Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

59fbd68296c3272a852a8e8926556579.png

I giapponesi confermano direttamente loro tramite le note della community che il voto è una cazzata assurda totalmente falsa.

altra bombetta,
bellissima la parte iniziale con panda e anche la scena finale molto bella in un solo cut con la tensione che sale piano piano, fighissimo
[automerge]1769718757[/automerge]

In verità credo sia lo shot più costoso dell'episodio ahah
so sempre di poter contare su di te quando parliamo in sta sezione
sempre animate, anche la camminata a metà episodio. mai loop e sempre cose diverse.

Ho visto anche i primi due in italiano. Naoya perfetto, ti viene voglia di prenderlo a schiaffi dopo 5 secondi com'è giusto che sia :asd:

Un piccolo ma grandissimo problema, non hanno messo i sub/editato qualunque scritta giapponese che appare a schermo.... spero risolvano perché altrimenti è abbastanza grave soprattutto per il prossimo :dsax:

Visto l'ultimo, carino, come immaginavamo dopo la bomba dello scorso era piu un episodio di transizione/introduzione
Kirara non ricordavo fosse un maschio, questo per me è stato il colpo di scena piu grande :rickds: :rickds:

Ma questi piani alti, che vengono nominati praticamente fin da subito, e dei quali
abbiamo visto finora solo il preside dell’istituto di kyoto
, rimarranno una figura così fumosa, o li vedremo nel concreto?

Ma questi piani alti, che vengono nominati praticamente fin da subito, e dei quali
Da quanto ricordo
rimangono parecchio fumosi, ma comunque fanno capire che a tirare i fili sono soprattutto le tre grandi famiglie: Zenin, Gojo e Kamo

Li vediamo nel prequel in cui discutono con Gojo di Yuta e quando affidano a Yuta l'esecuzione di Yuji

Li vediamo nel prequel in cui discutono con Gojo di Yuta e quando affidano a Yuta l'esecuzione di Yuji
Si ma intendevo in senso ancora più concreto, del tipo che diventano antagonisti in senso stretto

Comunque il preside Yaga è sostanzialmente

Christopher Robin con Winnie the Pooh :sard:
[automerge]1769782575[/automerge]
Invece la scena finale è stata fatta tutto in rotoscopio. Yuji dovrebbe essere proprio il director dell'episodio ahah

Invece la scena finale è stata fatta tutto in rotosco
Solitamente non mi piace tale tecnica, ma qui è inserita bene ed è funzionale per la scena. Comunque sempre dispiaciuto per non aver visto di più
dello scontro tra i due presidi, però anche questo contribuisce all'impatto della morte di Yaga e del suo lascito a Gakuganji (quest'ultimo mi ha sempre dato vibrazione alla Yamamoto di Bleach ahah).

Ep 5
Un altro pg che muore subito senza troppe spiegazioni :asd:
Anzi, con qualche breve e brutta spiegazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro