Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Io ho letto pausa per almeno un mese, da altre parti pausa a tempo indeterminato:tristenev:

Ho letto che la decisione viene dall'alto e che per lui andava tutto bene.
Poverino, chissà com'è messo se addirittura i capoccia gli hanno detto di riposare...
Poi lui se non sbaglio è uno dei più giovani

Che si prenda la pausa, la salute comunque non va trascurata. (data anche la giovane età)

Jujutsu Kaisen Series Gets Mobile RPG

This year's 28th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed on Monday that Gege Akutami's Jujutsu Kaisen manga is inspiring a role-playing game titled Jujutsu Kaisen: Phantom Parade for iOS and Android devices by developer Sumzap. The game will be free-to-play with optional in-app purchases.

jujutsu-kaisen-game-6.jpg

Previous imageNext image

jujutsu-kaisen-game-1jujutsu-kaisen-game-2jujutsu-kaisen-game-3jujutsu-kaisen-game-4jujutsu-kaisen-game-5
Shueisha has not yet revealed a release window for the game. The magazine revealed character visuals for Yūji Itadori, Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki, Saoru Gojō, and Kento Nanami. Shueisha stated more characters will also appear in the game.

disponibile il vol 9
MAHER044_0.jpg

153

Dopo Kill Bill, AKutami deve essere rimasto colpito pure da Figth Club XD

sto vedendo l'anime...ho superato ora il punto dove ero arrivato col manga...è carino però continua a puzzarmi di già letto/visto

a sto punto preferisco, se devo vedermi la stessa roba, puntare su cose totalmente no-sense tipo tizio motosega

Pubblicità
Pubblicità
Indietro