JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
J-POP - LE USCITE DEL 16 MAGGIO 2018

59JYpBb.png

[table=class: Grid, width: 0, align: Center]

[tr][td]

• HORIMIYA 1

di Hero, Daisuke Hagiwara

€ 5,90

• YATAMOMO 1 (di 3)

di Harada

€ 6,50

[/td]

[/tr]

[/table]

Monster Girls quando dovrebbe uscire in fumetteria? Tra due settimane?
ah boh, continuano a rimandare :asd: se lo portano nelle fiere di questi giorni spero anche io entro fine mese

Sapete dirmi J-Pop come si comporta con le ristampe di volumi esauriti?

Mi riferisco in particolare a Kingdom di quando era ancora GP Publishing. E' un'informazione a cui terrei moltissimo.

Mi riferisco in particolare a Kingdom di quando era ancora GP Publishing. E' un'informazione a cui terrei moltissimo.
penso dipenda molto dai titoli presi singolarmente. le uscite attuali non hanno particolari problemi ad essere recuperati. serie più vecchie, soprattutto quelle gp, sono un attimo più difficili. in questi casi ti consiglio di cercare su amazon, nelle fumetterie fisiche o provare da privati :sisi:

Per Kingdom ti conviene cercarli usati, non mi risulta che abbiano ristampato i vecchi numeri sotto jpop

J-POP - LE USCITE DEL 23 MAGGIO 2018

59JYpBb.png

[tr][td]

• MONSTER GIRL 1

di Kazuki Funatsu

€ 6,00

• THE PROMISED NEVERLAND 3

di Kaiu Shirai, Poska Demizu

€ 5,90

• ARMED GIRL'S MACHIAVELLISM 2

di Yuya Kurokami, Karuna Kanzaki

€ 5,90

• KINGDOM 34

di Yasuhisa Hara

€ 6,90

• INNOCENT 5

di Shin'Ichi Sakamoto

€ 6,00

• DEAD TUBE 6

di Mikoto Yamaguchi, Touta Kitakawa

€ 6,00

• DAGASHI KASHI 8

di Kotoyama

€ 6,00

• RIKUDO 7

di Toshimitsu Matsubara

€ 6,00

• HAKAIJU 19

di Shingo Honda

€ 5,90

[/td]

[/tr]

[/table]

Rko, S1lent17 avete chiamato Monster Girls :asd:

Per me ovviamente The Promised Neverland e Dagashi Kashi. Settimana prossima spero escano Golden Kamui, Made in Abyss e Chiisakobe :sisi:

Per Kingdom ti conviene cercarli usati, non mi risulta che abbiano ristampato i vecchi numeri sotto jpop
In generale a parte Medaka Box (che è proprio una nuova edizione) non mi pare che abbiano ristampato proprio arretrati GP, ma vado a memoria in base alle uscite quindi potrei sbagliarmi.

per me salasso

dead tube, promised, machiavellism e se ci scappa subito monster girl

Rko, S1lent17 avete chiamato Monster Girls :asd:
ma georgina mi ha detto che è in ritardissimo, mica l'ho chiamato :rickds:

Di usato online non ho trovato nulla dopo un paio di ricerche, tra l'altro i numeri "introvabili" sono giusto sei volumi, tutto il resto bene o male si trova.

Solo che chissà quando finirò di nuovo ad una fiera di fumetti dove c'è più alta probabilità di trovare ciò che cerco... Sto adorando l'opera e la voglio nella mia libreria ad ogni costo.

Di usato online non ho trovato nulla dopo un paio di ricerche, tra l'altro i numeri "introvabili" sono giusto sei volumi, tutto il resto bene o male si trova. Solo che chissà quando finirò di nuovo ad una fiera di fumetti dove c'è più alta probabilità di trovare ciò che cerco... Sto adorando l'opera e la voglio nella mia libreria ad ogni costo.
Io l'ho recuperata tutta in blocco su ebay ma ricordo che non è stato facile trovarla.

Si un paio di blocchi li ho trovati, solo che mi son giá procurato dall’1 al 9 su amazon, forse mi conveniva controllare prima di comprarne qualche numero alla volta.

J-POP - LE USCITE DEL 30 MAGGIO 2018

59JYpBb.png

[tr][td]

• WONDERLAND 1 (di 6)

di Yugo Ishikawa

€ 6,50

• MADE IN ABYSS 2

di Akihito Tsukishi

€ 7,90

• TEN COUNT 4

di Rihito Takarai

€ 6,50

• I GIORNI DELLA SPOSA 10

di Kaoru Mori

€ 6,00

• UBELBLATT 20

di Eterouji Shiono

€ 5,90

• GOLDEN KAMUI 10

di Satoru Noda

€ 6,90

• DANMACHI - IL MANGA 9

di Fujino Omori, Kunieda

€ 5,90

• SERVAMP 7

di Tanaka Strike

€ 4,90

• MEDAKA BOX - EDIZIONE DEFINITIVA 9

di NisiOisiN, Akira Akatsuki

€ 5,90

• RE:ZERO - IL MANGA: SECONDA STAGIONE 4

di Tappei Nagatsuki, Makoto Fugetsu

€ 5,90GUNDAM UNICORN - BANDE DESSINÉE 8

di Harutoshi Fukui, Kouzoh Ohmori

€ 6,90

[/td]

[/tr]

[/table]

Aiuto, troppa roba!!! :climb:

Golden Kamui, Medaka Box, Made in Abyss e I giorni della sposa. Niente Chiisakobe 3, e meno male che doveva essere mensile.

Aiuto, troppa roba!!! :climb:
Golden Kamui, Medaka Box, Made in Abyss e I giorni della sposa. Niente Chiisakobe 3, e meno male che doveva essere mensile.
questa infatti è una delle cose che odio di più di jpop :asd: sollievo per il portafogli ma una serie così corta preferisco finirla in fretta anche per non dilatare troppo la lettura tra un volume e l'altro :asd:

per me medaka e made in abyss :sisi:

no Mother's Rosario Box
29-1r1seb.gif

no Alicization
depppressbs3k.gif

no Atom 4
33z729wytsb1.gif

bene almeno Unicorn 8 siccome segue più fedelmente la novel dell'anime potrebbe essere il caso di recuperarlo più avanti:sisi:

questa infatti è una delle cose che odio di più di jpop :asd: sollievo per il portafogli ma una serie così corta preferisco finirla in fretta anche per non dilatare troppo la lettura tra un volume e l'altro :asd:
Davvero non capisco come mai faccia così fatica a tenere una serie mensile. Ma con Chiisakobe me lo aspettavo, i primi due volumi avran venduto le briciole :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro