Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
A grandi linee fino a che volume andrà a coprire sta seconda stagione ? Che na volta finita mi metto in pari col manga che altri spoiler anche no :rickds:

Io mi sono messo in pari ora col manga.
Ma cosa cazzo è successo nel 236? :rickds:

Its-a-Terrible-Day-For-Rain-Crying-Scene-In-Full-Metal-Alchemist-Brotherhood.gif

Post automatically merged:

A grandi linee fino a che volume andrà a coprire sta seconda stagione ? Che na volta finita mi metto in pari col manga che altri spoiler anche no :rickds:

Fine volume 15 Inizio volume 16 piu o meno (Circa cap 136)

10

Senza Gojo, tutto va a rotoli, non c'è che dire....grazie alla provvidenza di Mechamaru (e alle urla di Yuji), ora tutti sono a conoscenza del fattaccio, ma basterà ? Forse il fatto che i nemici paiono in disaccordo fra loro potrebbe aiutare...

Comunque posso dire che il modo in cui spiegano i poteri di Gojo e le nomenclature usate sono super confusionarie? Ho capito solo che
i 3 bagliori sono i suoi 3 poteri diversi principalmente, ma non ho capito per nulla quando parlano di energia negativa, ripartizione e altre cose varie, un macello, molto difficile da seguire :asd:

Comunque posso dire che il modo in cui spiegano i poteri di Gojo e le nomenclature usate sono super confusionarie? Ho capito solo che
i 3 bagliori sono i suoi 3 poteri diversi principalmente, ma non ho capito per nulla quando parlano di energia negativa, ripartizione e altre cose varie, un macello, molto difficile da seguire :asd:
Di base il clan Gojo ha due tecniche. L'infinito, che sarebbe la capacità di manipolare lo spazio (rosso per respingere, blu per attrarre e viola per cancellare) e i sei occhi (che consentono una grande percezione dell'energia altrui e permette a Gojo di controllare la sua in modo da non esaurirla mai). Gojo è l'unico del suo clan ad esserci nato dopo secoli.

Invece l'energia negativa di guarigione non è una tecnica esclusiva di Gojo, è utilizzare l'energia malefica in modo da poter guarire. Negli spiriti è facile perchè il loro corpo è composto appunto da energia malefica, ma per gli umani è più difficile, infatti in pochi ci riescono.

Di base il clan Gojo ha due tecniche. L'infinito, che sarebbe la capacità di manipolare lo spazio (rosso per respingere, blu per attrarre e viola per cancellare) e i sei occhi (che consentono una grande percezione dell'energia altrui e permette a Gojo di controllare la sua in modo da non esaurirla mai). Gojo è l'unico del suo clan ad esserci nato dopo secoli.

Invece l'energia negativa di guarigione non è una tecnica esclusiva di Gojo, è utilizzare l'energia malefica in modo da poter guarire. Negli spiriti è facile perchè il loro corpo è composto appunto da energia malefica, ma per gli umani è più difficile, infatti in pochi ci riescono.

Se non sbaglio Satoru Gojo è il primo ad averle entrambe (Infinito e occhi) dopo 400 anni.

Si ma io parlo proprio dei dialoghi durante l'ultimo combattimento nell'anime, na roba assurda :asd:

Si ma io parlo proprio dei dialoghi durante l'ultimo combattimento nell'anime, na roba assurda :asd:

E' tutta una strategia ideata dalle maledizioni per far perdere tempo a Gojo.

Hanami e Jogo hanno usato il Dominio Amplificato (quella tecnica simile a quella usata da Mechamaru e Miwa che crea una barriera solo intorno a se per neutralizzare le tecniche altrui) per disattivare la tecnica di Gojo.

Gono approfitta del fatto che Hanami lo attacchi usando la sua tecnica (e quindi disattivando il DA) e lo uccide.

Mahito attacca mettendo in pericolo tutti i civili sapendo che Gojo non userà mai il suo dominio sapendo di poter far male ai civili, ma Gojo ne usa uno di poca durate in modo da limitare i danni.

"Getwo" approfitta di questo cedimento (unito alla sorpresa) e attiva il sigillo.

Domanda:
ma quindi l'espansione del dominio é durata 0,2 secondi o 299?
Non si é capito :asd: Ancora devo vedere l'ep di ieri, hype :predicatore:

0.2, quando lo disattiva rimangono tutti svenuti in piedi ad occhi aperti perché stanno assimilando 6 mesi di vita in 0.2 secondi :asd: le maledizioni si riprendono prima degli umani per questo ha fatto fuori tutti i “mignon” per prima in 299 secondi.

Domanda:
ma quindi l'espansione del dominio é durata 0,2 secondi o 299?
Non si é capito :asd: Ancora devo vedere l'ep di ieri, hype :predicatore:
0.2 secondi è il tempo in cui Gojo tiene il dominio attivo, poi lo disattiva e provvede ad uccidere tutti i mostri nel giro di 4 minuti.

11

Eh cari stregoni neri, con Gojo la pacchia è finita eh ? Megumi e Yuji sono una bella squadra e mettono al suo posto la versione invecchiata male di Rock Lee, ma per colpa della vecchia, Papàguro è di nuovo tra i vivi.

Ma nell' episodio 9, il finale mi ha lasciato confuso (sarà perché non ho visto il film) ma
Chi diamine sono Yuta, e Rika?
Non lo sapevo mica che Gojo aveva già ucciso Geto

Ma nell' episodio 9, il finale mi ha lasciato confuso (sarà perché non ho visto il film) ma

Guardati il film :asd: è importantissimo ahah
Andrebbe visto o dopo la prima season o dopo i primi 5 ep della seconda

Yuta è il protagonista della miniserie che precede Jujutsu Kaisen, da cui è stato tratto un film (Jujutsu Kaisen 0) e in cui fanno l'esordio parecchi personaggi che poi si vedranno nella serie, come Gojo e il gruppo del secondo anno.

Comunque, non è che serve vedere il film o leggere il manga per sapere chi è, visto che viene citato numerose volte nella prima stagione come lo studente più forte di Tokyo e vero erede di Gojo, che attualmente sta all'estero.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro