Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

Gli scontri continuano a piacermi, anche se Inumaki non ha vinto devo dire che il suo potere è parecchio sgravo :sisi:
Per questo per compensare lui fisicamente non è nulla di che XD

Personaggio curioso Hanami, ha una corporatura decisamente maschile ma la voce da donna. Ho visto in una Wiki in lingua Inglese che viene definito/a "non-binary", utilizzano il They per riferirsi a lui/lei. Nel doppiaggio italiano usano il maschile non essendoci il neutro. Vabbè, non penso che qualcuno si offenderà :azz:
Tecnicamente Hanami non ha sesso non essendo umano, ma uno spirito maledetto, ma penso che la voce femminile si dovuta al fatto che si definisca l'incarnazione della natura.

ma quindi domani è l'ultima puntata della stagione?

La seconda parte non si sa quando arriverà, si rumoreggia gennaio 2027 ma non c'è nulla di ufficiale. Speriamo di avere news con l'ultimo episodio o all'animejapan

ma che caz... :sowhat::sowhat::sowhat:

Episodoio 3x11

Il primo pezzo pre sigla mi chiedo come sia possibile da capire con i sottotitoli ahah Ennesimo esempio che sto anime doppiato rende meglio.

C'è un infodump tecnico sul dominio e sul colpo sicuro mentre a schermo c'è un animazione a 300 all'ora :sard:

In generale mi è comunque piaciuto di più l'episodio scorso, ora hype per il gran finale di part 1 :ivan:

Episodoio 3x11

Il primo pezzo pre sigla mi chiedo come sia possibile da capire con i sottotitoli ahah Ennesimo esempio che sto anime doppiato rende meglio.

C'è un infodump tecnico sul dominio e sul colpo sicuro mentre a schermo c'è un animazione a 300 all'ora :sard:

In generale mi è comunque piaciuto di più l'episodio scorso, ora hype per il gran finale di part 1 :ivan:
Si son d'accordo, però sempre alto livello

Domani verranno rilevate info extra riguardo l'ultimo episodio di questa prima part 1
Se non era per "part 1" avrei ad oggi pensato, con terrore estremo, arrivasse info su settordici film fino al 2040 per il finale. MA al massimo ne fanno uno dopo :asd: Immagino sarà un ano di uscita di part 2, quindi 2027.

Se non era per "part 1" avrei ad oggi pensato, con terrore estremo, arrivasse info su settordici film fino al 2040 per il finale. MA al massimo ne fanno uno dopo :asd: Immagino sarà un ano di uscita di part 2, quindi 2027.
Domani saranno news sull'ultimo episodio di questa prima parte e basta, magari sulla durata extra (spero)

Info su part 2 a fine mese con l'anime japan oppure a giugno per l'anniversario di mappa.

Poi dopo part 2 mancheranno i 5 volumi conclusivi della battaglia finale... vedremo cosa faranno, se un paio di film, una serie o un mix

lo scontro tra

megumi e reggie

secondo me è stato assurdo, sempre meglio i combattimenti

e nell’ultima puntata sono sicuro che ci sarà da divertirsi con

okkotsu

Trailer gasante e stupendo, Yuta the goat, ma come diavolo faranno tutto in 27 min non lo so, ed e' confermato che finisce praticamente dopo il ''clash'' boh :asd:

Si è confermato che sia tutto lo scontro con conclusione... vedremo come fanno ad incastrare tutto, in ogni caso HYPE :asd:
[automerge]1774215700[/automerge]
PS: Uro fregna senza senso

Visti gli Episodi 21 e 22 su Italia 2.

La partita di Baseball, mitica :asd: Devo dire però che le scritte su schermo andavano troppo veloci, non sono riuscita a leggerle tutte.

Brutta storia quella della sorella di Fushiguro :dsax:

Hype per il prossimo episodio :sisi:

Maaa, domanda sul prossimo ep:
se non ricordo male nel manga Yuta, la tipa del cielo e Elvis facevano uno scontro di domini, ma non veniva mostrato.. lo mostreranno nell'anime?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro