Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

Ma perlomeno
lo 0 ti spiega come mai Geto non si faccia mai vedere dagli stregoni, chi è Yuta e come mai è considerato così potente...

A dir la verità a me sfuggì completamente alla prima visione che Okkotsu e Hakari erano stati citati più volte nella prima stagione.

Tieni conto che ho visto i primi 5 episodi della seconda quindi più o meno si aveva un quadro e quelli si erano belli.
Jjk0 era lo oneshot di prova da presentare a jump, per vedere se c'erano buone premesse per farci su una serie settimanale.
Ma a differenza di quello che succede con altre serie, questo capitolo oneshot di prova è in continuity.

Alla fine serve per scoprire che il cattivo
è "morto" prima degli eventi di jjk.

E mostrano i famosi 4 black flash di fila di Nanami :asd:

E John Kaisen :asd:
Solo nel film purtroppo XD
[automerge]1772030258[/automerge]
Jjk0 era lo oneshot di prova da presentare a jump, per vedere se c'erano buone premesse per farci su una serie settimanale.
Ma a differenza di quello che succede con altre serie, questo capitolo oneshot di prova è in continuity.
Non esattamente, era nata come serie a se

La scelta di farci la serie è stata presa dopo

Comunque sul film ci sta un'altra cosa positiva oltre che 🐼.
La

bionda
e bellissima ed ho visto anche la sua arma :bruniii:

Vorrei dire un altra cosa paragonato ad un altro anime ma qui mi ammazzate :sard:

Poi colpa vostra da come leggevo ad ogni episodio pareva una strage ed alla fine arrivo alla fine della stagione 1 con
4 gatti morti
Almeno l'altro e divertente in tutto :asd:

Poi colpa vostra da come leggevo ad ogni episodio pareva una strage
ai-baby-meme.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro