King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,743
Quello sulle idol da lui promesso ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello sulle idol da lui promesso ?
JJK: Potential man, spin off su MegumiNon si sa, forse si saprà qualcosa di più nei prossimi numeri o più probabilmente al jump festa. C'è però un sacco di fermento su X...
Secondo me sarà ancora su JJK

mi sapete dire da che capitolo devo iniziare a leggere per continuarlo (e finirlo) dalla fine dell’ultima stagione?diciamo da quando inizia lo scontro di yuta
Aspetta l'anime
Comunque il 180 è l'ultimo adattato, ma ripeto, se hai visto l'anime fino a qui di consiglio fortemente di vederlo via anime
non me la sentivo piu di aspettare 3 anni per vederlo finire
Categoria peakappena se ne va il caldo , mi guardo l'ultimo season per capire in che categoria devo mettere jujutsu![]()
Per oggi questa, domani ci sarà altro
Speriamo nella data.
Ma sticazzi di ModuloSi lo so, però volevo vedere come va la storia cosi poi posso leggere anche modulo
ho fatto la stessa cosa con demon slayernon me la sentivo piu di aspettare 3 anni per vederlo finire
, veramente, anzi Modulo mi interessa quando lo animeranno per alcune cose hehe, per il resto non e' tutto sto granche', fan service e basta
, rusharsi jjk originale solo per poter leggere Modulo... anche no 
Qui mi sa che si va minimo in estate 2027 per l'uscita.Niente trailer s4, prossimo appuntamento al Jump Festa di Dicembre
Qui mi sa che si va minimo in estate 2027 per l'uscita.
Se se ne riparla a dicembre la vedo difficile per gennaio.Le due date più probabili sono Gennaio 2027 o Aprile 2027
Comunque in assenza di un nuovo trailer sono andato a (ri)vedermi un po' di fan animation per tamponare, dio mio lo scontro finale avrà un susseguirsi di roba pazzesca
Mamma mia non vedo l'ora