIC HEROES BOX (1-4) - 36€
  • DYNAMIC HEROES 1 - 9€
  • SUPER MARIO ADVENTURES - 12,90€
  • MEDAKA BOX - NUOVA EDIZIONE 3 - 5,90€
  • RUNIN - THE RONIN IN THE RUINED CITY BOX (1-2) - 15€
  • RUNIN - THE RONIN IN THE RUINED CITt 1 - 7,50€
  • GOLDEN KAMUI 7 - 7,90€
  • DANMACHI 7 - 5,90€