PS4/PS5 Jujutsu Kaisen Cursed Clash | Disponibile

Pubblicità
Ma chi lo sviluppa? Dal trailer non si vede, o sono cieco io?
Dallo stile della grafica e del gameplay sembra CC2, può essere?
Ma non è vero dai, non somiglia per niente allo stile di CC2.
Questo gioco pare un legno come i giochi di My Hero Academia.

Mi ha ricordato l’ultimo Jump Force come gameplay.. non bene
Però allo stesso tempo gasato per il primo gioco console su Jujutsu 🥲

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che palle comunque, avevo in programma di iniziare prima o poi l'anime...poi lo so come finisce :sard:

mamma mia solito giochino picchiaduro tratto da anime...ormai li fanno con lo stampino :(

ma fare un bel rpg o simile a tema no eh?

mamma mia solito giochino picchiaduro tratto da anime...ormai li fanno con lo stampino :(

ma fare un bel rpg o simile a tema no eh?
Se solo facessero Hunter X Hunter :facepalm2: Sarebbe il Jrpg perfetto. Puoi farlo pure a turni...avresti il gioco delle carte, e varie saghe dove metterci cose nuove, un mezzo open world ma non troppo...la figata sarebbe.

Se solo facessero Hunter X Hunter :facepalm2: Sarebbe il Jrpg perfetto. Puoi farlo pure a turni...avresti il gioco delle carte, e varie saghe dove metterci cose nuove, un mezzo open world ma non troppo...la figata sarebbe.
si sono decine di anime che si prestano benissimo a rpg o action rpg e invece ti tirano fuori sta roba

e pure che ci metti lo story mode dettagliato me ne faccio nulla

Bisogna sperare nei koreani /cinesi, però in quel caso si parla di gatcha genshin style come quello di seven deadly sins.

Quindi

I CC2 stanno su Boruto's Dad Connections, DLC di Jojo, DLC di Demon Slayer.
Gli Spike staranno facendo il fantomatico Jump Ultimate Giga Schifus. Dopo One Punch Man e Jump Force mi aspetto un capolavoro.
I Dimps continuano imperterriti con i DLC di Xenoverse 2 e quel gran successo di DB The Breakers.
I Byking su questo.

Direi che tutti gli anime del momento sono coperti :asd:
Ah dimenticavo, mancano i Ganbarion e gli Omega Force che staranno facendo altri capolavori a tema One Piece :morty:

Quindi

Gli Spike staranno facendo il fantomatico Jump Ultimate Giga Schifus. Dopo One Punch Man e Jump Force mi aspetto un capolavoro.
I Dimps continuano imperterriti con i DLC di Xenoverse 2 e quel gran successo di DB The Breakers.
I Byking su questo.

Direi che tutti gli anime del momento sono coperti :asd:
Ah dimenticavo, mancano i Ganbarion e gli Omega Force che staranno facendo altri capolavori a tema One Piece :morty:
dimentichi budokai tenkaichi

Quindi

I Byking su questo.

Sicuro?

Rischioso fare Sukuna basandosi solo sulla prima parte dell'anime.
Quel "playable character" messo così in risalto mi fa pensare che ci saranno tanti supporti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro