Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Dove sei arrivata ?
Ep 4

ti sei creato l’occasione unica di colpire di sorpresa gojo, non una ma due volte, ma miseria decapitalo :rickds: togliti ogni dubbio possibile inimmaginabile che sopravviva, non ti avverte e hai un’arma che spezza le tecniche, tagliali la testa e bona :rickds:

Ep 4

ti sei creato l’occasione unica di colpire di sorpresa gojo, non una ma due volte, ma miseria decapitalo :rickds: togliti ogni dubbio possibile inimmaginabile che sopravviva, non ti avverte e hai un’arma che spezza le tecniche, tagliali la testa e bona :rickds:
Beh, ammetterai che era abbastanza improbabile che Gojo potesse risollevarsi dopo che il suo collo era stato trafitto e il cervello perforato....

Beh, ammetterai che era abbastanza improbabile che Gojo potesse risollevarsi dopo che il suo collo era stato trafitto e il cervello perforato....
questo al secondo attacco, perché la primo si è limitato a trafiggerlo anziché ucciderlo sul colpo ? :asd: ha avuto tutte le occasioni del mondo per mandarlo nella tomba per sempre, è stato un tonno però :rickds:

Il geto della serie e il geto del film non sono mica uguali eh :asd: guarda bene :P

Comunque con la seconda stagione vi si allineerà tutto, non è nulla di complesso
SI peró sti mezzi spoiler ve li tenete per voi o usate il tasto spoiler? Che cazzo

Ultima modifica da un moderatore:
questo al secondo attacco, perché la primo si è limitato a trafiggerlo anziché ucciderlo sul colpo ? :asd: ha avuto tutte le occasioni del mondo per mandarlo nella tomba per sempre, è stato un tonno però :rickds:
Insomma, col primo attacco non so se hai notato, ma gli ha perforato la gola......è tipo morte istantanea per chiunque....

Non che gli ha dato due colpi di pugnale, l'ha letteralmente maciullato....

Ribadisco, di solito perforare qualcuno al cervello e aprirgli una ferita dal collo allo stomaco è roba che sicuramente ti uccide.....

Ma mica è spoiler, il chara compare anche sulla copertina del film
Ma guarda

credo che con quel commento hai lasciato intendere che Geto visto nel flashback non sia lo stesso personaggio visto nel film e nella serie

Ultima modifica:
Ma guarda

credo che con quel commento hai lasciato intendere che Geto visto nel flashback non sia lo stesso personaggio visto nel film e nella serie
This

SMETTELA DI SPOILERARE PIU'O MENO VELATAMENTE ROBA NON ESPLICITA

This

SMETTELA DI SPOILERARE PIU'O MENO VELATAMENTE ROBA NON ESPLICITA

Si ma calma zio, prendi un calmante lol

Ho solo detto di controllare i due pg meglio, bha....

PS: Il commento non me lo fa editare, nel caso lo faccia un mod

Ultima modifica:
Si ma calma zio, prendi un calmante lol

PS: Il commento non me lo fa editare, nel caso lo faccia un mod
Ma onestamente sono stato calmo altre volte, a una certa mi sono rotto il caxxo, ogni volta con sti spoilerini non messi in spoiler appropriato, avete rotto (e tu non sei la prima volta che lo fai)

Ma onestamente sono stato calmo altre volte, a una certa mi sono rotto il caxxo, ogni volta con sti spoilerini non messi in spoiler appropriato, avete rotto (e tu non sei la prima volta che lo fai)

Ma se commento il topic da 5 o 6 pagine, la fai sembrare come se avvessi scritto solo messaggi di spoiler :rickds: C'è la funzione segnala se ti danno fastidio, nel caso un mod cancella o mette sotto spoiler, a me non lo fa fare
Post automatically merged:

Ma guarda

mmm no, ho solo detto di guardare meglio il prima e il dopo

può essere mille cose, anche che sia sopravvissuto con quella cicatrice e basta, mica che siano due pg diversi. Manco ho scritto di guardare la fronte o robe cosi xD

Lo vedi anche dalla copertina del film che è diverso suvvia xD

Ultima modifica:
In effetti si,
la cicatrice può anche far pensare che sia stato guarito o riportato in vita in qualche modo, ma come detto.

Insomma, col primo attacco non so se hai notato, ma gli ha perforato la gola......è tipo morte istantanea per chiunque....

Non che gli ha dato due colpi di pugnale, l'ha letteralmente maciullato....

Ribadisco, di solito perforare qualcuno al cervello e aprirgli una ferita dal collo allo stomaco è roba che sicuramente ti uccide.....

Ma guarda

dico il primo appena loro rientrano all’istituto, dove lo trafigge con una spada altezza cuore ma Gojo non si fa quasi nulla. Li letteralmente non l’ha ucciso perché bho lo sa solo lui :asd:

dico il primo appena loro rientrano all’istituto, dove lo trafigge con una spada altezza cuore ma Gojo non si fa quasi nulla. Li letteralmente non l’ha ucciso perché bho lo sa solo lui :asd:
Lo dice in realtà.

Sperava di colpirlo al cuore, ma si "era arruginito."

Infatti, poi dopo averlo "ucciso" dice "ecco, ora mi ricordo come si fa".

Ricordiamo che è vietato inserire spoiler non coperti. Se avete dubbi prima di inviare, coprite sempre per non sbagliare mai.
Stavolta vi avvertiamo soltanto ma la prossima volta passeremo ai cartellini.

Lo dice in realtà.

Sperava di colpirlo al cuore, ma si "era arruginito."

Infatti, poi dopo averlo "ucciso" dice "ecco, ora mi ricordo come si fa".
Escamotage stupidissimo per non far morire qualcuno :asd: Non ha letteralmente nessun senso questa roba, ma vabbè ce lo si accolla comunque

Escamotage stupidissimo per non far morire qualcuno :asd: Non ha letteralmente nessun senso questa roba, ma vabbè ce lo si accolla comunque
Non mi pare stupido, come dice Toji non era più abituato a combattere qui di ha sbagliato mira.

Non è che poi sia cambiato qualcosa eh

Comunque, dire che Toji è stupido quando poi ha organizzato l'intero piano solo per indebolire Gojo...

Non mi pare stupido, come dice Toji non era più abituato a combattere qui di ha sbagliato mira.

Non è che poi sia cambiato qualcosa eh

Comunque, dire che Toji è stupido quando poi ha organizzato l'intero piano solo per indebolire Gojo...
Infatti ho detto che è stupido l’escamotage, non lui :asd: per me continua a non avere mezzo senso alcuno, però vabbè caratteristica di 99% dei manga shonen che il cattivo di turno si lascia sempre sfuggire l’occasione per concludere il lavoro :rickds:

Infatti ho detto che è stupido l’escamotage, non lui :asd: per me continua a non avere mezzo senso alcuno, però vabbè caratteristica di 99% dei manga shonen che il cattivo di turno si lascia sempre sfuggire l’occasione per concludere il lavoro :rickds:

gojo-dead.jpg
Beh dai, ci stava che pensava fosse morto xD Metti che era di fretta nell'andare a finire anche gli altri velocemente...

gojo-dead.jpg
Beh dai, ci stava che pensava fosse morto xD Metti che era di fretta nell'andare a finire anche gli altri velocemente...
Io parlo di questa scena :asd:

wH5TJ8M.jpg

non esiste in nessun universo che un personaggio di quel livello e potenza si fa sfuggire l'occasione di uccidere l'essere più forte al mondo perchè arrugginito :rickds: ce lo si accolla come in ogni shonen esistente, ma che abbia un senso anche no :rickds:

Comunque ho visto anche il quinto episodio e sono in pari :sisi:

forse avrei preferito vedere maggior minutaggio di Geto e del suo cambiamento

Mi è piaciuta un sacco questa prima parte della s2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro