King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,749
Bello l'episodio con l'introduzione di Higuruma e l'anteprima del vero piano di Kenjaku
Chi ha colto la citazione ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa cheLa parte dello spiegone di Reggie l'avevo completamente rimossa

Comunque penso sia il nemico peggiore mai scritto
Tiene solo gimmick del cazzo troppo facile cosìmahito
L'ho capito, ma è troppo scullato a una certa diventa troppo paleseSemplicemente è l'equivalente di un bambino immaturo con tante potenzialità che non sfrutta. La sua tecnica è forte e versatile e ha un grande talento, ma non ha la maturità per gestirlo

Spe Todo lo chiami toto?Comunque penso sia il nemico peggiore mai scritto
Tiene solo gimmick del cazzo troppo facile cosìmahito
2x19 ditemi che son senza cuore ma non ho provato nulla
Adesso dovrebbe arrivare la parte più figa con
Toto re![]()

)Nuove art di Gege. NON APRIRE per gli Anime Only
In top Kenshiro e full metal alchemist Brotherhood.Spe Todo lo chiami toto?
Vabbe' almeno ti piace (il goat ).
Comunque adoro leggere le tue reazioni
Dimmi quali sono i tuoi anime preferiti che voglio inquadrarti meglio
Comunque madonna che palle aspettare settimana prossima per jjk (ma almeno avro' doppio ep)
In top Kenshiro e full metal alchemist Brotherhood.
Di nuovi dungeon food e Sakamoto
Ah anche Ajin mi era piaciuto un sacco peccato per il finale a metà.
Hanno cambiato il titolo in deliciuos in dungeonIn top Kenshiro e full metal alchemist Brotherhood.
Di nuovi dungeon food e Sakamoto
Ah anche Ajin mi era piaciuto un sacco peccato per il finale a metà.

Ma com'è possibile che stregoni appena risvegliati siano già così forti? Non ci vuole tecnica, pratica, costanza per allenare le proprie capacità?
Sì, con una base più forte, ma com'è che son così bravi a farlo mezza giornata dopo essersi risvegliati? Io pensavo ci volesse allenamento, disciplina, ecc per diventare forti, e non bastasse avere "l'aura forte". Vedi Okkotsu: aveva di base un enorme potenziale ma mica "è nato imparato".Gli stregoni appena svegliati:
![]()
![]()
Rimangono i più forti, c'è tutta la spiegazione nella parte finale della puntata
Ha dovuto frequentare la scuola per imparare come fare.Ma com'è possibile che stregoni appena risvegliati siano già così forti? Non ci vuole tecnica, pratica, costanza per allenare le proprie capacità?
Sì, con una base più forte, ma com'è che son così bravi a farlo mezza giornata dopo essersi risvegliati? Io pensavo ci volesse allenamento, disciplina, ecc per diventare forti, e non bastasse avere "l'aura forte". Vedi Okkotsu: aveva di base un enorme potenziale ma mica "è nato imparato".Ha dovuto frequentare la scuola per imparare come fare.
Sì, con una base più forte, ma com'è che son così bravi a farlo mezza giornata dopo essersi risvegliati? Io pensavo ci volesse allenamento, disciplina, ecc per diventare forti, e non bastasse avere "l'aura forte". Vedi Okkotsu: aveva di base un enorme potenziale ma mica "è nato imparato".Ha dovuto frequentare la scuola per imparare come fare.
Beh, Yuta non è proprio l'esempio migliore.Vedi Okkotsu: aveva di base un enorme potenziale ma mica "è nato imparato".Ha dovuto frequentare la scuola per imparare come fare.