Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

Bello l'episodio con l'introduzione di Higuruma e l'anteprima del vero piano di Kenjaku

Chi ha colto la citazione ?
images

Finalmente il miglior pg di JJK <3

La parte dello spiegone di Reggie l'avevo completamente rimossa

Comunque penso sia il nemico peggiore mai scritto
mahito
Tiene solo gimmick del cazzo troppo facile così :sard:
2x19 ditemi che son senza cuore ma non ho provato nulla
Adesso dovrebbe arrivare la parte più figa con
Toto re
:bruniii:

mahito
Tiene solo gimmick del cazzo troppo facile così
Semplicemente è l'equivalente di un bambino immaturo con tante potenzialità che non sfrutta. La sua tecnica è forte e versatile e ha un grande talento, ma non ha la maturità per gestirlo

Semplicemente è l'equivalente di un bambino immaturo con tante potenzialità che non sfrutta. La sua tecnica è forte e versatile e ha un grande talento, ma non ha la maturità per gestirlo
L'ho capito, ma è troppo scullato a una certa diventa troppo palese :asd:

mahito
Tiene solo gimmick del cazzo troppo facile così :sard:
2x19 ditemi che son senza cuore ma non ho provato nulla
Adesso dovrebbe arrivare la parte più figa con
Toto re
:bruniii:
Spe Todo lo chiami toto?

Vabbe' almeno ti piace (il goat ).

Comunque adoro leggere le tue reazioni :rickds:

Dimmi quali sono i tuoi anime preferiti che voglio inquadrarti meglio :asd:

Comunque madonna che palle aspettare settimana prossima per jjk (ma almeno avro' doppio ep :happybio: )
[automerge]1772180154[/automerge]
Nuove art di Gege. NON APRIRE per gli Anime Only

Adoro

Spe Todo lo chiami toto?

Vabbe' almeno ti piace (il goat ).

Comunque adoro leggere le tue reazioni :rickds:

Dimmi quali sono i tuoi anime preferiti che voglio inquadrarti meglio :asd:

Comunque madonna che palle aspettare settimana prossima per jjk (ma almeno avro' doppio ep :happybio: )
In top Kenshiro e full metal alchemist Brotherhood.
Di nuovi dungeon food e Sakamoto :asd:
Ah anche Ajin mi era piaciuto un sacco peccato per il finale a metà.

Non ho capito il finale della stagione 2 pare na grossa minchiata almeno come premessa:sard:

Ma com'è possibile che stregoni appena risvegliati siano già così forti? Non ci vuole tecnica, pratica, costanza per allenare le proprie capacità?

Ma com'è possibile che stregoni appena risvegliati siano già così forti? Non ci vuole tecnica, pratica, costanza per allenare le proprie capacità?

Gli stregoni appena svegliati:
6ae289f7548fb2e024efda95b1943b0f.jpg

5411b5d977c459dc7392e7339ea1f62d.jpg

Rimangono i più forti, c'è tutta la spiegazione nella parte finale della puntata

Gli stregoni appena svegliati:
6ae289f7548fb2e024efda95b1943b0f.jpg

5411b5d977c459dc7392e7339ea1f62d.jpg

Rimangono i più forti, c'è tutta la spiegazione nella parte finale della puntata
Sì, con una base più forte, ma com'è che son così bravi a farlo mezza giornata dopo essersi risvegliati? Io pensavo ci volesse allenamento, disciplina, ecc per diventare forti, e non bastasse avere "l'aura forte". Vedi Okkotsu: aveva di base un enorme potenziale ma mica "è nato imparato". :asd: Ha dovuto frequentare la scuola per imparare come fare.

Sì, con una base più forte, ma com'è che son così bravi a farlo mezza giornata dopo essersi risvegliati? Io pensavo ci volesse allenamento, disciplina, ecc per diventare forti, e non bastasse avere "l'aura forte". Vedi Okkotsu: aveva di base un enorme potenziale ma mica "è nato imparato". :asd: Ha dovuto frequentare la scuola per imparare come fare.

Solo Higuruma lo è degli stregoni nuovi.

Gli altri novizi si arrangiano come possono, come vediamo con i due che per sopravvivere si aggregano ad altri stregoni

Considera inoltre che come ha detto Gojo a Yuji, l'80% del potenziale di uno stregone è dovuto alla sua tecnica maledetta, e alcuni di loro hanno avuto fortuna a ricevere una tecnica forte.

Tieni conto inoltre che sono passate quasi due settimane da quando è iniziato il gioco. Due o tre cose le impari.

I più deboli sono morti, rimangono solo i forti o chi ha trovato dei modi alternativi per sopravvivere

Ultima modifica:

Tutti bravi?
Son quasi tutti reincarnati quelli forti. Per esempio Amai (il biondo che accompagna itadori) o Remi (la tipa con la coda a forma di scorpione) sono risvegliati e infatti sono pesciolini. è solo Higuruma l'eccezione.

Ultima modifica:
Vedi Okkotsu: aveva di base un enorme potenziale ma mica "è nato imparato". :asd: Ha dovuto frequentare la scuola per imparare come fare.
Beh, Yuta non è proprio l'esempio migliore.

In un anno è passato da coniglietto spaventato a sconfiggere uno degli stregoni più potenti mai esistiti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro