Ufficiale JRPG Journal | News dal mondo!

  • Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Langrisser uscirà a luglio in Giappone e si chiamerà:

Langrisser Re:Incarnation Tensei

Ci sarà anche una limited con figures, ost e artbook

Langrisser-3DS-Titled-JP-Leak.jpg


http://gematsu.com/2015/03/langrisser-3ds-titled-slated-for-july-in-japan

 
attendo la Lord Casco edition in Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
L'idea di ammazzare e poi doversi preoccupare di far sparire le prove è pure interessante... Un simulatore di omicidi seriali. Se fatto bene potrebbe essere qualcosa di originale, credo.

Però:

1) sti prodotti così che propongono ste cose per il gusto di andare controcorrente e attirare l'attenzione mi danno nausea. Perchè si vede subito che un gioco del genere lo fa apposta. Alternativo per "vena artistica" sì, per fare i fighi no.

2) è comunque un gioco dimmerd@ e si vede. Roba da 4-4,5. Dire "che figo", quando è palese che sia roba di serie C, è solo un volersi dimostrare, come gli sviluppatori, controcorrente.

 
Ma che brutta la cover/copertina

 
Non a caso ho detto "credo" proprio per evitare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, lo conosco pure, comunque. M'era sfuggito. E chissà quanti altri.

Ma rimane qualcosa di abbastanza "originale", imho, quando non sfruttata abbastanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Non a caso ho detto "credo" proprio per evitare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, lo conosco pure, comunque. M'era sfuggito. E chissà quanti altri.

Ma rimane qualcosa di abbastanza "originale", imho, quando non sfruttata abbastanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2000, 2002, 2004, 2006, 2012, probabile 2016.

 
2000, 2002, 2004, 2006, 2012, probabile 2016.
Che so!? Tutti gli Hitman?! E una sola saga ti pare sia un concetto non originale?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che LETTERALMENTE con "originale" intendiamo roba del tutto nuova.

Ma se, che so, esce un jrpg con setting/atmosfera tipo Shadow hearts, nonostante ce ne siano di jrpg a tinte "horror", non potremo non considerarlo come qualcosa di "fresco", ancora da sfruttare a pieno o da diverse sfaccettature.

Ti puoi aspettare novità dai giochi triti e ritriti, figurati da ste robe concesse giusto da 1-2 saghe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di giapponese, per esempio, c'è qualcosa del genere?

 
ma poi mica è un progetto, quando il tipo non ha un cazz da fare ci butta dentro un po' di ore...

 
Umm... Non saprei ad onor del vero, dovrei googlare. Comunque Yandere Simulator è sviluppato da un americano, mica da giapponesi.
A me non interessa la nazionalità di chi ci lavora, ma lo stile adottato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono della fazione: "i Souls sono occidentali" insomma.

 
Io qui sto con Deidara ed Oxidian...
brr....
Idem! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ok, ditemi un rpg occidentale che abbia un gameplay simile a quello dei Souls

Altrimenti, tutta la discussione si riduce a: ha un setting medievale-occidentale > è occidentale ...

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top