Ufficiale JRPG Journal | News dal mondo!

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Utawarerumono: Shiro e no Michishirube uscirà il 28 maggio in Giappone:

Utawarerumono: Past and Present Rediscovered uscirà il 28 maggio in Giappone per PS5 e Switch 2, in tutte le altre regioni per PC:

Nuovi dettagli sull'expansion pass di Card-en-Ciel:

Utawarerumono: Past and Present Rediscovered uscirà il 28 maggio in Giappone per PS5 e Switch 2, in tutte le altre regioni per PC:

Uber Day one Madonna l'hype veroooooooo. Sono questi i momenti in cui ringrazio di poter giocare anche su PC perché l'attesa per la versione console mi avrebbe ucciso :rickds:

Annunciato Another Eden Begins che uscirà questa estate per Switch, Switch 2 e PC:

Annunciato Granblue Fantasy: Relink – Endless Ragnarok che uscirà per PS5, PS4, Switch 2 e PC il 9 luglio:

La versione PC di Utawarerumono: ZAN 2 uscirà il 25 febbraio:

Annunciato Rev. Noir per PS5:

Annunciato Brigandine: Abyss per PS5, Series, Switch2 e PC:

Ah, l’ho già sentito Brigantine ma non ne so molto, che nomi però nello staff. Quindi questo cos’è? Nuovo al 100%? Remake, sequel o altro?

Gli ultimi Brigandine hanno un chara decisamente meno anime like di quest'ultima incarnazione, che a pelle sembra più generic ma promette tanta
varietà con le classi.

Aggiungo, basta che mi mettono sbloccabile di nuovo la Zoar illusion e VA BENISSIMO qualunque cosa.

Sul nuovo titolo Konami ho già detto la mia.
è una nuova IP, è un jrpg ed è Konami. Stanno proseguendo con il loro processo di redenzione.
Lo stile non è tanto riconoscibile a pelle ma si segue con interesse.

Ultima modifica:
Ah, l’ho già sentito Brigantine ma non ne so molto, che nomi però nello staff. Quindi questo cos’è? Nuovo al 100%? Remake, sequel o altro?
Sono tutti slegati lato trama. Il primo, Brigandine The Legend of Forsena è uscito solo su PS1; il secondo, Brigandine The Legend of Runersia invece è uscito su PC, PS4/5 e Switch. Pare anche essere un bel gioco, ce l'ho in wishlist da una vita, prima o poi lo recupero.

Segnalo anche che Legend of Runersia è attualmente in forte sconto su tutte le piattaforme :ahsisi: (sta a 6,79€ e lo sconto finisce il 26/02)

Sono tutti slegati lato trama. Il primo, Brigandine The Legend of Forsena è uscito solo su PS1; il secondo, Brigandine The Legend of Runersia invece è uscito su PC, PS4/5 e Switch. Pare anche essere un bel gioco, ce l'ho in wishlist da una vita, prima o poi lo recupero.

Segnalo anche che Legend of Runersia è attualmente in forte sconto su tutte le piattaforme :ahsisi: (sta a 6,79€ e lo sconto finisce il 26/02)
Un port in lingua comprensibile della versione Grand di Forsena è una di quelle cose che spero di vedere un giorno

Un port in lingua comprensibile della versione Grand di Forsena è una di quelle cose che spero di vedere un giorno
Cosa piuttosto improbabile purtroppo (si può recuperare abbastanza facilmente in inglese, se proprio lo si volesse giocare) ma è parecchio difficile arrivi un port su PS, questo sì :unsisi:

Parliamo di un gioco di nicchia (parecchio).

Sul nuovo titolo Konami ho già detto la mia.
è una nuova IP, è un jrpg ed è Konami. Stanno proseguendo con il loro processo di redenzione.
Lo stile non è tanto riconoscibile a pelle ma si segue con interesse.
Lo stile dei personaggi e l'ambientazione mi hanno ricordato un po' Tales of. Seguo con interesse.

7€ lo prendo poi vada come vada.

Bandai Namco annuncerà un nuovo titolo il 5 marzo:

Curioso.
Non sembra lo stile di SaO ma ci vado piano pure con l'aspettarmi Tales of visto che si stanno tenendo in campo remaster ultimamente.

Ma quindi non è alle sei da noi il reveal? Se no a che ora sarà?
Chissà se è un nuovo Tales of o un remake/remastered?

Nuovi dettagli per Utawarerumono: Past and Present Rediscovered:

Ma quindi non è alle sei da noi il reveal? Se no a che ora sarà?
Chissà se è un nuovo Tales of o un remake/remastered?
Se clicchi sul link che ti rimanda alla presentazione dice che l'evento sarà tra quattro ore.

Intanto è uscito questo teaser trailer:

Nuovi dettagli per Utawarerumono: Past and Present Rediscovered:

Se clicchi sul link che ti rimanda alla presentazione dice che l'evento sarà tra quattro ore.

Intanto è uscito questo teaser trailer:

Ah ok. Quindi a mezzanotte. Ok, vedrò l'annuncio domani. :sisi: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro