Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Ma il film dello 0 non l'ha visto proprio nessuno ?
Io visto al cinema quando lo hanno passato.
Fatto bene ma alcune parti le han tagliate

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ma il film dello 0 non l'ha visto proprio nessuno ?
Visto questa domenica, mi è piaciuto.
I personaggi già li conosciamo, la narrazione prosegue veloce, animazioni al top.

Yuta come personaggio funziona.
Ho molto apprezzato che lui sia di fatto un hikikomori e la narrazione si concentra sul suo uscire dall'isolamento e attraverso il jujutsu e il team arrivare ad auto affermarsi, accettando il trauma passato.

È uno dei migliori film di serie animate che abbia visto, ma comunque rimane un film quasi buono.
Non apprezzo il fan service, quando fanno vedere personaggi che già si conoscono per due secondi e non c'entrano na mazza col film, giusto per far vedere la tecnica e fargli dire la solita battuta già sentita nella serie.

In più ci sono punti che non sono chiari e rimangono aperti, altra cosa non molto apprezzata.

Veramente è il contrario. Nel film lo scontro con Panda è molto allungato rispetto al manga dove dura due paginette.
Nel manga ci sono tutte le trasformazioni di Panda a contrario del film...

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Nel manga ci sono tutte le trasformazioni di Panda a contrario del film...

Mi sa che ti confondi, nel film si vede Panda che si trasforma nella modalità gorilla, mentre nel manga lo scontro dura poche pagine e non c'è nessuna trasformazione, anche perchè all'epoca Gege ancora non aveva ideato questo aspetto di Panda.

pand vs geto.jpeg[/SPO

ILER]panda vs geto. jpg.jpeg

Dagli episodi finora trasmessi si vede che alcuni personaggi rispetto al film hanno una voce diversa, tipo Momo o Todo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro