- Iscritto dal
- 28 Ago 2025
- Reazioni
- 1,518
È una battuta?Il doppiatore italiano di Kirara ha una voce troppo mascolina secondo me

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una battuta?Il doppiatore italiano di Kirara ha una voce troppo mascolina secondo me

E vabbè, se è quello che è, non è che può parlare con la vocina. Si sentirebbe comunque. La voce è naturale, non è che deve adeguarsi all'idendità di genere.Si, ma la sua voce giapponese è molto più femminile.
Quella italiana rende il tutto troppo ovvio

Si, ma la sua voce giapponese è molto più femminile.
Quella italiana rende il tutto troppo ovvio
Mi riferisco a quando intrappola Nanami con la sua tecnica.
Si somigliano pure: capelli grigi lunghi e pigiamino blu addosso.Visti gli Episodi 13 e 14 su Italia 2.
Devo dire che Mahito mi ricorda un po' Shigaraki di My Hero Academia. È inquietante come lui ed ha pure...
Hanno cambiato Opening ed Ending, preferivo quelle di prima. Mi piaceva soprattutto Lost in ParadiseLo stesso feticismo per le maniMi riferisco a quando intrappola Nanami con la sua tecnica.
![]()

Inizia la seconda stagione e poi torna qua a leggere questo commentoFinita la prima stagione non male dai ma la pensavo molto più violenta![]()

La seconda stagione è specialzFinita la prima stagione non male dai ma la pensavo molto più violenta![]()
Finita la prima stagione non male dai ma la pensavo molto più violenta![]()
Sto facendo così ma quanto e ganzo ilRicordati che c'è il film Jujutsu Kaisen 0.
Ti consiglio i primi 5 della stagione 2, poi il film e poi continui con la serie.

Inizia la seconda stagione e poi torna qua a leggere questo commento![]()

No, tanto non si capisce un c***o comunque.Comunque guardarmi il film non mi ispira molto...perdo tanto se lo salto?
Quel flashback è molto belloIl finale del 2x03
Con quella canzone anche![]()
È molto piacevole guardaloComunque guardarmi il film non mi ispira molto...perdo tanto se lo salto?