Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi sono messo in pari ora col manga.
Ma cosa cazzo è successo nel 236?![]()
A grandi linee fino a che volume andrà a coprire sta seconda stagione ? Che na volta finita mi metto in pari col manga che altri spoiler anche no![]()
Capitolo 136 pensoA grandi linee fino a che volume andrà a coprire sta seconda stagione ? Che na volta finita mi metto in pari col manga che altri spoiler anche no![]()
Bravissimi
Di base il clan Gojo ha due tecniche. L'infinito, che sarebbe la capacità di manipolare lo spazio (rosso per respingere, blu per attrarre e viola per cancellare) e i sei occhi (che consentono una grande percezione dell'energia altrui e permette a Gojo di controllare la sua in modo da non esaurirla mai). Gojo è l'unico del suo clan ad esserci nato dopo secoli.Comunque posso dire che il modo in cui spiegano i poteri di Gojo e le nomenclature usate sono super confusionarie? Ho capito solo chei 3 bagliori sono i suoi 3 poteri diversi principalmente, ma non ho capito per nulla quando parlano di energia negativa, ripartizione e altre cose varie, un macello, molto difficile da seguire
Di base il clan Gojo ha due tecniche. L'infinito, che sarebbe la capacità di manipolare lo spazio (rosso per respingere, blu per attrarre e viola per cancellare) e i sei occhi (che consentono una grande percezione dell'energia altrui e permette a Gojo di controllare la sua in modo da non esaurirla mai). Gojo è l'unico del suo clan ad esserci nato dopo secoli.
Invece l'energia negativa di guarigione non è una tecnica esclusiva di Gojo, è utilizzare l'energia malefica in modo da poter guarire. Negli spiriti è facile perchè il loro corpo è composto appunto da energia malefica, ma per gli umani è più difficile, infatti in pochi ci riescono.
Si ma io parlo proprio dei dialoghi durante l'ultimo combattimento nell'anime, na roba assurdaDi base il clan Gojo ha due tecniche. L'infinito, che sarebbe la capacità di manipolare lo spazio (rosso per respingere, blu per attrarre e viola per cancellare) e i sei occhi (che consentono una grande percezione dell'energia altrui e permette a Gojo di controllare la sua in modo da non esaurirla mai). Gojo è l'unico del suo clan ad esserci nato dopo secoli.
Invece l'energia negativa di guarigione non è una tecnica esclusiva di Gojo, è utilizzare l'energia malefica in modo da poter guarire. Negli spiriti è facile perchè il loro corpo è composto appunto da energia malefica, ma per gli umani è più difficile, infatti in pochi ci riescono.
Si ma io parlo proprio dei dialoghi durante l'ultimo combattimento nell'anime, na roba assurda![]()
Domanda:Non si é capitoma quindi l'espansione del dominio é durata 0,2 secondi o 299?Ancora devo vedere l'ep di ieri, hype
![]()
0.2 secondi è il tempo in cui Gojo tiene il dominio attivo, poi lo disattiva e provvede ad uccidere tutti i mostri nel giro di 4 minuti.Domanda:Non si é capitoma quindi l'espansione del dominio é durata 0,2 secondi o 299?Ancora devo vedere l'ep di ieri, hype
![]()
Ma nell' episodio 9, il finale mi ha lasciato confuso (sarà perché non ho visto il film) ma
Chi diamine sono Yuta, e Rika?
Non lo sapevo mica che Gojo aveva già ucciso Geto
Yuta è il protagonista della miniserie che precede Jujutsu Kaisen, da cui è stato tratto un film (Jujutsu Kaisen 0) e in cui fanno l'esordio parecchi personaggi che poi si vedranno nella serie, come Gojo e il gruppo del secondo anno.Ma nell' episodio 9, il finale mi ha lasciato confuso (sarà perché non ho visto il film) ma
Chi diamine sono Yuta, e Rika?
Non lo sapevo mica che Gojo aveva già ucciso Geto