Jujutsu Kaisen: Modulo | Seguito Spin-off JJK

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cap 21
Ormai andiamo verso la fine, si potrà davvero arrivare al sogno di tanti? Ovvero un mondo senza maledizioni? Vedremo...

Ultima modifica:
Minchia sta tavola del 22 pazzesca :ooo: :ooo: :ooo:
HBNdApNXEAA1KGw

Si, tagliente :asd:

Btw era un attacco base lol.

Direi che
Dabura deve PREGARE di non dover combattere contro Yuji :asd:

Ed è subito pubblicità di Tonno Rio Mare.

Però ha ragione, Harima deve essere bello ficcante quando posta, aggiunge quel brio alla discussione (e se non lo hai fatto guarda School Rumble).
Che sarebbe?
E quindi ha ragione king glice? Non so più cosa è reale

Che sarebbe?
E quindi ha ragione king glice? Non so più cosa è reale
School Rumble è la vita, ti sfido a non ridere, oltretutto ha uno dei migliori doppiaggi italiani mai fatti, sul webbe la trovi, prossimamente credo anche che Dynit l'aggiungerà al suo canale a tema anime (D-anime su Prime dal 2 Marzo). Davvero recuperalo, merita assai.
Modalità propaganda fine :asd:

School Rumble è la vita, ti sfido a non ridere, oltretutto ha uno dei migliori doppiaggi italiani mai fatti, sul webbe la trovi, prossimamente credo anche che Dynit l'aggiungerà al suo canale a tema anime (D-anime su Prime dal 2 Marzo). Davvero recuperalo, merita assai.
Su crunchy ci sta?

Vero intenditore.
Ho tutti i dvd a casa :iwanzw:

Ho visto gli ultimi leak.

Ma porca puttana Gege, NON DI NUOVO

Il bastardo l'ha fatto di nuovo

Praticamente off screen di Mahoraga, come Gojo :asd:, e Maru ha i poteri di admin, ormai teleporta la gente peggio di Ui ui

Ho visto gli ultimi leak.

Ma porca puttana Gege, NON DI NUOVO

Il bastardo l'ha fatto di nuovo

Praticamente off screen di Mahoraga, come Gojo :asd:, e Maru ha i poteri di admin, ormai teleporta la gente peggio di Ui ui

Bho aspetto le traduzioni ufficiali, ma la tecnica di maru può far tutto a quanto pare :sard: Come al solito ci voleva un volume in più, incredibile OGNI VOLTA :dsax:

Ok, non avevo visto tutto.

:rickds:,vabbe' aspetto le traduzioni ufficiali, ma ho visto cose...

Together, we are modulo

hahaha, vabbe', mi sa che e' meglio se Gege si prende una pausa, mi sembra un po' pigro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro