Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

HRBRhQWaUAAl5RM

La mostra finale dedicata a Jujutsu Kaisen di Gege Akutami si terrà a partire dal 25 dicembre 2026 a Shinjuku.

La mostra finale includerà una sessione di domande e risposte nuova e ampliata con Gege sugli eventi che vanno dal vol. 28 fino alla conclusione del vol. 30

Hanno svelato la tecnica di Yu Haibara.
Non mi stupisce sia morto :sard:

Era il compagno di nanami, giusto?
Che tecnica aveva?
È praticamente il Gear 2 di One Piece.
Trasformae l'energia maledetta in una macchina a vapore.
Aumenta la sua velocità e potenza.
Può generare miniesplosioni di vapore ed emettere vapore simil nebbia.

È praticamente il Gear 2 di One Piece.
Trasformae l'energia maledetta in una macchina a vapore.
Aumenta la sua velocità e potenza.
Può generare miniesplosioni di vapore ed emettere vapore simil nebbia.
La fine che farebbe luffy in jujutsu

Beh dipende dal pg, le due bombe atomiche del verse stanno leghe sopra a tutti i personaggi normali :asd: L'infinito di Gojo penso sia impossibile da superare per qualsiasi personaggio di altri manga tranne quelli che piagano la realtà, oppure qualche abilità oculare tipo itachi. Poi dipende anche se attivano il dominio subito o meno, ma entriamo in discorsi da power scaling impossibile ahah

Leggi il manga e poi l'anime per vedere se è tutto giusto e fatto come si deve?

yuji-itadori-my-brother-aoi-todo-1xfprq4g6sq68h24.gif
Anche (e devo dire che han valorizzato tutto oltre ogni aspettativa, per ora) ma sono anche MOLTO affascinato dallo storytelling di Gege: è isterico, molto punk ma allo stesso tempo ultra raffinato. Mappa ha fatto una roba incredibile, ma é anche perché il manga è vulcanico, giovane, sovversivo rispetto allo shonen classico. Ricorda molto un Togashi più trattenuto.

Sono al volume 24, sempre TAAANTA roba, ultra dinamico nelle mazzate e velocissimo nelle situazioni. Forse dico una roba forte ma quasi preferisco il manga all'anime (cmq peak anime da anni). È più sporco maaaa c'è carisma, tanto carisma, forse anche per quello. Anche il chara design dei personaggi respira di più, col tratto schizzato di Gege.

Sono al volume 24, sempre TAAANTA roba, ultra dinamico nelle mazzate e velocissimo nelle situazioni. Forse dico una roba forte ma quasi preferisco il manga all'anime (cmq peak anime da anni). È più sporco maaaa c'è carisma, tanto carisma, forse anche per quello. Anche il chara design dei personaggi respira di più, col tratto schizzato di Gege.

Non è per tutti ma è uno stile che se fa click poi lo ami. Io l'ho apprezzato col tempo e ora se droppa una tavola nuova svengo :sard:

Ora ti aspetta la parte finale, l'apice della stregoneria :asd:

Non è per tutti ma è uno stile che se fa click poi lo ami. Io l'ho apprezzato col tempo e ora se droppa una tavola nuova svengo :sard:

Ora ti aspetta la parte finale, l'apice della stregoneria :asd:
Soprattutto quando Gege cambiava il chara di Gojo ad ogni capitolo :rickds:

Ma si il manga e' top

A me non interessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro