Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ho letto anch’io che è uscito oggi, solo Steam per ora giusto?![]()
Utawarerumono costava 55 MA avendo già Monochrome Mobius si risparmava 10 euro di bundle e quindi si è speso sempre 55 ma i 10 euro sono stati reinvestiti in Dragon Quest, thanks Gabe
Seguiranno aggiornamenti perché lo inizio subito Vincent 86![]()
Si, successivamente PS5 mi sembra, non ricordo se anche Switch 2.Ho letto anch’io che è uscito oggi, solo Steam per ora giusto?
Grande!![]()
Utawarerumono costava 55 MA avendo già Monochrome Mobius si risparmava 10 euro di bundle e quindi si è speso sempre 55 ma i 10 euro sono stati reinvestiti in Dragon Quest, thanks Gabe
Ho letto anch’io che è uscito oggi, solo Steam per ora giusto?
Al momento l'uscita per PS5 e Switch 2 è solo per il Giappone.Si, successivamente PS5 mi sembra, non ricordo se anche Switch 2.
A me basterebbe PS4 visto che ne ho una adessoAl momento l'uscita per PS5 e Switch 2 è solo per il Giappone.

![]()
Sono un disco rotto: hanno aggiunto MOLTA più roba di quanto detto inizialmente.Nuovo trailer per Granblue Fantasy Relink Endless Ragnarok:
somehow Zenonia è ritornatoTeaser per Zenonia Chronobreak