- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,288
Comunque!
Gege questa volta non mi freghi.
Lo so già che quando
tornerà Itadori sembrerà fortissimo/invincibile e poi nel capitolo dopo ce lo ritroviamo tagliato in due.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque!
Gege questa volta non mi freghi.
Lo so già che quando
tornerà Itadori sembrerà fortissimo/invincibile e poi nel capitolo dopo ce lo ritroviamo tagliato in due.
Ah ok scusami, non avevo capito.L'ho già espresso mi pare.
Hai visto quello che ho visto io?!Capitolo 15
![]()

Hai visto quello che ho visto io?!
Menomale che ci sei tu warioss,menomale![]()
Io ho trovato solo le raw con traduzione ia. Avrei preferito tranquillamente l’og così al più mi traducevo da solo cosa non capivoChe bomba atomica, letteralmente ahahah Urgono le traduzioni che voglio capire bene
Io ho trovato solo le raw con traduzione ia. Avrei preferito tranquillamente l’og così al più mi traducevo da solo cosa non capivo

Il disegnatore negli ultimi 5 capitoli ha boostato tutto. Concordo in pienoè uscito in una versione un po' più carina
[automerge]1765473041[/automerge]Veramente top, la prima parte di lei che si sacrifica con un parallelismo a mo di bomba nucleare clamoroso. Poi quando lo evoca mamma mia, entrata in scena pazzesca
E rinnovo ogni volta i complimenti al disegnatore, mi piace veramente un botto

È proprio il seguito di jjk
Stesse tempistiche schizofreniche, con una narrativa che riceve dei boost disarmonici per arrivare subito al punto.
.Letto pure io. madonna che roba.Modulo chapter 17:
Mamma mia quanto cazzo è bravo Iwasaka ai disegni, che combo spettacolare lui e gege. Capitolo fighissimo.