Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

Ragazzi, una domanda.

Ma Mechamaru è per caso ispirato a Pain/Nagato di Naruto?

Me lo fa pensare il fatto che... (metto sotto spoiler per sicurezza)
Entrambi sono due persone disabili che controllano un "avatar" a distanza.

Ragazzi, una domanda.

Anche io ho notato, e Gege credo che comunque prenda molto ispirazione da Naruto e da altri shonen del genere

Ragazzi, una domanda.

Si, ma molte cose sono prese e rimescolate/reinterpretate da molti shonen del passato. C'è tantissimo di Naruto, Bleach e Fate

Mio dio peak assoluto il 9, mamma mia! Se la gioca con il 4 ep.

Comunque in questo episodio c'è un esempio perfetto di quello che intendo quando dico che in italiano rende meglio: c'è un pezzo appena dopo il flashblack dove c'è 1 minuto di animazioni action fuori di testa e intanto c'è il narratore che spiega cose importantissime di caratterizzazione del personaggio che ti perdi, perché o leggi o guardi in quei casi ahah
[automerge]1772733026[/automerge]
PS: c'è la post credit dopo la sigla di chiusura

Ultima modifica:
Mio dio peak assoluto il 9, mamma mia! Se la gioca con il 4 ep.

Comunque in questo episodio c'è un esempio perfetto di quello che intendo quando dico che in italiano rende meglio: c'è un pezzo appena dopo il flashblack dove c'è 1 minuto di animazioni action fuori di testa e intanto c'è il narratore che spiega cose importantissime di caratterizzazione del personaggio che ti perdi, perché o leggi o guardi in quei casi ahah
[automerge]1772733026[/automerge]
PS: c'è la post credit dopo la sigla di chiusura
Mamma mia non vedo l'ora, domani mi aspetta doppio puntatone dato che devo recuperare l'ep di settimana scorsa.

Il top sono i reels nati con Higuruma :rickds:

''quando ti rendi conto che dopo domenica devi lavorare il lunedi''

Jjk Jujutsu Kaisen GIF

Yuji e todo vs hanami

Ma questo higuruma
in venti giorni mastera il dominio e mio fratello nanami in anni no?
In ogni caso peak stagione 3 episodio 8 peak
La puntata nuova fornisce le spiegazioni

La sua tecnica gli fornisce un dominio di default, non deve neanche allenarsi per sbloccarlo o padroneggiarlo. Da lì poi è partito a ritroso imparando in breve tempo tutte le cose basiche per uno stregone, come potenziare il suo fisico usando l' energia maledetta

Quindi si, è tutta una questione di c***o alla fine

La puntata nuova fornisce le spiegazioni

La sua tecnica gli fornisce un dominio di default, non deve neanche allenarsi per sbloccarlo o padroneggiarlo. Da lì poi è partito a ritroso imparando in breve tempo tutte le cose basiche per uno stregone, come potenziare il suo fisico usando l' energia maledetta

Quindi si, è tutta una questione di c***o alla fine

Fortuna e bravura. Higurama ha comunque capito tutto a ritroso perché è di base un genio.

Non ho capito il finale della stagione 2 pare na grossa minchiata almeno come premessa:sard:
Di preciso cosa non hai capito?

A me pare chiaro

Il finto Geto usa la tecnica di Mahito per modificare umano che lui ha marchiato in precedenza

Alcuni come Jumpei sono umani che diventano stregoni, altri come Yuji sono tizi che hanno ingerito feticci che contengono le anime di stregoni del passato

Il suo obbiettivo è farli combattere, ma per farci cosa lo si saprà più tardi
[automerge]1772870828[/automerge]
Fortuna e bravura. Higurama ha comunque capito tutto a ritroso perché è di base un genio.
Si, anche quello

Ultima modifica:
Il pezzo di Nian41 (l'animatore cinese) è diventato talmente virale che gli hanno fatto una mini intervista :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro