- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,373
Comunque guardarmi il film non mi ispira molto...perdo tanto se lo salto?
È fondamentale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque guardarmi il film non mi ispira molto...perdo tanto se lo salto?
Si,Ah una cosa sulla 2x05
?ma il tizio di primo livello che si trova in obitorio con l'altro morto e il tizio powa della season1
E non mi ricordo i nomi in sto anime sono tutti strambiSi,
È Nanami, lo chiamano pure per nome

Abbastanzaperdo tanto se lo salto?
è un unico arco narrativo tolto il flashback inizialeAltra cosa la stagione 2 e trama centrica o fillerosa??
Altra cosa la stagione 2 e trama centrica o fillerosa??
È combattimentocentrica.Altra cosa la stagione 2 e trama centrica o fillerosa??
O almeno facessero come con l'ep di Maki, pero' si da 40 min sarebbe idealeSono usciti i titoli dei prossimi episodi. Se l'ultimo non è da 40 minuti sono dei figli del mestiere più antico del mondo
Purtroppo non ci sono filler.Altra cosa la stagione 2 e trama centrica o fillerosa??
Cosa ti è piaciuto e cosa non ti ha convinto di preciso ?Visto il film senza infamia e senza lode![]()
Ma grazie a dioPurtroppo non ci sono filler.

Niente, non mi pare aggiunga niente alla trama anzi..Cosa ti è piaciuto e cosa non ti ha convinto di preciso ?
Il problema è la canonicità stessaMa grazie a dio![]()

Palese Bubu guarda le cose col cellulare in mano, sgamatoVisualizza allegato 25913
è solo morto Geto, nulla di che insomma visto che sembrerebbe vivo nella serie principale.

Che colpo di genioVisualizza allegato 25913
è solo morto Geto, nulla di che insomma visto che sembrerebbe vivo nella serie principale.

OkPalese Bubu guarda le cose col cellulare in mano, sgamato![]()