Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

Gojo però ha i sei occhi che da sempre hanno fermato i suoi piani. Yuta non lo considera al suo livello.
Esatto, deve
essere una bestia se il numero 2 in graduatoria non è abbastanza

Si lo so benissimo, e nel finale della terza
si è occupato contemporaneamente di 3 stregoni e uno spirito maledetto livello speciale.
Per questo dico che mi inquieta. O è un tremendo errore di valutazione, o non rappresenta per davvero una minaccia
Penso che
Kenjaku non abbia paura di Yuta perché sa che, per quanto potente possa essere, non raggiungerà mai il livello di Gojo.

Kenjaku si prende gioco di persone come Yuta e Choso non perché non siano incredibilmente forti, ma perché non crede che possano fermarlo.

Kenjaku non si prende mai gioco di Gojo perché sa che Gojo potrebbe effettivamente sventare i suoi piani, avendo già avuto in passato a che fare con i Sei Occhi

Espansione del dominio comunque mi esalta quanto bankai durante la saga della soul society

Se non l'hai mai visto prova ad approcciarti alla saga di Fate
Avevo visto quello fatto bene con arturia che era tipo un prequel di un altro fate.
Chi cazzo se lo ricorda il nome mo’

Non lo ritiene un ostacolo per la realizzazione del suo obiettivo nonostante sia tremendamente forte, gojo
l’ha dovuto comunque sigillare
Per quello dico
Osservazione intelligente, comunque
Bè se ci pensi,
Gojo avrebbe insta-shotatto l'uomo cannone e la donna nuda.
Yuta ha comunque sudato sette camicie per batterli.
Secondo me siamo proprio su due livelli completamente diversi.
Sukuna, Mahogara e Gojo sono inarrivabili.

Yuta secondo me sta al livello di Jogo, la "maledizione vulcano".

Bè se ci pensi,

E anche vero
che Yuta ha combattuto con il freno tirato perché non voleva ucciderli

Ryu dice che probabilmente lo scontro sarebbe stato diverso se non avesse mirato a fargli cedere i punti

Ultima modifica:
Bè se ci pensi,

Infatti avrei voluto vederlo a shibuya.
Che yuta sia l’attuale rivale di gojo è lo stesso tengen a dirlo, nei panni del narratore, però è probabilmente vero che tra i due ci sia comunque un abisso, però può darsi comunque che con gli altri 2 ci sia andato meno pesantemente, Dhruv l’ha shottato invece, vuoi perché forse era il più scarso o forse perché era il più difficile col quale scendere a più miti discorsi

Infatti avrei voluto vederlo a shibuya.
Che yuta sia l’attuale rivale di gojo è lo stesso tengen a dirlo, nei panni del narratore, però è probabilmente vero che tra i due ci sia comunque un abisso, però può darsi comunque che con gli altri 2 ci sia andato meno pesantemente, Dhruv l’ha shottato invece, vuoi perché forse era il più scarso o forse perché era il più difficile col quale scendere a più miti discorsi

Ricordatevi sempre che
Yuta come energia raw è superiore a gojo ma quest'ultimo con i sei occhi non spreca un centesimo e la gestisce 100 volte meglio di yuta. Detto questo rimane comunque un grado speciale :asd:

Avevo visto quello fatto bene con arturia che era tipo un prequel di un altro fate.
Chi cazzo se lo ricorda il nome mo’
Avrai visto il capolavorico Fate/Zero

Riguardo Yuta e Kenjaku :asd:

angry smirking GIF

Esco da qua va.

Btw primo giovedi senza jjk :(, stanno uscendo un sacco di anime fighi ma jjk e' jjk...

comunque c'è anche da dire che Yuta

con il Copy può diventare ancora più forte e avvicinarsi ancora di più al livello di Satoru

Ho rivisto il 3x12
Dhruv lo ammazza proprio perché voleva, visto che quest’ultimo uccideva senza distinzione

Mi sembra doveroso avvisare Yurinoa che la seconda stagione è absolute cinema tendente all’absolute cinema ascendente peak

C’è una immagine del manga dove
Spoiler stagione 2
sukuna usa fuga contro jogo?
Volevo vedere come gege l’avesse disegnata. Me la cercherei io, ma mi beccherei anche quei pochi spoiler che mi sono evitato, sicuro

C’è una immagine del manga dove
Spoiler stagione 2
sukuna usa fuga contro jogo?
Volevo vedere come gege l’avesse disegnata. Me la cercherei io, ma mi beccherei anche quei pochi spoiler che mi sono evitato, sicuro

Ti ho mandato un MP. Noterai quanto MAPPA abbia elevato tutto tipo x1000 :asd:

Ti ho mandato un MP. Noterai quanto MAPPA abbia elevato tutto tipo x1000 :asd:
Ma sai che su questo scontro e quello successivo penso di avere una opinione impopolare? A me non è piaciuta la resa. È tutto velocizzatissimo, con uno stile dove i tratti sembrano quasi abbozzati, non so come definirlo onestamente, e non vorrei bestemmiare. Per dire,
choso vs itadori quello è peak, itadori contro mahito con todo pure.
Ecco, la resa di quegli scontri l’ho trovata grandiosa.

Ma sai che su questo scontro e quello successivo penso di avere una opinione impopolare? A me non è piaciuta la resa. È tutto velocizzatissimo, con uno stile dove i tratti sembrano quasi abbozzati, non so come definirlo onestamente, e non vorrei bestemmiare. Per dire,
choso vs itadori quello è peak, itadori contro mahito con todo pure.
Ecco, la resa di quegli scontri l’ho trovata grandiosa.

io ho preferito quello di jogo rispetto a quello dopo. Il picco però per me è stato l’ultimo della terza season, veramente un lavoro eccellente tra coreografie, tecniche, combattimento corpo a corpo e leggibilità dello scontro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro