Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh questo nuovo manga sono 3 volumi, qundi... 25 capitoli? Finirà con l'anime in onda."Tra poco"
Sono 4 mesi, una enormità. Tra poco sarebbe toh, stasera a mezzanotte
Ma il film è originale o alla Demon Slayer? Anche se l'anime è stato annunciato quindi immagino nel caso riportano il tutto lì vero?
Pensavo peggio...dai trailer c'è solo roba nuova quindi pensavo una minidaga alla demon slayer col treno fatta a film, ma se c'è pure tutto il riassunto della stagione 2 è na roba di pochissimi capitoli. Aspetterò l'anime come al solitoIl film è il riassunto della stagione 2 + i primi 2 episodi in anteprima della terza stagione.

8 Dicembre film in italia.
Ricordo che è un film riassuntivo + 2 episodi in anteprima della terza stagione
[automerge]1759853902[/automerge]
Minchia![]()

E a quanto pare la s3 dovrebbe essere di 24 ep e dovrebbe finire con la famosa scena
Nah, I'd win
Let me dreamSono notizie da facebook senza nessuna fonte ahah tipo come quella di dragonball che ogni esce che torna l’anime![]()
.Let me dream.
Vabbe' sappiamo gia' che arriva fino a
Maki vs Zenin clan, che sta quasi alla fine di Culling games, poi c'e' l'unseal se non mi ricordo male
Ah e' vero hai ragione lol, e' passato troppo tempo, mi sa che mi tocca rileggere un po'No quella parte è prima del culling game xD Sarà l'ep 4 o 5
Maki vs nayoa maledizione è verso la fine dei culling game.