PS4/PS5 Jujutsu Kaisen Cursed Clash | Disponibile

Pubblicità

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
4,048

Poteva mancare l'ennesimo anime fighting game?

Se fanno una story mode decente ahimè tocca prenderlo.

Anche questo sembra fatto con lo stampino per quanto è generico, almeno visivamente è carino.

Mi sa che lo skippo in toto, avrà il solito bs blando e una penuria di contenuti notevole.

Ma chi lo sviluppa? Dal trailer non si vede, o sono cieco io?
Dallo stile della grafica e del gameplay sembra CC2, può essere?

CC2 non credo, mi sembra troppo legnosetto.

Saranno i dimps :sard:
O qualcuno al loro livello.

Non seguo l'anime (si lo so, è strano :asd: ) quindi non mi attira più di tanto :sard:

WOW un nuovo...

(check notes)

Anime Fighter 3D Arena...

E noi due lo prenderemo comunque perché in qualche trailer mostreranno la parte centrale dell’anime e cadremo come pere.
Io non lo prendo , questi titoli ormai mi danno la nausea , mi divertivo su ps1 oggi anche no.
Post automatically merged:

Peggio

BYKING​

Byking is a video game developer headquartered in Nishigotanda, Shinagawa, Tokyo, Japan. It is known for the Gunslinger Stratos, Magicians Dead, and My Hero One’s Justice series.
Quel My hero :ohyess: gioellino di mediocrità

Io non lo prendo , questi titoli ormai mi danno la nausea , mi divertivo su ps1 oggi anche no.
Post automatically merged:

Quel My hero :ohyess: gioellino di mediocrità
I due My Hero erano sufficienti a malapena la modalità storia ci stava ma il gameplay non brillava particolarmente

menomale che non sono i tizi di quella monnezza di Black Clover

No, i Byking no, ve ne prego

Quasi quasi sono contento che non abbiano annunciato una sega, come al solito, su bleach, se il rischio era quello

Dallo stile della grafica e del gameplay sembra CC2, può essere?

Ma va ahah Giusto giusto i modelli in fermo immagine lo ricordano xD

Purtroppo sti giochi anime 3d areana li sanno fare veramente bene solo CC2, il resto 9 volte su 10 fanno cagare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro