Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

Tra 16 ore esce l'ep.

Rosico che dovro' aspettare venerdi' sera per vederlo dato che lo sto vedendo con la mia ragazza (le ho fatto vedere tutto jjk in 2 settimane :asd: ) ma leggero' i vostri commenti per hypparmi ma so gia' che sara' un ep diddo

È il male dell'animazione giapponese.
Si è fagocitata tutti gli anime stagionali, distruggendo quelle piccole realtà che ci mettevano professionalità e cura.
E in tutto questo noi spettatori ci siamo beccati un servizio più scadente, con doppiaggi di serie ongoing improvvisamente cancellati e sottotitoli generati da dubbie ia israeliane.
Ci abbiamo guadagnato mooolti più anime licenziati in Italia, ma le serie di punta hanno ricevuto downgrade vari ed un trattamento indecoroso.

Chissà se Netflix ridoppierà jjk, com'è successo con Dandadan.

Si è fagocitata tutti gli anime stagionali, distruggendo quelle piccole realtà che ci mettevano professionalità e cura.
E in tutto questo noi spettatori ci siamo beccati un servizio più scadente, con doppiaggi di serie ongoing improvvisamente cancellati e sottotitoli generati da dubbie ia israeliane.
Ci abbiamo guadagnato mooolti più anime licenziati in Italia, ma le serie di punta hanno ricevuto downgrade vari ed un trattamento indecoroso.

Mi sembrano cose che si potrebbero dire per tutti i colossi dello streaming.

Prendo atto. Personalmente direi toccatemi tutto meno il mio abbonamento crunchyroll

Quoto e sottoscrivo.

Boh ogni sito di fansub, eng, ita e pl (perchè me li guardo pure in polacco ) ci mette più cura che Crunchyroll, con i sub generati dall'IA che fanno venire l'orticaria, l'interfaccia che fa cagare ecc.

Poi non lo sapete ma per esempio in Polonia c'è crunchyroll ma una buonissima parte degli anime non ha i sub polacchi...allora che cazzo lo pagherei a fare l'abbonamento? Quando ormai in Polonia ogni release che c'è al cinema c'è anche qui con tutti i gadget ecc.

Crunchy lo sottoscriverei pure, ma onestamente dopo un mese di prova dopo qualche giorno ho disdetto e non ci sono entrato più.

Quindi o si danno una regolata o possono anche morire male

Quoto e sottoscrivo.

Boh ogni sito di fansub, eng, ita e pl (perchè me li guardo pure in polacco ) ci mette più cura che Crunchyroll, con i sub generati dall'IA che fanno venire l'orticaria, l'interfaccia che fa cagare ecc.

Poi non lo sapete ma per esempio in Polonia c'è crunchyroll ma una buonissima parte degli anime non ha i sub polacchi...allora che cazzo lo pagherei a fare l'abbonamento? Quando ormai in Polonia ogni release che c'è al cinema c'è anche qui con tutti i gadget ecc.

Crunchy lo sottoscriverei pure, ma onestamente dopo un mese di prova dopo qualche giorno ho disdetto e non ci sono entrato più.

Quindi o si danno una regolata o possono anche morire male
Ah già, dimenticavo.
L'app fa ca*are, il sito è una m***a ed è sempre pieno di problemi.

Episodio 51
Minchia

C'è in giro una qualche immagine full body o dal busto in su della maki dell'episodio 51? Me la cercherei io, ma beccherei sicuramente spoiler come ne ho beccati su un altro pg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro