Cosa c'è di nuovo?

JPop | Topic d'informazione generale

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,492
Reazioni
5,186
Medaglie
11
ma magari, da quanti anni ce lo stanno facendo sudare fma? :rickds:
per quanto sarebbero casa da grand blue anche
Lm93KRM.gif
 

Kyon86

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
3
Reazioni
2
Medaglie
1
Come qualità degli annunci sicuramente migliore di quella di ieri della Star Comics.

Di sicuro per me parliamo per Rent a Girlfriend, è da un po' che aspettavo il suo annuncio.

Per altri papabili di questa lista per ora:
- Game of famila
- Queen Emeraldas
- Le Rose di Versailles - Lady Oscar Collection (questa però dipende dal prezzo con cui la faranno uscire).

Riguardo alla conferenza stessa, sapendo che inizialmente doveva essere fatta a Lucca sul palco e che invece è stata fatta poi all'ultimo momento via video dagli studi j-pop non è stata il loro massimo, ma almeno sicuramente meglio di quella di Star Comics che è veramente stata pesante e sottotono (avevano provato a scimmiottare il format j-pop, ma è venuta veramente male).
 
Ultima modifica:

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
che poi sono quelli che contano :asd:
Quindi tanto vale diramare un comunicato stampa, tanto la forma non conta
soprattutto dopo aver visto posocco parlare con se stesso registrato :asd:
diciamo che dipende dai casi, o in base alla quantità di "cringe".
La conferenza non l’ho vista ma lato annunci secondo me non ci si può troppo lamentare, roba varia per tutti i palati
Black Jack: forse useranno la versione in 15 volumi di Fukkan.com, in Giappone un po' invisa ai collezionisti (17.6x25, tavole ritoccate, pagine a colori ove necessario) riducendola a 15x21, o rimpagineranno la Kodansha usata da Hazard.
Umi no Triton è in due volumi nella versione di Fukkan.com, b/n
Prime Rose in due volumi da 450 pagine Kodansha
Yūsha Dan volume singolo 250p, Kodansha o Shogakukan
Vampires forse la Kodansha da due volumi

Number 5 esiste in 8 tankōbon e 4 volumi per la fukyūban. Due volumi da 580 pagine mi sembra strano.
NeuN è interessante.
La Rosa (o Le Rose) di Versailles ha un bel cofanetto e se non erro è la sola saga principale con il numero di pagine mutuato dalla bunkōban, mi aspetto 75 Euro per il set

Adesso c’è da vedere planet cosa combina, già l’annuncio di diverse ristampe o nuove edizioni basterebbe a rendermi felice (coff coff fma coff coff)
Mi tocca dire che, finora, i panel di Panini sono stati i migliori.
In alcuni casi, tipo quello riguardante i titoli Marvel, un po' spogli di copertine a schermo tanto da sembrare, a tratti, dei podcast. Quantità di annunci buona, qualità...dipende da quanti interessino i titoli Marvel/DC o quel poco di Image, TKO e Boom che hanno.
Insomma, non ho idea di cosa aspettarmi da Planet Manga, e li seguirò solo per puro cazzeggio, ma dati gli esempi di Lone Wolf and Cub e Akira non so se fai bene ad augurarti una riproposta di Full Metal Alchemist :azz:


P.S.
815ZFwxNw6L.jpg
 
Ultima modifica:

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,828
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Quindi tanto vale diramare un comunicato stampa, tanto la forma non conta

diciamo che dipende dai casi, o in base alla quantità di "cringe".

Black Jack: forse useranno la versione in 15 volumi di Fukkan.com, in Giappone un po' invisa ai collezionisti (17.6x25, tavole ritoccate, pagine a colori ove necessario) riducendola a 15x21, o rimpagineranno la Kodansha usata da Hazard.
Umi no Triton è in due volumi nella versione di Fukkan.com, b/n
Prime Rose in due volumi da 450 pagine Kodansha
Yūsha Dan volume singolo 250p, Kodansha o Shogakukan
Vampires forse la Kodansha da due volumi

Number 5 esiste in 8 tankōbon e 4 volumi per la fukyūban. Due volumi da 580 pagine mi sembra strano.
NeuN è interessante.
La Rosa (o Le Rose) di Versailles ha un bel cofanetto e se non erro è la sola saga principale con il numero di pagine mutuato dalla bunkōban, mi aspetto 75 Euro per il set


Mi tocca dire che, finora, i panel di Panini sono stati i migliori.
In alcuni casi, tipo quello riguardante i titoli Marvel, un po' spogli di copertine a schermo tanto da sembrare, a tratti, dei podcast. Quantità di annunci buona, qualità...dipende da quanti interessino i titoli Marvel/DC o quel poco di Image, TKO e Boom che hanno.
Insomma, non ho idea di cosa aspettarmi da Planet Manga, e li seguirò solo per puro cazzeggio, ma dati gli esempi di Lone Wolf and Cub e Akira non so se fai bene ad augurarti una riproposta di Full Metal Alchemist :azz:


P.S.
815ZFwxNw6L.jpg
Innanzitutto grazie per le info sulle altre edizioni, si può già provare così a “visualizzare” come arriveranno da noi. La roba di tezuka immagino seguirà il formato della collana attualmente in corso, non seguendola non ho idea se abbia diversi formati all’attivo ma mi aspetto comunque roba decente. Number 5 probabile allora che arrivi in quei volumi ciccioni che hanno già proposto diverse volte, non mi piacciono tantissimo a dire il vero
Neun non avevo collegato fosse dello stesso autore di tetsuwan girl, tocca prenderlo per forza mannaggia
Su lady oscar anche io punto su quel prezzo per il cofanetto, sembra davvero bello così come l’edizione, troppa roba e troppi pochi soldi :rickds:

Su panini per ora non mi esprimo, non seguo il mondo dc/marvel ma ogni tanto sfogliando anteprima mi sembra che i prezzi si siano sgonfiati rispetto alla Lion, almeno per quello che riguarda i brossurati/cartonati. Gli spillati a 5/6€ non so che pensare, non vedo proprio il senso di prenderli ora come ora :asd:
Dalla planet invece non so che aspettarmi, sta benedetta riedizione di fma, se esiste, potrebbe essere come slam dunk a 7€ e sarei abbastanza felice. Idem per gli annunci, l’unica roba che mi piacerebbe vedere è dai dark dall’autrice di dorohedoro, poi potrebbero pure annunciare che ristampano le robe esaurite da anni e chiudere la conferenza che sarei comunque felice :rickds:

Bello il cofanetto di search and destroy ❤️ Sono ancora indeciso se prendere diretto questo o i volumi singoli ma andare a fine mese decido e vado. Dopo aver letto Bambi poi mi è risalita la scimmia per kaneko :iwanzw:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Quindi tanto vale diramare un comunicato stampa, tanto la forma non conta

diciamo che dipende dai casi, o in base alla quantità di "cringe".

ma ce l'hai con me in qualche modo? :asd:

scherzi a parte. certo che la sostanza prevale sulla forma. puoi farmi la miglior conferenza del mondo (e la stand up comedy non lo era di certo), ma se mi annunci il nulla cosmico a cosa è servito?
l'importante è sempre rappresentato dagli annunci stessi, basta poi metterci un minimo di cornice attorno.
e poi basta con sto cringe usato ovunque, già su facebook ce n'è un abuso a cui andrebbe apposto un fermo :asd:


edit. volevo dare un'occhiata agli annunci dell'anno scorso e, andando a rivedere, black jack mi sembra ci fosse già in quelli del lucca passato. e in effetti da come ne hanno parlato potrebbero aver avuto difficoltà (come tutti) a causa delle particolarità del 2020, così come per altri titoli di allora, tipo metamorphose no engawa "riannunciato" ieri
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
E' un isekai un po' edgy ma non troppo, l'MC trova un modo per diventare sin da subito OP (anche giocando d'astuzia) per proteggere la sua famiglia (che in realtà è acquisita, composta tutta da fanciulle ovviamente :asd:) e se appare buono è in realtà spietato specie verso chi osa torcere loro un capello. Arriva anche a sedurre donzelle nemiche per farle passare dalla sua parte. A livello di trama chiaramente è un manga che fa del suo selling point l'ecchi e il fanservice, nonostante un po' ci provi con intrighi e plot, cosa che solitamente non gradisco in manga di questo tipo ma in realtà non mi sta pesando. In generale la trovo una lettura mensile leggera, non arrivando ad altissime dosi di edginess che altrimenti non riuscirei a sopportare, in genere hai sempre voglia di vedere come reagirà l'MC quando subisce un torto. Dovessi valutarla sarebbe un 6,5 per ora diciamo anche considerando che non ha molti volumi e chissà dove andrà a parare.
ho appena visto che è coinvolta l'autrice di dead tube.
diventa acquisto obbligato :ahsisi:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
ho appena visto che è coinvolta l'autrice di dead tube.
diventa acquisto obbligato :ahsisi:
Mi manca ma buono se ti ha convinto :sisi:.
Non mi ha notificato l'altro messaggio ma non era necessariamente una critica rivolta all'MC, anzi in realtà qua è simpatico come diventa op :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,828
Reazioni
2,241
Medaglie
11
TheKingOfPain è uscito il preorder del cofanetto di lady Oscar, alla fine abbiamo sbagliato di pochi euro :unsisi: il prezzo finale sarà di 70€ tondi tondi
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Innanzitutto grazie per le info sulle altre edizioni, si può già provare così a “visualizzare” come arriveranno da noi. La roba di tezuka immagino seguirà il formato della collana attualmente in corso, non seguendola non ho idea se abbia diversi formati all’attivo ma mi aspetto comunque roba decente. Number 5 probabile allora che arrivi in quei volumi ciccioni che hanno già proposto diverse volte, non mi piacciono tantissimo a dire il vero
Neun non avevo collegato fosse dello stesso autore di tetsuwan girl, tocca prenderlo per forza mannaggia
Su lady oscar anche io punto su quel prezzo per il cofanetto, sembra davvero bello così come l’edizione, troppa roba e troppi pochi soldi :rickds:

Su panini per ora non mi esprimo, non seguo il mondo dc/marvel ma ogni tanto sfogliando anteprima mi sembra che i prezzi si siano sgonfiati rispetto alla Lion, almeno per quello che riguarda i brossurati/cartonati. Gli spillati a 5/6€ non so che pensare, non vedo proprio il senso di prenderli ora come ora :asd:
Dalla planet invece non so che aspettarmi, sta benedetta riedizione di fma, se esiste, potrebbe essere come slam dunk a 7€ e sarei abbastanza felice. Idem per gli annunci, l’unica roba che mi piacerebbe vedere è dai dark dall’autrice di dorohedoro, poi potrebbero pure annunciare che ristampano le robe esaurite da anni e chiudere la conferenza che sarei comunque felice :rickds:

Bello il cofanetto di search and destroy ❤️ Sono ancora indeciso se prendere diretto questo o i volumi singoli ma andare a fine mese decido e vado. Dopo aver letto Bambi poi mi è risalita la scimmia per kaneko :iwanzw:
Sì, la Osamushi è tutta in 15x21
Number 5 sembra essere confermato in due volumi, quindi 580 pagine l'uno (circa).
Di Black Jack useranno come base per i contenuti una versione che in Giappone è stata pubblicata mensilmente in formato B5 come le riviste (18.2x25.7) con slipcase a quasi 32 euro/volume.

Piccolo OT: riguardo ai cartonati/hardcover, trovo che siano inutili nei manga se non per edizioni speciali di titoli disponibili anche in altro formato, soprattutto se composti da un solo albo, o per degli omnibus. Saldapress è il peggio del peggio sotto questo aspetto per i suoi comics.
Il fandom Panini che domandava se la kanzenban di FMA fosse HC è significativo: primo, 360 pagine HC a 12 Euro? Sul serio? Secondo, compreso che non possono vendertelo a 12 Euro, vogliamo immaginare 18 volumi HC quanto costerebbero?
ma ce l'hai con me in qualche modo? :asd:

scherzi a parte. certo che la sostanza prevale sulla forma. puoi farmi la miglior conferenza del mondo (e la stand up comedy non lo era di certo), ma se mi annunci il nulla cosmico a cosa è servito?
l'importante è sempre rappresentato dagli annunci stessi, basta poi metterci un minimo di cornice attorno.
e poi basta con sto cringe usato ovunque, già su facebook ce n'è un abuso a cui andrebbe apposto un fermo :asd:


edit. volevo dare un'occhiata agli annunci dell'anno scorso e, andando a rivedere, black jack mi sembra ci fosse già in quelli del lucca passato. e in effetti da come ne hanno parlato potrebbero aver avuto difficoltà (come tutti) a causa delle particolarità del 2020, così come per altri titoli di allora, tipo metamorphose no engawa "riannunciato" ieri
Ma và, non ce l'ho con te. Mi piace discutere, tutto qui, e continuo a pensare che forma e sostanza vadano a braccetto: se mi dai sostanza, ma la forma mi fa pena, lo dico; ciò non delegittima gli annunci, né me la lego al dito.
"Cringe" l'ho messo tra virgolette proprio percé mi fa schifo.

TheKingOfPain è uscito il preorder del cofanetto di lady Oscar, alla fine abbiamo sbagliato di pochi euro :unsisi: il prezzo finale sarà di 70€ tondi tondi
Visto ieri sera, stavo per scrivertelo :asd: meno di quel che mi aspettassi. C'è anche la prenotazione di Tokyo Revengers a €6.50


USCITE DI NOVEMBRE

4 novembre


Made In Abyss 09
Blue Period 02
Demon Tune 4
Hell’s Paradise – Jigokuraku 07
Hellsing - New Edition 4
La Regina D'egitto - L'occhio Azzurro Di Horus 05
So I’m A Spider, So What? 3
The Quintessential Quintuplets 10.


11 novembre

Killing Stalking 4 - III stagione!
The Promised Neverland - Grace Field Collection Set 2
Steins;Gate Zero Box Vol. 1-6
Devilman Saga 12
Pokémon La Grande Avventura 18
Rikudo 20
Sword Art Online Progressive 4
World's End Harem 09


18 novembre

Search And Destroy Box Vol. 1-3.
Goblin Slayer 09
Hanako Kun - I Sette Misteri Dell’accademia Kamome 2
Land Of The Lustrous 4
Noise 3
Super Hxeros 03
The Promised Neverland 18


25 novembre

Liquor & Cigarettes
Barbara 3
Il Bisturi e La Spada 4 – Osamushi Collection
Il Richiamo Di Cthulhu - Regular Edition
Komi Can't Communicate 02
La Via Del Grembiule - Lo Yakuza Casalingo 03
Memesis 4
Steins;Gate Zero 1
Sword Art Online Progressive Box 2 (Vol. 5-7)
 
Ultima modifica:

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,828
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Sì, la Osamushi è tutta in 15x21
Number 5 sembra essere confermato in due volumi, quindi 580 pagine l'uno (circa).
Di Black Jack useranno come base per i contenuti una versione che in Giappone è stata pubblicata mensilmente in formato B5 come le riviste (18.2x25.7) con slipcase a quasi 32 euro/volume.

Piccolo OT: riguardo ai cartonati/hardcover, trovo che siano inutili nei manga se non per edizioni speciali di titoli disponibili anche in altro formato, soprattutto se composti da un solo albo, o per degli omnibus. Saldapress è il peggio del peggio sotto questo aspetto per i suoi comics.
Il fandom Panini che domandava se la kanzenban di FMA fosse HC è significativo: primo, 360 pagine HC a 12 Euro? Sul serio? Secondo, compreso che non possono vendertelo a 12 Euro, vogliamo immaginare 18 volumi HC quanto costerebbero?

Ma và, non ce l'ho con te. Mi piace discutere, tutto qui, e continuo a pensare che forma e sostanza vadano a braccetto: se mi dai sostanza, ma la forma mi fa pena, lo dico; ciò non delegittima gli annunci, né me la lego al dito.
"Cringe" l'ho messo tra virgolette proprio percé mi fa schifo.


Visto ieri sera, stavo per scrivertelo :asd: meno di quel che mi aspettassi. C'è anche la prenotazione di Tokyo Revengers a €6.50


USCITE DI NOVEMBRE

4 novembre


Made In Abyss 09
Blue Period 02
Demon Tune 4
Hell’s Paradise – Jigokuraku 07
Hellsing - New Edition 4
La Regina D'egitto - L'occhio Azzurro Di Horus 05
So I’m A Spider, So What? 3
The Quintessential Quintuplets 10.


11 novembre

Killing Stalking 4 - III stagione!
The Promised Neverland - Grace Field Collection Set 2
Steins;Gate Zero Box Vol. 1-6
Devilman Saga 12
Pokémon La Grande Avventura 18
Rikudo 20
Sword Art Online Progressive 4
World's End Harem 09


18 novembre

Search And Destroy Box Vol. 1-3.
Goblin Slayer 09
Hanako Kun - I Sette Misteri Dell’accademia Kamome 2
Land Of The Lustrous 4
Noise 3
Super Hxeros 03
The Promised Neverland 18


25 novembre

Liquor & Cigarettes
Barbara 3
Il Bisturi e La Spada 4 – Osamushi Collection
Il Richiamo Di Cthulhu - Regular Edition
Komi Can't Communicate 02
La Via Del Grembiule - Lo Yakuza Casalingo 03
Memesis 4
Steins;Gate Zero 1
Sword Art Online Progressive Box 2 (Vol. 5-7)
Ok ne approfitto per rispondere a tutto :rickds:

Number 5 immagino allora arriverà in un formato simile alle opere di junji ito, magari sui 15/16€ a volume
Assurda quell’edizione di black jack, per caso hai qualche link? Perché su YouTube non trovo video che la facciano vedere :(
Sull’ot sostanzialmente son d’accordo, personalmente apprezzo il volume cartonato quando si parla di volumi di pregio con dimensioni sostanziose. Come sai però preferisco di gran lunga leggere che collezionare e se arriva tutto con edizioni decenti senza dover sborsare follie sono più contento. La kanzenban di fma per me è un prezzo giusto per quello che offre, di averla cartonata a 5/6€ in più frega nulla, anche perché si parla di 18 numeri, mica due :rickds:
lady Oscar a quel prezzo è ottimo secondo me, visto il periodo d’uscita può diventare un regalo perfetto per Natale. Non ho solo capito se il volume extra è presente solo all’interno del cofanetto :asd:

infine per sto mese mi prendo il cofanetto di search and destroy, fanculo lo piglio tutto subito così mi tolgo il pensiero. Il prossimo anno tra la robetta jpop, fma e la nuova edizione di shaman king bisogna che comincio a risparmiare :sard: spero di riprendere a fare l’ufficiale di campo sennò qua butta male
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Ok ne approfitto per rispondere a tutto :rickds:

Number 5 immagino allora arriverà in un formato simile alle opere di junji ito, magari sui 15/16€ a volume
Assurda quell’edizione di black jack, per caso hai qualche link? Perché su YouTube non trovo video che la facciano vedere :(
Sull’ot sostanzialmente son d’accordo, personalmente apprezzo il volume cartonato quando si parla di volumi di pregio con dimensioni sostanziose. Come sai però preferisco di gran lunga leggere che collezionare e se arriva tutto con edizioni decenti senza dover sborsare follie sono più contento. La kanzenban di fma per me è un prezzo giusto per quello che offre, di averla cartonata a 5/6€ in più frega nulla, anche perché si parla di 18 numeri, mica due :rickds:
lady Oscar a quel prezzo è ottimo secondo me, visto il periodo d’uscita può diventare un regalo perfetto per Natale. Non ho solo capito se il volume extra è presente solo all’interno del cofanetto :asd:

infine per sto mese mi prendo il cofanetto di search and destroy, fanculo lo piglio tutto subito così mi tolgo il pensiero. Il prossimo anno tra la robetta jpop, fma e la nuova edizione di shaman king bisogna che comincio a risparmiare :sard: spero di riprendere a fare l’ufficiale di campo sennò qua butta male
Amazon product



Il prezzo di NeuN sarà interessante, potrebbero anche farne una edizione da 7.50 dato che è ancora in corso.
Lady Oscar dovrebbe essere solo la saga principale, e non i racconti gotici (o come si chiamano), solitamente non mettono esclusive nei box come altri editori :asd:
Per me l'approccio fatto con Il Richiamo di Cthulhu è l'ideale: volume unico, doppia versione (una deluxe e una normale) e accontenti tutti. Per opere lunghe, la deluxe o la presunta tale diventa un esborso notevole (*coff coff"* Lone Wolf and Cub *coff coff*).
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Ma và, non ce l'ho con te. Mi piace discutere, tutto qui, e continuo a pensare che forma e sostanza vadano a braccetto: se mi dai sostanza, ma la forma mi fa pena, lo dico; ciò non delegittima gli annunci, né me la lego al dito.
"Cringe" l'ho messo tra virgolette proprio percé mi fa schifo.
sciallo, non per niente ho scritto scherzi a parte subito dopo :gg:

chissà se, senza festività particolari, non slitti nulla 'sto mese
Il prossimo anno tra la robetta jpop, fma e la nuova edizione di shaman king bisogna che comincio a risparmiare :sard: spero di riprendere a fare l’ufficiale di campo sennò qua butta male

di sicuro c'è da risparmiare un bel po' :asd:

mi raccomando però, voglio veder esplodere il topic degli acquisti :ahsisi:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
sciallo, non per niente ho scritto scherzi a parte subito dopo :gg:

chissà se, senza festività particolari, non slitti nulla 'sto mese
Non mi stupirei, viste le imminenti chiusure dei negozi non alimentari. È anche vero che molti si organizzeranno per spedire come in primavera.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Non mi stupirei, viste le imminenti chiusure dei negozi non alimentari. È anche vero che molti si organizzeranno per spedire come in primavera.
no, diciamo che era un pensiero al di là dell'attuale situazione epidemiologica :asd:

vero però che, sfruttando l'esperienza passata, basta spedire, anche da parte delle stesse fumetterie per evitare un potenziale ed ulteriore blocco di un paio di mesi
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,828
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Amazon product



Il prezzo di NeuN sarà interessante, potrebbero anche farne una edizione da 7.50 dato che è ancora in corso.
Lady Oscar dovrebbe essere solo la saga principale, e non i racconti gotici (o come si chiamano), solitamente non mettono esclusive nei box come altri editori :asd:
Per me l'approccio fatto con Il Richiamo di Cthulhu è l'ideale: volume unico, doppia versione (una deluxe e una normale) e accontenti tutti. Per opere lunghe, la deluxe o la presunta tale diventa un esborso notevole (*coff coff"* Lone Wolf and Cub *coff coff*).

Meravigliosa l’edizione di black jack :sisi:
Per neun ipotizzo anche io circa quel prezzo, secondo me lo vedremo a 6,90.
Nel mondo ideale la deluxe dovrebbe essere un di più e un extra, oggi è diventata l’unica opzione per recuperare diverse serie :asd: andrebbe seguito l’esempio che hai fatto con cthulhu, tutti contenti
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
no, diciamo che era un pensiero al di là dell'attuale situazione epidemiologica :asd:

vero però che, sfruttando l'esperienza passata, basta spedire, anche da parte delle stesse fumetterie per evitare un potenziale ed ulteriore blocco di un paio di mesi
Capito. Che dire, il rinvio è dietro l'angolo al netto di pandemie e restrizioni varie, anche sotto questo punto di vista non mi stupirei.
Meravigliosa l’edizione di black jack :sisi:
Per neun ipotizzo anche io circa quel prezzo, secondo me lo vedremo a 6,90.
Nel mondo ideale la deluxe dovrebbe essere un di più e un extra, oggi è diventata l’unica opzione per recuperare diverse serie :asd: andrebbe seguito l’esempio che hai fatto con cthulhu, tutti contenti
Molto bella anche se costosa, e segue l'ordine di pubblicazione invece che quello cronologico come fanno invece altre edizioni.
Sí, per NeuN quella è la fascia in cui mi aspetto che verrà inserito.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Prezzi "provvisori" trapelati:
Triton 15€
Prime Rose 15€
Parasite Love 6.50€ (cofanetto 19.50€)
Zombie 100 5.90€
Rent-a-girlfriend 5.90€
Number 5 18€
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Prezzi "provvisori" trapelati:
Triton 15€
Prime Rose 15€
Parasite Love 6.50€ (cofanetto 19.50€)
Zombie 100 5.90€
Rent-a-girlfriend 5.90€
Number 5 18€
rent a girlfriend possiamo darlo per certo, prenderà il posto di quintessential :sisi:
zombie 100 quindi pure lo considerano un "titolo standard". mi sarei aspettato 6 tondi o 6,50, meglio :sisi:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,828
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Prezzi "provvisori" trapelati:
Triton 15€
Prime Rose 15€
Parasite Love 6.50€ (cofanetto 19.50€)
Zombie 100 5.90€
Rent-a-girlfriend 5.90€
Number 5 18€
Nessuna sorpresa :asd:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12

J-POP Manga: le uscite dell'11 novembre​

Pubblicato il 2020-11-06

La prossima settimana arrivano in libreria, fumetteria e negli store online il secondo cofanetto da collezione del mondo di "The Promised Neverland” contenente la novel “Ricordi” e il vol. 18, insieme a tre speciali cartoline in edizione limitata! Torna in libreria Koogi con l’atteso Killing Stalking 4 della terza e ultima stagione, il nuovo box di Steins; Gate Zero - Box Voll 1-6, ma anche World's End Harem 9, Sword Art Online - Progressive 4 e non solo, di seguito tutti i dettagli.
The Promised Neverland - Grace field's collection set 2
Di Kaiu Shirai, Posuka Demizu e Nanao
€ 17,90
Il secondo cofanetto da collezione del mondo di "The Promised Neverland” contenente la novel “Ricordi” e il vol. 18, insieme a tre speciali cartoline in edizione limitata!
Notte della fuga da Grace Field House... Dall'istituto in fiamme, un ritaglio di carta si libra nell'aria, danzando nel cielo di quella notte infuocata. Quel frammento di carta farà tornare alla memoria di Isabella il ricordo di un bambino per lei molto speciale. E ancora Krone, pronta ad abbandonare la vita, richiama alla memoria gli anni trascorsi alla scuola di addestramento, il punto di partenza di tutta la sua avventura. Ecco a voi la storia inedita di Isabella, la verità mai raccontata sulla mamma che ha intralciato i piani di Emma e dei suoi fratelli nel loro tentativo di fuga.
Emma e Ray riescono finalmente a incontrare Norman nel castello della famiglia reale. Pace, o estinzione di un'intera specie? I due percorsi sono proprio lì davanti a loro, ed è il momento di fare una scelta…
Killing Stalking 4 (Season III)
Di Koogi
€ 9,90
Il rapporto tra Bum e Sangwoo è intricato e in continua evoluzione. La gentilezza di Sangwoo fa pensare che tra i due stia finalmente per nascere qualcosa, ma sarà davvero così? I traumi del passato vengono a galla, insieme a nuovi misteri, nuovi cadaveri, nuove rivelazioni… In allegato il box per raccogliere la prima serie e a seguire con i prossimi volumi, gli altri due box.
Devilman Saga 12 (Di 13)
Di Go Nagai
€ 7,50
Yuki Fudo, esperto di robotica, è al lavoro sull’antica tecnologia delle Demon Armor per conto del misterioso Asuka Ryo e della sua multinazionale. Ma si imbatterà in un segreto che potrebbe portare alla rinascita del Male e alla fine della razza umana!
World's End Harem 9
Di Link e Kotaro Shono
€ 6,50
Vittima delle donne di Izanami, Zen è stremato, ma la "sacra notte" del villaggio deve ancora cominciare. Alla UW Giappone, Karen porta avanti i suoi diabolici piani e Shota incontra segretamente Rena, una delle donne di Kyoji, Nel frattempo, Reito raggiunge Hong Kong…
Rikudo 20 (Di 23)
Di Toshimitsu Matsubara
€ 6,00
Riku sta scoprendo che sul ring incontrerà altri come lui, disposti a tutto per vincere e brutali anche quando l'incontro non lo richiede. La sua motivazione sarà abbastanza forte?
Steins; Gate Zero - Box Voll 1-6
Di Taka Himeno
€ 36,00
Novembre 2010, linea di universo β. Dopo aver superato numerose difficoltà e situazioni dolorose, Rintaro Okabe si è arreso e ha rinunciato a salvare lei. Ormai trascorre la sua vita tra amarezza e rimpainti, finchè un giorno... davanti a lui compare un'altra ragazza. Il loro incontro casuale metterà in moto ancora una volta gli ingranaggi del destino…
Pokémon: La Grande Avventura 18
Di Hidenori Kusaka, Satoshi Yamamoto
€ 9,90
Seguendo gli indizi nascosti nelle parole del perfido Plutinio, Platino insieme all'agente della polizia internazionale Bellocchio, si dirige alla zona lotta, nella parte più esterna di Sinnoh, per sfidare le cinque strutture del parco e ottenere informazioni sull? "altra faccia di questo modno", mentre Dia e Perla cercano Pokèmon leggendari e misteriosi.
Sword Art Online - Progressive 4 (Di 7)
Di Reki Kawahara, Kiseki Himura
€ 5,90
Il reboot ufficiale della serie dalla fama internazionale!
Durante una partita a un gioco di realtà virtuale, la giovane Asuna Yuuki resta intrappolata suo malgrado nel mondo videoludico di Sword Art Online, insieme a migliaia di altri giocatori. Armata delle sue brillanti doti di studentessa, la ragazza dovrà imparare il più in fretta possibile la meccanica del gioco, per riuscire a terminarlo... o la sua permanenza in SAO non avrà mai fine!
 
Top