- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,048
Poteva mancare l'ennesimo anime fighting game?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tanto sarà solo sulla prima stagione lo saiSe fanno una story mode decente ahimè tocca prenderlo.
E noi due lo prenderemo comunque perché in qualche trailer mostreranno la parte centrale dell’anime e cadremo come pere.tanto sarà solo sulla prima stagione lo sai![]()
Quel legno è difficile da imitare , forse i tizi di One punch man? Sembra se non fossero loroSaranno i dimps
O qualcuno al loro livello.
Io non lo prendo , questi titoli ormai mi danno la nausea , mi divertivo su ps1 oggi anche no.E noi due lo prenderemo comunque perché in qualche trailer mostreranno la parte centrale dell’anime e cadremo come pere.
Quel My heroPeggio
BYKING
Byking is a video game developer headquartered in Nishigotanda, Shinagawa, Tokyo, Japan. It is known for the Gunslinger Stratos, Magicians Dead, and My Hero One’s Justice series.
I due My Hero erano sufficienti a malapena la modalità storia ci stava ma il gameplay non brillava particolarmenteIo non lo prendo , questi titoli ormai mi danno la nausea , mi divertivo su ps1 oggi anche no.
Post automatically merged:
Quel My herogioellino di mediocrità
Dallo stile della grafica e del gameplay sembra CC2, può essere?
Ma bleach non hanno loro i diritti forseQuasi quasi sono contento che non abbiano annunciato una sega, come al solito, su bleach, se il rischio era quello