disponibile il primo volume
Pubblicità
Ti consiglio di farlo perchè merita.Io sono in ballo con il dr. Stone e altri, fi questo ho visto la locandina al mediaworld ma non ne ho avuto ancora il tempo di darci un occhiata, ma appena posso lo farò.
speriamo...ormai preferisco decisamente seguire gli anime che acquistare mangaAnnuncio importante sul prossimo Jump.
Al 95% l'annuncio dell'anime.
Perchè ?alla fine però mi sono bloccato anche qui dopo un paio di numeri mi ha stufato
boh...nn mi convincevano + ne i combattimenti ne personaggi/avvenimentiPerchè ?
Capisco, pero a me non è mai sembrato lento.tutto troppo lento ormai dopo mille manga mi stufo subito io
ma cmq in questi casi seguirò l'anime...se è figo mi pesa meno seguirlo...non chiedermi perchè (vecchiaia?) xDCapisco, pero a me non è mai sembrato lento.
Shueisha revealed on Thursday that Gege Akutami's Jujutsu Kaisen manga will have a second novel by Ballad Kitaguni titled Yoake no Ibara Michi (The Path of Roses at Dawn). Shueisha is listing the novel with a January 4 release.
This year's 51st issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine also revealed on Monday that the manga's eighth and ninth compiled book volumes will also ship on January 4. The magazine's next issue will also have an important announcement for the manga on November 25.
Lasciami indovinare, ti ricorda Bleach vero ?Letto il primo capitolo però mi sembra di già visto.
Per me è buono, te lo consiglio.qualche parere? stavo riflettendo sul prendere o meno il primo volume
Anche ?Lasciami indovinare, ti ricorda Bleach vero ?
Per me è buono, te lo consiglio.
stesso mio problema...tutti uguali e fotocopia...ormai nn mi appassiona quasi piu nullaAnche ?
Il problema è che leggo i manga di Jump da almeno 25 anni e ormai trovo sempre degli elementi che mi danno di deja vu. Comunque proverò ad andare avanti
This year's 52nd issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed on Monday that Gege Akutami's Jujutsu Kaisen manga will have a television anime adaptation.
The anime's main cast members include Junya Enoki as Yūji Itadori, Yūma Uchida as Megumi Fushiguro, and Asami Seto as Nobara Kugisaki. Akutami and the three cast members will appear at a stage presentation at the Jump Festa '20 event on December 22.