Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Ultima cosa corretta le prime due invece no ma capirai meglio dopo anche se era abbastanza chiaro :unsisi:
Beh

Che quella usata da Gojo sia una supercazzuola lo dice lui stesso, non che ci sia molto da capire. XD

Stai implicando che Toji abbia trovato il modo di spendere i suoi 30 milioni in qualche modo nei dieci minuti che passa dal consegnare il corpo di Riko all'incontro con Gojo ?

Beh

Che quella usata da Gojo sia una supercazzuola lo dice lui stesso, non che ci sia molto da capire. XD

Stai implicando che Toji abbia trovato il modo di spendere i suoi 30 milioni in qualche modo nei dieci minuti che passa dal consegnare il corpo di Riko all'incontro con Gojo ?
La reveresed cursed Energy nel mondo di jjk non è una cazzata perché non possono usarla tutti.ad ora nell'anime l'abbiamo vista usare da due personaggi.se pensi a chi sono quei due personaggi capisci che per l'ecosistema di JJK non è una supercazzola perché non la usano tutti.per i soldi di Toji,il suo obbiettivo non era spenderli subito come dici te ma per vari risvolti. Basta che pensi all'ultima frase che dice e tu dovrebbe essere chiaro lo scopo dei soldi che vuole avere

La reveresed cursed Energy nel mondo di jjk non è una cazzata perché non possono usarla tutti.ad ora nell'anime l'abbiamo vista usare da due personaggi.se pensi a chi sono quei due personaggi capisci che per l'ecosistema di JJK non è una supercazzola perché non la usano tutti.per i soldi di Toji,il suo obbiettivo non era spenderli subito come dici te ma per vari risvolti. Basta che pensi all'ultima frase che dice e tu dovrebbe essere chiaro lo scopo dei soldi che vuole avere
Lo so, ma come molti concetti in Jujtusu viene espressa in modo molto confuso e poco chiaro, non a caso nemmeno Gojo trova parole esatte per descriverla.

E' un po alla King Crimosn, "It just works"

Su Toji, era una battuta, resta il fatto che alla fine non abbia potuto beneficiarne (e comunque lui stesso aveva stabilito che Megumi fosse venduto al clan, quindi dubito volesse riscattarlo).

Lo so, ma come molti concetti in Jujtusu viene espressa in modo molto confuso e poco chiaro, non a caso nemmeno Gojo trova parole esatte per descriverla.

E' un po alla King Crimosn, "It just works"

Su Toji, era una battuta, resta il fatto che alla fine non abbia potuto beneficiarne (e comunque lui stesso aveva stabilito che Megumi fosse venduto al clan, quindi dubito volesse riscattarlo).
Quante season ci vorranno per coprire tutto l'incidente di Shibuya?

Altra cosa, sto un po' indietro con la lettura,
Gojo è stato liberato dal sigillo?

Intanto ho finito il rewatch della prima + film e sono in pari con la seconda, veramente una gioia per gli occhi.

Figa mi mettono un’ansia le morti in sta serie ahah
Sto all’episodio 9 della prima season

Dopo essermi in pari con l'anime mi so divorato tutto il manga e sono in pari ora, mamma mia non vedo l'ora di vedere certi scontri animati :ohyess:

Io ho provato a seguire qualche scontro nel manga nella app Shueisha. Non ce la faccio, non riesco a stargli dietro. Troppo confusionario.
Soprattutto quello che sta avvenendo adesso in jap.

Aspetto l'anime. Probabilmente mi sparo la seconda stagione in una botta sola appena finisce.

Io ho provato a seguire qualche scontro nel manga nella app Shueisha. Non ce la faccio, non riesco a stargli dietro. Troppo confusionario.
Ma guarda, secondo me non è cosi complesso come può sembrare....

Aspetto l'anime. Probabilmente mi sparo la seconda stagione in una botta sola appena finisce.

Per me è molto più confusionario one piece xD
Io son partito dall'ultima puntata dell'anime e l'ho divorato in 2 giorni ahah

Più che i disegni, secondo me a rendere il tutto più complicato sono gli spiegoni e tecnicismi.

29

Disprezzare le scimmie o reprimere questi sentimenti ? Geto ha preso la sua strada, e Gojo non ha potuto farci nulla. Belli i cameo di Megumi e delle gemelle dello 0, ma Tsukumo è un personaggio difficile da inquadrare. Finalmente si torna al presente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro