Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Bellissimo episodio, adesso che so bene bene il manga. Devo dire che me lo sto godendo per bene, la trasposizione è fighissima

Bellissimo episodio, adesso che so bene bene il manga. Devo dire che me lo sto godendo per bene, la trasposizione è fighissima

Allucinante l'adattamento! Prova ad immaginare l'ultimo scontro grosso del manga con questa qualità, esplode internet xD

Minchia per me è il top della stagione xD qualità da film
Ho l'occhio da zotico, preciso. È che mi è sembrato i pg non fossero ben definiti durante le fasi concitate. Per dire,
nella scorsa toji mentre sodomizzava dagon era ben dettagliato, contro fushiguro non mi è sembrato altrettanto.O lo stesso jogo
Dovrei prendere due screen per provare a spiegarmi ma a botte di screen non avrebbe senso.

A che punto arriverà la stagione seocndo voi ?

Se continuano con questo rimo

vedremo Yuji vs Yuta a fine stagione

A che punto arriverà la stagione seocndo voi ?

Se continuano con questo rimo

vedremo Yuji vs Yuta a fine stagione

Nah

La stagione finirà con questa scena

c37b107042005b1831e75df13a7f06b0.png

Nah

La stagione finirà con questa scena

c37b107042005b1831e75df13a7f06b0.png

Dipende, se continuano ad adattare 4-5 capitoli ad episodio per me ci arrivano tranuillamente.

Ipotizzando:

17: dal 117 al 120: tutto lo scontro di Sukuna e Mahoraga e termina con la morte di Nanami

18: da 119 al 124-25: tutta la prima parte dello scontro Yuji vs Mahito, a seconda dei casi o si conclude con l'inizio del flashback di Nobara o con la sua "morte" (ma propendo più per la seconda opzione)

19: dal 125-26 al 129-30: arrivo di Todo e scontro, si conclude o con Mahito che usa l'espansione o con lui che si trasforma (per me la seconda opzione, sarebbe un bel cliffangher)

20: dal 131 al 133-34: conclusione dello scontro, si conclude on l'arrivo di "Geto" o con lui che assorbe Mahito

21: dal 133-34 al 136-137: arrivo degli studenti di Kyoto e Tsukumo, si conclude o con la fuga di "Geto" o con il ritorno di Yuta

22: dal 137-138 al 141: introduzione del clan Zenin e scontro fra Yuji e Yuta, si conclude con Yuji trafitto al cuore

23: dal 142 al 144: Naoya vs Choso, si scopre il doppio gioco di Yuta, la stagione termina con Megumi che chiede aiuto a Yuji
Per me è fattibile.

Dipende, se continuano ad adattare 4-5 capitoli ad episodio per me ci arrivano tranuillamente.

Ipotizzando:

17: dal 117 al 120: tutto lo scontro di Sukuna e Mahoraga e termina con la morte di Nanami

18: da 119 al 124-25: tutta la prima parte dello scontro Yuji vs Mahito, a seconda dei casi o si conclude con l'inizio del flashback di Nobara o con la sua "morte" (ma propendo più per la seconda opzione)

19: dal 125-26 al 129-30: arrivo di Todo e scontro, si conclude o con Mahito che usa l'espansione o con lui che si trasforma (per me la seconda opzione, sarebbe un bel cliffangher)

20: dal 131 al 133-34: conclusione dello scontro, si conclude on l'arrivo di "Geto" o con lui che assorbe Mahito

21: dal 133-34 al 136-137: arrivo degli studenti di Kyoto e Tsukumo, si conclude o con la fuga di "Geto" o con il ritorno di Yuta

22: dal 137-138 al 141: introduzione del clan Zenin e scontro fra Yuji e Yuta, si conclude con Yuji trafitto al cuore

23: dal 142 al 144: Naoya vs Choso, si scopre il doppio gioco di Yuta, la stagione termina con Megumi che chiede aiuto a Yuji
Per me è fattibile.
Mmm penso che il finale vorranno lasciare
Yuji da solo dopo la sconfitta di Mahito e Geto che rilascia tutte le curses e Tokyo che ormai è invasa...
Penso sia il cliffanger migliore assieme a Yuta a cui viene richiesto di uccidere Yuji

infatti dove lo avrei scritto che ci sarà ? bisognerà vedere poi come escono gli episodi.
Basta che la qualità generale non ne risenta

Mmm penso che il finale vorranno lasciare
Yuji da solo dopo la sconfitta di Mahito e Geto che rilascia tutte le curses e Tokyo che ormai è invasa...
Penso sia il cliffanger migliore assieme a Yuta a cui viene richiesto di uccidere Yuji

Pero se continuano col ritmo attuale potrebbero farcela secondo me.

EPISODIO INCREDIBILE
Post automatically merged:

Io non ho parole... ma di che cazzo stiamo parlando?

17
La sofferenza continua, povero Itadori..... almeno quel biondino odioso è finito alla julienne

Ci avevo quasi azzeccato

credevo che l'episodio finisse con la morte di Nanami, invece se la vogliono lasciare per dopo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro