Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

Anche perché se vogliono farci stare tutto lo scontro in un solo episodio, non penso inseriranno qualcosa in più

Bene bene...tutti che non vedono l'ora di vedere quel personaggio. A me frega zero, io voglio vedere quella fig* lì a schermo combattere :rickds:

Allora sto leggendo in giro (ma senza fonti attendibili quindi saranno articoli fatti con AI ) del tipo: Non ci sara' nessuna parte 2, ma direttamente season 4 a gennaio 2027 :asd:

Quindi mi sa che per ora sono solo rumor che appunto il continuo ci sara' a gennaio 2027 perche' non hanno piu' slot per quest'anno, ma dubito fortemente che chiameranno season 4 quando siamo appunto a meta' culling games.

Quanto mi fanno girare le palle sti articoli fatti sul nulla, copia e incolla e fatti con AI

Avevano detto che sarebbe stata una stagione in due cour

Non l'hanno mai detto in realtà...

Si tratta puramente di una questione semantica che manda un po' di confusione...

Part 1 e part 2 non è inteso come cour classico (ovvero una stagione da 24 divisa in due) ma sono proprio i nomi della stagione.

Stagione 3 ---> Culling game part 1
Stagione 4 ---> Culling game part 2

Il che torna con il fanno che non verrà trasmessa a breve, come un cour 2 classico che arriva solitamente dopo 3 mesi di pausa o subito dopo.
Anche perché cambierà director principale, quindi sarà proprio un altro blocco produttivo.

Ah, avevo inteso cosi

Si manda un po' in confusione ma se ci pensi le stagioni da 24 ep (2 cour) non le chiamano mai part 1 e part 2. Qui l'hanno proprio specificato nel titolo e non succede mai. Segno che vengono formalmente considerate come due stagioni distinte.

Detto questo non dovremo aspettare 2/3 anni ma arriverà l'anno prossimo. Il che va bene se questo vuol dire mantenere la qualità più alta possibile senza ammazzare gli animatori ahah

Confermato ufficialmente che formalmente Culling Game Part 2 è la season 4.
[automerge]1774545484[/automerge]
Episodio 12

Praticamente un piccolo movie :asd: Forse il miglior episodio di tutta la serie, veramente incredibile dal punto di vista dell'azione, scontro completamente fuori di testa.

Non oso immaginare questi con la part 2 e soprattutto col finale, mamma mia che cazzo di roba

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro