Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo altre promozioni per chi lo compra per Xbox One? Ormai ho perso il conto di quante ce ne sono.madó quanto la menano su stranger per il cambio di chara (OK WE GET IT!!!:porc//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso potrebbero anche passare a mostrare altro
![]()

Fonte: http://gematsu.com/2016/03/famitsu-review-scores-issue-1423Assault Android Cactus (PS4) – 7/7/7/8 [29/40]Bingo de Nou Tore: Bin Tore (3DS) – 6/6/7/5 [24/40]
Citizens of Earth (3DS) – 8/8/7/8 [31/40]
Digimon World: Next Order (PSV) – 8/8/9/8 [33/40]
Infinite Dunamis (3DS) – 7/7/8/6 [28/40]
Omerta Code: Tycoon Kai (PSV) – 8/7/7/7 [29/40]
Sebastien Loeb Rally Evo (PS4) – 6/8/7/8 [29/40]
Se uno pensa che ci sono parecchi giochi nuovi per portatili (ma non solo) che vendono più o meno quelle cifre e che generano un buon profitto, queste versioni Plus devono essere oro per le casse di Gu... di KT. Chissà se e come continueranno fare ste riedizioni a partire da Sophie...dati media create di questa settimana in japhttp://gematsu.com/2016/03/media-create-sales-22916-3616
l'unica uscita RPG è Shallie Plus che debutta con 19,693 e quarto posto, leggermente meglio di E&L plus (che però era uscito insieme a diversi altri esponenti del genere)
Basta che non non mi facciano facepalmare come con Shallie Plus, poi possono farne quante ne vogliono di riedizioni. Le posso ignorare tutte senza mezzo accenno di rosik.:mah:Chissà se e come continueranno fare ste riedizioni a partire da Sophie...
Ovviamente lo prenderò comunque, ma questo non toglie che mi girino comunque le palle a mille.Non sapevo che la sezione avesse tutti sti retail-fag.
Spero solo non "scaffaliate" il gioco solo per questo.
Fonte: GematsuFate/Extella is an action game that sees the curtain rise on a new battle. Playable character Nero Claudius (voiced by Sakura Tange), of the “Saber” class, is pictured in the magazine.