- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Sto giocando a P5 e ne avrò ancora per un bel po', quindi direi proprio di sì.Devo ancora scartare Mask of Deception, sei anche tu nella mia stessa situazione?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto giocando a P5 e ne avrò ancora per un bel po', quindi direi proprio di sì.Devo ancora scartare Mask of Deception, sei anche tu nella mia stessa situazione?![]()

Fammi un fischio quando lo cominci allora che replichiamo il Tears to Tiara II tag teamSto giocando a P5 e ne avrò ancora per un bel po', quindi direi proprio di sì.![]()

Tempo stimato per finirlo: 2 settimane.Fammi un fischio quando lo cominci allora che replichiamo il Tears to Tiara II tag team![]()

Tranquillo ci sono passato anche ioTempo stimato per finirlo: 2 settimane.E poi devo fare la 2a run.
![]()
, il problema è che la seconda run per via dei dungeon (che nella prima ho trovato esaltanti) è una palla assurda, non bastano le scorciatoie per renderli meno pesanti