Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

Episodio 56. Peak
Anche perché sono riuscito a stargli dietro a tutto

Episodio 57. Peak.
Niente da fare, quando si menano e parlano il giusto mette le quinta

Voglio il potere del tizio con gli scontrini! :ohyess:
Mi metto davanti a un centro commerciale, chiedo gli scontrini alla gente, glieli pago 50 euro dicendogli che li colleziono, ed ottengo un doppione di tutto ciò che hanno comprato :sard:

L'ho messo sopra, è un rumor dovuto dal fatto che il palisesto anime di TBS è già tutto occupato fino appunto a Gennaio 2027...
Per me è anche dovuto al cambio director.
Devono riassettarsi un attimo. E non possono farla male sia dopo la qualità di questa season sia per il contenuto della prossima parte.
Hype comunque!

ultima puntata stupenda, mamma mia, devo essere onesto io pensavo che senza gojo calasse e invece per niente

Stupendo ultimo ep.

Spero veramente non ci tocca aspettare gennaio, ma data la qualita'...mi andrebbe bene.

Hype per l'ultimo ep oltre ogni limite

Nella prima pic pensavo di essere su una pagina sbagliata, ero sicuro al 100% che stavo guardando Toji :asd:

Comunque peak.

Il rosic piu' grosso sara' il fatto che per l'ultimo ep sto fuori casa, ergo mi tocchera' aspettare 1 settimana per vedere l'ultimo ep con la ragazza.

Btw sempre piu conferme che l'ultimo ep finira' al panel peak della sendai colony.

cant wait di vedere THE GOAT

Visti gli Episodi 19 e 20 su Italia 2.

Gli scontri continuano a piacermi, anche se Inumaki non ha vinto devo dire che il suo potere è parecchio sgravo :sisi:

Personaggio curioso Hanami, ha una corporatura decisamente maschile ma la voce da donna. Ho visto in una Wiki in lingua Inglese che viene definito/a "non-binary", utilizzano il They per riferirsi a lui/lei. Nel doppiaggio italiano usano il maschile non essendoci il neutro. Vabbè, non penso che qualcuno si offenderà :azz:

Todo continua a rubare la scena :unsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro