Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

io ho preferito quello di jogo rispetto a quello dopo. Il picco però per me è stato l’ultimo della terza season, veramente un lavoro eccellente tra coreografie, tecniche, combattimento corpo a corpo e leggibilità dello scontro
Ecco quello, quello immediatamente prima di
megumi
. Quelli sono tutti scontri fatti nel modo che mi piace tanto
Mahito vs mechamaru
, anche quello. Sono solo quei due scontri a non essermi piaciuti. Forse è uno stilo scelto per sottolineare la “campanosità” della battaglia (da battaglia campale, non so se si dica come l’ho virgolettato), non saprei. Te mi sembra che lavori nell’animazione, ne sai sicuramente più del sottoscritto

Ecco quello, quello immediatamente prima di
megumi
. Quelli sono tutti scontri fatti nel modo che mi piace tanto
Mahito vs mechamaru
, anche quello. Sono solo quei due scontri a non essermi piaciuti. Forse è uno stilo scelto per sottolineare la “campanosità” della battaglia (da battaglia campale, non so se si dica come l’ho virgolettato), non saprei. Te mi sembra che lavori nell’animazione, ne sai sicuramente più del sottoscritto

Si diciamo che è molto più sperimentale e c’è tanta contaminazione di stili diversi a seconda della tipologia dello scontro . Ad una certa subentrano i gusti personali.

Mi son preso l'album con la cover di JJK, ora si incornicia :ivan:

7a87d96b70bcb6c0f8da788237c7aaaf.jpg

Cazzo me lo sentivo che avrebbero messo moneta su toji :rickds:

Visti gli Episodi 25 e 26 su Italia 2.

Quindi la seconda stagione comincia con eventi ambientati nel passato. Direi che va bene, ci tenevo a saperne di più su Gojo e Geto :sisi:

Comunque carina la citazione ai Digimon nell'episodio 25 :asd:

Quindi la seconda stagione comincia con eventi ambientati nel passato. Direi che va bene, ci tenevo a saperne di più su Gojo e Geto :sisi:

Per la cronaca, a livello prettamente temporale l'ordine degli eventi è:

Primi 5 ep season 2 ---> JJK 0 ---> JJK S1 ---> JJK S2 dal 6 in poi fino alla fine

Si parte dal peak, e si finisce col peak.

La S2 di JJK e' capolavorica.

E di citazioni ce ne sono a go go.

Ce ne pure una a Gurenn Lagann :asd:

Visti gli Episodi 27 e 28 su Italia 2.

Ammazza quanta violenza in queste due puntate :asd:
Ma Gojo che poteri ha se è riuscito a sopravvivere dopo aver subito ferite così gravi? :morris2: È veramente un personaggio sgravo.

Riko, la ragazza, è morta così? Un colpo alla testa e via. Pensavo a un epilogo diverso per lei.

Comunque Toji è un bel bastardone ma anche lui è schiattato :dsax:

Visti gli Episodi 27 e 28 su Italia 2.

Ammazza quanta violenza in queste due puntate :asd:
Ma Gojo che poteri ha se è riuscito a sopravvivere dopo aver subito ferite così gravi? :morris2: È veramente un personaggio sgravo.

Riko, la ragazza, è morta così? Un colpo alla testa e via. Pensavo a un epilogo diverso per lei.

Comunque Toji è un bel bastardone ma anche lui è schiattato :dsax:
Si per Riko :sisi:
Gojo stesso spiega il perché, Tecnica Maledetta Inversa.

Toji is the Goat :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro