JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
preso il terzo volume di Atom: the beginning bhe in realtà già da un pò:asd: ma non ho avuto ancora occasione di leggermelo tutto:morris82:

Comicon 2018: Gli annunci J-Pop Manga
- - - Aggiornato - - -

Annunci a sorpresa, perché non erano segnati nel programma :morris82:
la stella della Senna:gab: però non posso lasciarmi andare a cose così frivole:asd: ottima mossa la Novel di Overlord:sisi:

peccato nulla di nuovo da SAO ci contavo tra Alternative, Progressive e Alicization:sad: e vabbè rimandati

credo terrò d'occhio solo quello di kamimura
Credo che ti seguirò a ruota :asd:

Comicon fiacchetto.

Comicon 2018: Gli annunci J-Pop Manga
- - - Aggiornato - - -

Annunci a sorpresa, perché non erano segnati nel programma :morris82:
infatti mi sono trovato li per caso, seguivo gli sketch live di okayado :rickds::rickds:

ottimo overlord, ma mi stava prendendo un colpo con l'introduzione, perchè pensavo fosse la volta buona per konosuba :tragic:

Crying Freeman mi tenta per via degli autori, ma sento pareri un po' contrastanti.
A me era piaciuto molto, soprattutto la prima parte. Poi proseguendo mi aspettavo che la parte mafiosa, si facesse più interessante e ci si concentrasse molto su quell'aspetto, invece un pochetto si perdeva.

Eh si ho visto alcune vignette di quel manga abbastanza sopra le righe :asd: Se l'edizione è buona ed il rapporto qualità/prezzo è conveniente lo proverò.

Tra l'altro è già stato pubblicato in ben due edizioni qui in Italia, prima Granata Press e poi Planet Manga :morris82:

Ho comprato i primi 3 volui di Dungeon food così a scatola chiusa e devo dire che si sono rivelati davvero una delusione per me, non mi ha preso per niente, monotono,ripetitivo,scontato e disegnato pure abbastanza male secondo me, non che mi aspettasi chissà quale capoavoro però speravo in qualcosa di più simpatico e divertente. Qualcuno di voi lo ha letto?

Ho comprato i primi 3 volui di Dungeon food così a scatola chiusa e devo dire che si sono rivelati davvero una delusione per me, non mi ha preso per niente, monotono,ripetitivo,scontato e disegnato pure abbastanza male secondo me, non che mi aspettasi chissà quale capoavoro però speravo in qualcosa di più simpatico e divertente. Qualcuno di voi lo ha letto?
io no, immaginavo fosse più la pompata d'hype ricevuta che i meriti suoi :asd: però ad un paio di amici piace (contenti loro)

Qualcuno di voi lo ha letto?
Io il primo volume, sono d'accordo col tuo commento in tutto e per tutto infatti l'ho droppato subito :sisi: Eppure in Giappone ogni anno viene candidato ai premi più prestigiosi come il Taisho o il Tezuka, mah :moia:

J-POP - LE USCITE DEL 9 MAGGIO 2018

59JYpBb.png

[table=class: Grid, width: 0, align: Center]

[tr][td]

• DEVILMAN SAGA 1

di Go Nagai

€ 7,50

• MONSTER MUSUME 10

di Okayado

€ 6,50

• DANCE IN THE VAMPIRE BUND 3

di Nozomu Tamaki

È 9,90

[/td]

[/tr]

[/table]

Crying Freeman mi tenta per via degli autori, ma sento pareri un po' contrastanti.
idem, dipenderà molto anche dal prezzo :asd: inoltre interessante anche rikon club

Finalmente annunciato il nuovo numero di Toradora.
il manga giusto? sarà uscito da poco in giappone :sisi:

Si il manga, era fermo da tantissimo.
almeno per quello, a differenza della novel, non è responsabilità della jpop almeno :asd:

Si vede che le novel vendevano magari molto poco.
Più che altro la novel in Giappone si è conclusa da tantissimo tempo (quasi 10 anni), sicuramente il manga ha perso la spinta di quella e dell'anime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro